In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

08/09/2010, 12:18

Il regime

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=OfE6rszN4Qw[/BBvideo]

08/09/2010, 20:37

Insomma.... il "cerino più corto" lo prenderà Bossi? [:84]
Non si è mai visto che chi sta al governo, chieda le elezioni....

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 69128.html




Nel frattempo.... [:D]

Bonanni a festa Pd: fischi e lanci di fumogeni
Letta sdegnato ai contestatori: "Voi non avete niente
a che fare con la democrazia"




08 settembre, 19:15

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 22344.html

08/09/2010, 21:40

Era tempo che quel paraculo di bonanni assaggiasse la frusta ... lol [:o)]
Ultima modifica di eSQueL il 08/09/2010, 21:41, modificato 1 volta in totale.

08/09/2010, 23:31

Mi sa che sto mese vedremo un bel teatrino ...


zio ot [;)]

09/09/2010, 18:03

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9YqaTijrg_U[/BBvideo]

09/09/2010, 19:31

Berlusconi non perde il vizio: ancora case alle “sue” donnedi Dipocheparole




Dopo il caso della Sanjust, si scopre che altre due avvenenti ragazze vivono in immobili di proprietà del Premier.

Spettacolo, tv, bellezza.

Sono questi gli elementi che accomunano le avvenenti donne che occupano nella capitale costosissime case di proprietà di Silvio Berlusconi. L’ultima in ordine cronologico che avrebbe messo piede in un appartamento del presidente del Consiglio, secondo quanto riportato oggi dal Fatto Quotidiano, sarebbe Francesca Pascale, eletta nel 2009 al Consiglio provinciale di Napoli, per il PdL, divenuta nota al grande pubblico quando fu immortalata mentre scendeva dall’aereo privato del Cavaliere, ad Olbia, insieme ad altre due ragazze per recarsi alla villa sarda del premier. Ex valletta di “Telecafone”, programma di intrattenimento del comico napoletano Oscar Di Maio, ed oggi perfino consulente del Ministero dei beni Culturali, la Pascale sarebbe una inquilina della Immobiliare Dueville Srl, partecipata al 40% dalla Dolcedrago di Berlusconi e per il restante 60% dalla holding Prima e dalla holding Ottava, due delle 22 società omonime che controllano la Fininvest. La compravendita dell’immobile in questione sarebbe costata al Cavaliere, complessivamente, 540mila euro. 370mila euro in contanti per l’acquisto dalla Alef immobiliare, il 19 ottobre 2009, 99mila per estinguere il mutuo, 24mila incassati dal mediatore immobiliare e 47mila di tasse. Un investimento immobiliare o un bel gesto verso la giovane collega di partito?



FRANCESCA E ADRIANA – Non è la sola comunque a beneficiare della disponibilità del premier. Sempre mediante la Dueville, nello stesso periodo, il presidente del Consiglio ha comprato un secondo appartamento a Roma, in zona Cassia. “Sul citofono – racconta il giornale di Padellaro – si legge da pochi mesi il cognome di Adriana Verdirosi, un’altra valletta che compariva nelle liste dei nomi delle candidate per le elezioni europee del 2009, poi depennate grazie all’intervento pubblico di Veronica Lario“. Adriana era apparsa nella lista delle candidate di papi nel 2009. Nell’articolo di Libero che parlava dei corsi di politica per selezionare le nuove europarlamentari c’era anche il suo nome. Divenne famosa nel 2007, ricorda Il fatto. “Luca Telese la portò in tv nella trasmissione Tetris su Raisat come modello di valletta raccomandata. Era stata segnalata ironicamente (o almeno cos’ si credeva) dall’allora presidente di Raisat come raccomandata da un politico. “Io lo chiamo Cicci ed è giovane dentro“, diceva la Verdirosi senza svelare a chi si riferisse. Nella casa, un quinto piano che affaccia sul parco dell’Insughereta attualmente disabitato, sarebbero terminati da poco i lavori di ristrutturazione. L’acquisto è datato 14 settembre 2009. 380mila euro sarebbe la cifra sborsata.




