Cita:
IdentFlyObj ha scritto: Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Mi sembra un azione di trolleggio.
Che affermazione é questa???
Tarkan si esprime con indicazioni tipiche di chi si interessa e segue l'ufologia; notavo però che il suo nick ,in questo forum,è stato appena registrato.
Su youtube,il suo nick è stato appena registrato.
Tipiche mosse di chi vuole agire con l'anonimato.
La 'triangolarità' dell' oggetto non corrisponde alla 'sfericità' nel video;
tutte cose che sembrano tipiche del troll,ma riguardano un mio modo di visionare le apparenze.Il fatto che siano passati 6 giorni dall'avvistamento,depone però in suo favore,significa che non vuol fare inutile sensazionalismo di notizia.
Ciao a tutti,
Ho cercato invano per una settimana notizie su questo strano oggetto ma purtroppo non sono riuscito a trovarne, per questo ho deciso di inserire il video su youtube e successivamente iscrivermi su questo forum che ritengo il degno erede del precedente (quello di ufologia.net).
Fortunatamente non è la prima volta che mi capita di vedere fenomeni di questo tipo ed ora posso affermare di poter distinguere chiaramente gli oggetti terrestri da quelli di natura (forse)non umana.
Seguo l’ufologia da sempre e non mi permetterei mai di inserire fake o false testimonianze,quando ero sul forum di ufologia net(con un nick diverso) ero uno dei più intransigenti su chi forniva false prove.
Aprendo questo topic non mi aspettavo di fornire una prova,al contrario ero consapevole che il video non l’avrebbe fatto,cercavo solamente altre testimonianze su questo strano veicolo triangolare, tutto qui.
Saluti Tarkan