Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 12:39 
Ho fatto una piccola prova!!!
ho inserito, linee rosse, per tracciare un eventuale " sguardo" della creature , che fa capolino dalla finestra.

Nella foto, si puo' notare come sia quasi impossibile, poter vedere all'interno della cucina dall'angolazione presa dell'"alieno", perche' si troverebbe davanti non solo il muro della cucina, ma anche lo stipite della porta in legno.

Immagine:
Immagine
154,02 KB

quindi in questa elaborazione mia, la cosa piu' logica, per chi volesse sbirciare dal di fuori di una finestra, la posizione corretta dovrebbe essere questa

http://img842.imageshack.us/i/provalx.jpg/

non riesco a caricare la foto vi lascio il link

Ultima modifica di Diego il 13/09/2010, 12:56, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 12:58 
Ma ancora vi state "sprecando" co' 'sta roba ...! [:22]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 13:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

divertente no ???!! [:D] [:D]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 13:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Già.....i casi davvero validi vengono abbandonati,
mentre con questa baggianata siamo alla pagina 7.

[8] [V] [:(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 14:32 
TTE consiglio di chiudere il topic sennò si andrà avanti all'infinito. Credo che prove a sfavore della veridicità ne siano state portate così tante che basterebbero anche per le prossime 50 foto presentate sul forum [:D]

Scherzi a parte, errare è umano ma perserverare è diabolico [}:)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 15:13 
Il mio modesto consiglio è che dopo le prime occhiate di un caso o presunto caso debba essere "chiuso" lì ... Anche se non c'è altro per cui discutere; la scemenza deve rimanere tale! Mase ci si va dietro ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 15:42 
Guardate la foto originale... MERITA !!!

Cmq qua tutti a dare del bugiardo ad aquilasenzanido, forse è vero come dice lui, che siete tutti pieni di preconcetti...

http://j.imagehost.org/view/0691/SDC10287

Ultima modifica di NOcoverUP il 13/09/2010, 15:56, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 16:01 
Preconcetti??? [:0] Ma se praticamente ognuno di noi ha analizzato la foto pixel per pixel (con i risultati che sappiamo...)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 16:39 
Cita:
Mario ha scritto:

Preconcetti??? [:0] Ma se praticamente ognuno di noi ha analizzato la foto pixel per pixel (con i risultati che sappiamo...)

iO INTENDEVO in generale. cmq ti invito a vedere la sua pagina ed a sentire la sua campana... se ancora non l'hai fatto [;)]

http://www.umaniindivenire.it/blog/

Ultima modifica di NOcoverUP il 13/09/2010, 16:39, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 17:12 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

forse è vero come dice lui, che siete tutti pieni di preconcetti...

Le analisi effettuate dimostrano ampiamente che si tratta
di una MANIPOLAZIONE GRAFICA.

I preconcetti, in questo caso, non c'entrano affatto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 21:40 
salve ^_^
manco da un po' anche se "qualche salto" ogni tanto l'ho fatto e lo faccio :P
bacciiiionissimi TTE ^_^

mi chiedo ancora come si possa analizzare una foto dove siano state apportate delle modifiche (in questo caso copertura dei volti poi non so se è stata alleggerita o compressa ecc.), solo tenendo prensente la copertura del volto, non è l'originale,
per non parlare dello spolverone che questa ha fatto in giro on line ^_^ (mi hanno scritto e solo per questo sono andata a vedere)
mi faccio altre domande quando ciò accade cosa che normalmente e generalmente non vedo e non sento se non di rado,

