Cita:
Messaggio di
mik.300se c'è già un topic sull'argomento
spostate pure..
c'è una sakineh made in usa
teresa lewis che finirà sulla sedia elettrica
il prox 23 settembre
per concorso nell'omicidio del marito..
lo stesso che in iran..
ma qui va tutto ok..
che la sedia elettrica è più pietosa
della lapidazione?
boh..http://city.corriere.it/2010/09/09/mila ... 7523.shtmlTeresa Lewis, una donna bianca quarantenne con gravi problemi mentali, sarà uccisa sulla sedia elettrica in Virginia il prossimo 23 settembre. A meno che il governatore dello Stato, il repubblicano Bob McDonnell, non le conceda la grazia in extremis, sarà la prima donna a essere messa a morte in questo Stato dopo oltre un secolo. Nel 2003 è stata condannata alla pena di morte perché ritenuta colpevole di
aver organizzato l’omicidio del marito e del figlio adottivo allo scopo di incassare i 350mila dollari dell’assicurazione sulla vita.
letta per caso la notizia,
e subito fatta sparire dalla pagina principale..
recupaerata grazie a google.."La stessa cosa"?!?
Questa qui ha organizzato l' OMICIDIO del marito e di SUO FIGLIO.
Mentre la poveretta che stanno per lapidare in Iran gli ha solo fatto le corna.
NON mi pare affatto la stessa cosa.
In Iran stanno per ammazzare a sassate una donna che non ha torto un capello a nessuno, ha solo avuto un amante, come se questo fosse un crimine.
In America si sta per condannare un' assassina che ha fatto fuori non solo il marito ma pure suo filgio. Però per voi sembra "la stessa cosa".
Neanche a un cieco parrebbe tale.
Ma quando c' è la malafede non c' è niente da fare.
Cosa non si fa pur di dire qualcosa contro l' America - completamente a ca..o come sempre.
Quindi per voi una che uccide il figlio e il marito è una povera vittima, mentre una che va a letto con un altro, bè quella va proprio presa a sassate....
ma come ragionate, col piffero?
Ormai che non c' è più l' Unione Sovietica - lutto traumatico da cui non vi siete mai ripresi - le vostre "speranze" sono riposte nell' Islam.
Ma tanto avete fatto male i conti un' altra volta. Perchè se quel medioevo è il livello cui dovremmo abbassarci, non ci sono bombe che bastano a spaventare, la gente resterà dalla parte dell' Occidente.
Dove non si uccide a sassate chi ti mette le corna, si puniscono invece gli assassini. Mi sembra una bella differenza.
Ma questo voi non lo vedrete mai, siete troppo acciecati dal fumo dell' odio. Cosa vi avrà fatto l' Occidente oltre a darvi un posto in cui vivere liberi, con la pancia piena, non si capirà mai.
Visto che vi piace tanto l' oriente, perchè non andate? Provate a parlare lì con la stessa libertà con cui potere parlate qui - perchè qui ne avete la libertà - provateci. Poi ditemi che sensazione si prova con la testa staccata dal collo.
Quelli come voi sono i figli ingrati dell' Occidente: viziati, pieni di comodità, con l' arroganza di pensare che tutto vi sia dovuto e voi non dobbiate niente e che nonostante tutto quello che gli hanno dato odiano i genitori, non si sa per quale motivo.
Voi siete esattamente come quei figli ingrati.
E nel vostro odio inspiegabile contro chi vi ha dato libertà e rispetto al resto del mondo un benessere insperabile, cercate sempre un rivale in cui riporre la "segreta" speranza che un giorno l' Occidente cada - senza aver capito che dentro ci siete anche voi.
Chiedetevi perchè ai vostri slogan non crede più nessuno mentre la netta maggioranza dei cittadini europei vorrebbero un esercito europeo, tanto per dirne una.
http://www.comune.modena.it/ipeuropa/documenti/SondaggioVienna.PDFCiò detto, una discussione che si apre mettendo sullo stesso piano la lapidazione di una donna innocente e l' esecuzione di una pazza assassina che uccide il figlio, bè, una discussione simile non merita neanche che io ci perda tempo dentro.
Metto in chiaro le cose una volta sola per chi ha buon senso, e vi lascio nel vostro brodo a cuocere.
Io spero di trovare discussioni più sensate in cui scrivere nel poco tempo che dedico al forum.
Saluti,
Aztlan