LA SANJUST – Il precedente riguarda Virginia Sanjust, ex annunciatrice Rai. Raccontammo la sua storia su Giornalettismo. Cominciò tutto il 29 settembre del 2003. Silvio Berlusconi era presidente del Consiglio e, nel giorno del suo compleanno, decide di andare in televisione, in Rai, a reti unificate, per illustrare al popolo italiano la riforma delle pensioni. Ad annunciare l’intervento del presidente c’era una giovane ragazza, Virginia, allora 26enne, molto graziosa. Berlusconi, tornato a Palazzo Chigi, si informa sulla ragazza e per ringraziarla chiede a una sua collaboratrice di avere il suo indirizzo per mandarle un mazzo di fiori. Nel pomeriggio, in piazza Campo dei Fiori, arriva un mazzo di fiori con bigliettino del presidente del Consiglio. In quel momento nella casa ci sono tre persone. Federico Armati, ex marito della ragazza e agente del Sisde alle dipendenze della presidenza del Consiglio, e altri due amici. Armati, che è stato sposato con Virginia per poco più di un anno, e che ha avuto un figlio con lei, la invita a chiamare subito palazzo Chigi per ringraziare a sua volta il presidente. La ragazza chiama, risponde una segretaria, lascia un nome e un numero di telefono, e tempo cinque minuti le arriva una telefonata, direttamente sul suo cellulare da Berlusconi che la invita a pranzo a palazzo Chigi per il giorno dopo“. Poi c’è una cena, con tanto di regalone: un bracciale di diamanti, che Silvio dona con particolare emozione a Virginia, insieme al “ti serve qualcosa? Posso farla per te?“. Le ricostruzioni raccontano di una richiesta di promozione per il compagno che lavorava ai servizi segreti. Promozione che pare poi concretizzarsi. Di una relazione tra Silvio e Virginia. Telefonate continue. Anche di notte. Poi la rinuncia della Sanjust a tutti i suoi lavori contemporanea alla comparsa di “ingenti quantità di denaro contante” nelle disponibilità della ragazza. Poi l’acquisto, tramite Salvatore Sciascia, geometra fidato di berlusconi ed ex responsabile fiscale della Fininvest, dell’appartamento in cui viveva con Armati, col quale nel frattempo aveva litigato.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... onne-case/

09/09/2010, 20:22

Bliss, il Silvietto l' avete già fatto fuori, adesso bisogna pensare alla Lega (sarà più dura però).[:D]

09/09/2010, 20:55

ancora è non detto...meglio non abbassare la guardia [;)]

La corretta informazione in effetti può dare questi risultati.

La lega è un fenomeno di nicchia, con un po' di fortuna appena esce dalla nicchia si farà fuori da sola.

09/09/2010, 22:00

Ci penserà il Trota a fare fuori la (b)lega,ma almeno forse gli rimarrà il canale caccia e pesca gratutito.

E poi basta solo che cada la censura in tv e che tutti possa vedere quello che dicono nei loro comizi...
Ultima modifica di Ronin77 il 09/09/2010, 22:14, modificato 1 volta in totale.

09/09/2010, 23:00

Gad Lerner presenta la prossima stagione dell'Infedele e regala un giudizio al curaro su minzolini.

Ultima modifica di eSQueL il 09/09/2010, 23:01, modificato 1 volta in totale.

10/09/2010, 13:22

Eccolo er-trota [:D] bocciato 3 volte...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=QF2lhB61GS0[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=77PFpAXiyhc[/BBvideo]

Gode gia la stima del web:

hai ragione !! c'è gente che si laurea a 23 anni magari facendo lavori part-time per pagarsi gli studi e viene al governo un moccioso bocciato 4 volte che guadagna 12 volte uno che magari ha lavorato già 30 anni !!!#65279; è vergognoso !!


Ringrazia ceh sei in Italia, solo da noi#65279; un ignorante come te può arrivare a guadagnare certe cifre non avendo mai fatto un tubo tutta la vita. A zappare la terra!


ragazzi ma questo non#65279; capisce nemmeno le domande che gli fanno è analfabeta.....

10/09/2010, 13:34

eSQueL ha scritto:

Era tempo che quel paraculo di bonanni assaggiasse la frusta ... lol [:o)]

Che schifo,siamo arrivati ai lanci di petardi in faccia.....
Vi lamentate tanto della liberta' che la destra vuole portarci via,invece non far parlare una persona aggredendolo verbalmente e fisicamente non é invadere la liberta' altrui???
E' inutile destra o sinistra siete tutti uguali,i centri sociali sono le fucine dei delinquenti di estrema sinistra.
Come ho sentito lo sdegno in altre occasioni mi sarei aspettato di sentirlo anche in questa,ma si vede che di "compagni" ce ne sono troppi sul forum [xx(]
Ultima modifica di robs79 il 10/09/2010, 13:36, modificato 1 volta in totale.

10/09/2010, 14:16

eSQueL non sapevo che eri un estremista dei centri sociali [:D]

10/09/2010, 14:30

Ce lo vedo però esquel con la ghefia e il cilum [:p].

10/09/2010, 14:34

Blissenobiarella ha scritto:

Ce lo vedo però esquel con la ghefia e il cilum [:p].

Poi non ci stupiamo se si accoltellano a morte gli esseri dei centri sociali di destra e sinistra.
Argomento bloccato