inoltre, dopo aver letto e visto testi e altro in giro in questi anni, mi chiedo come si possa analizzare qualcosa di cui non si ha esperienza diretta, persone scrivono di cose che solitamente non riescono a vedere/sentire/percepire se non grazie solo all'uso di strumenti, foto, registratori, macchine che fanno fotografie termografiche, usando lo spettro ecc (tarate in un certo modo quindi non si sà se comprendono tutto o hanno dei limiti ecc.) scrivono libri.... come quello sui fulmini globulari dove si fa di tutta l'erba un fascio, o l'altro X o Y ... ma finora ho letto solo di persone che non ne hanno esperienza diretta ma solo attraverso ciò che percepiscono e poi fotografano o persone che dopo una raccolta dati danno attraverso loro interpretazione un puto di vista sogettivo... e dando le più svariate e a volte pittoresche interpretazioni, questo è uno dei motivi per cui mi son fermata nella ricerca riguardo agli orbs ed altre "alienate" ^_^
( nel senso che quando ne avrò lapossibilità se l'avro intendo condure tali ricerche in diversi modi avendo l'apporto di più persone competenti nel loro campo e che siano aperte cercando magari nuovi mezzi , strumenti o altro per fare un quadro sempre più preciso)

inoltre non si prende "mai" in esame tutto il resto che generalmente viene etichettato come "rumore di fondo"in un immagine ( poichè mi interesso sopratutto di queste cose a livello visivo per ciò che ho modo di osservare che normalmente dai più non viene visto nemmeno in una foto)... lo è veramente ? o si tratta di altro.... ecc.
inoltre potrei fino ad ora aver preso un grosso abbraglio :P
generalmente si tende a etchettare poi in questi casi come "il voler vedere certe cose anche dove non ci sono, ok, vero, possibile però ... vogliamo con questo bendarci ?, concordo che dopo un po' che si osservano le nuovole, un marmo ecc si inizino per similitudine a vedere volti ecc. però per me e le pochissime persone che conosco non è la stessa cosa, o almeno non ci fermiamo a tale ipotesi, risposta)

però... tornando in topic, nella foto ci sono alcune cose interessanti, non mi ci metto nemmeno ad evidenziarle come facevo in passato poichè aspetto che vi siano altre persone che individuio queste "peculiarità" e da lì potrebbe iniziare una nuova ricerca e... mettendo asieme quello che si sa sino ad ora valutare diverse ipotesi e farne di nuove, solo allora potrei ricominciare a dedicare tempo a questo, pensavo di fare una mappa di tali peculiarità nel materiale raccolto personalmente e inviato da altri però al momento l'ho lasciato in pausa, dedico il tempo ad altre cose per ora per me più importanti,

inoltre... che cosa porta una persona a ....
subito ho notato l'orb sull'interrutore e poi solo giocando con contorni e contrasti saltano all'occhio diverse inconruenze, già evidenti senza farlo almeno per me,
poi potrei anche sbagliarmi, non si sa mai, però le domande che mi pongo sono altre... più vado avanti più comprendo diverse cose, in base a questo le domande sono ad esempio, per quale motivo una persona arriva a fare ciò ?

^_^

Ultima modifica di CatBastet70 il 13/09/2010, 21:51, modificato 1 volta in totale.

https://www.facebook.com/valentina.zorzi
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 22:19 
Cita:
CatBastet70 ha scritto:

salve ^_^
bacciiiionissimi TTE ^_^

mi chiedo ancora come si possa analizzare una foto dove siano state apportate delle modifiche (in questo caso copertura dei volti poi non so se è stata alleggerita o compressa ecc.), solo tenendo prensente la copertura del volto, non è l'originale,
per non parlare dello spolverone che questa ha fatto in giro on line ^_^ (mi hanno scritto e solo per questo sono andata a vedere)
mi faccio altre domande quando ciò accade cosa che normalmente e generalmente non vedo e non sento se non di rado,

inoltre, dopo aver letto e visto testi e altro in giro in questi anni, mi chiedo come si possa analizzare qualcosa di cui non si ha esperienza diretta, persone scrivono di cose che solitamente non riescono a vedere/sentire/percepire se non grazie solo all'uso di strumenti, foto, registratori, macchine che fanno fotografie termografiche, usando lo spettro ecc (tarate in un certo modo quindi non si sà se comprendono tutto o hanno dei limiti ecc.) scrivono libri.... come quello sui fulmini globulari dove si fa di tutta l'erba un fascio, o l'altro X o Y ... ma finora ho letto solo di persone che non ne hanno esperienza diretta ma solo attraverso ciò che percepiscono e poi fotografano o persone che dopo una raccolta dati danno attraverso loro interpretazione un puto di vista sogettivo... e dando le più svariate e a volte pittoresche interpretazioni, questo è uno dei motivi per cui mi son fermata nella ricerca riguardo agli orbs ed altre "alienate" ^_^
( nel senso che quando ne avrò lapossibilità se l'avro intendo condure tali ricerche in diversi modi avendo l'apporto di più persone competenti nel loro campo e che siano aperte cercando magari nuovi mezzi , strumenti o altro per fare un quadro sempre più preciso)

inoltre non si prende "mai" in esame tutto il resto che generalmente viene etichettato come "rumore di fondo"in un immagine ( poichè mi interesso sopratutto di queste cose a livello visivo per ciò che ho modo di osservare che normalmente dai più non viene visto nemmeno in una foto)... lo è veramente ? o si tratta di altro.... ecc.
inoltre potrei fino ad ora aver preso un grosso abbraglio :P
generalmente si tende a etchettare poi in questi casi come "il voler vedere certe cose anche dove non ci sono, ok, vero, possibile però ... vogliamo con questo bendarci ?, concordo che dopo un po' che si osservano le nuovole, un marmo ecc si inizino per similitudine a vedere volti ecc. però per me e le pochissime persone che conosco non è la stessa cosa, o almeno non ci fermiamo a tale ipotesi, risposta)

però... tornando in topic, nella foto ci sono alcune cose interessanti, non mi ci metto nemmeno ad evidenziarle come facevo in passato poichè aspetto che vi siano altre persone che individuio queste "peculiarità" e da lì potrebbe iniziare una nuova ricerca e... mettendo asieme quello che si sa sino ad ora valutare diverse ipotesi e farne di nuove, solo allora potrei ricominciare a dedicare tempo a questo, pensavo di fare una mappa di tali peculiarità nel materiale raccolto personalmente e inviato da altri però al momento l'ho lasciato in pausa, dedico il tempo ad altre cose per ora per me più importanti,

inoltre... che cosa porta una persona a ....
subito ho notato l'orb sull'interrutore e poi solo giocando con contorni e contrasti saltano all'occhio diverse inconruenze, già evidenti senza farlo almeno per me,
poi potrei anche sbagliarmi, non si sa mai, però le domande che mi pongo sono altre... più vado avanti più comprendo diverse cose, in base a questo le domande sono ad esempio, per quale motivo una persona arriva a fare ciò ?

^_^

Si l'orb lo avevo notato, anche io.

rispondendo alla domanda " per quale motivo una persona arriva a fare cio'"

ti dico a parer mio,......dovremmo chiederlo ad uno psicoanalista [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2010, 22:33 
...non ho idea di quanti "psico..." abbiano una "mappa" più ampia della realtà,
quanti siano disposti ad ascoltare e mettere in dubbio "il poco che -conoscono-" e hanno ampliato a 360° le proprie conoscenze andando oltre ai paraocchi o togliendoseli,
quanti veramente possano aiutare persone che hanno determinate esperienze, percezioni e quant'altro che ancora ignoriamo (esperienze ecc. per cui si pensa, parla, reagisce ed agisce in modi diversi )

^_^

Ultima modifica di CatBastet70 il 13/09/2010, 22:39, modificato 1 volta in totale.

https://www.facebook.com/valentina.zorzi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 02:10 
Di solito mi faccio gli affari miei,ma non sopporto le bufale ufologiche,mi mandano proprio in bestia. Comunque,per far sorridere qualcuno,e far piangere qualcun altro,riporto qui
un video di tale 'La voce della giustizia' ,che da tempo segue assieme ad altri l'operato di Aquilasenzanido.
http://www.youtube.com/watch?v=kC0RBQrQfGI
Mi convince più questo video,che quella foto .... [8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 02:11 
Cita:
CatBastet70 ha scritto:

salve ^_^
bacciiiionissimi TTE ^_^

Ehi!!! Ma bentornata! [:p]

Baci anche da parte mia [:X]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]