Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 18:57 
ahahahaha

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 19:16 
Ma qui non è quiestione di sognare,ma è questione che "in giro" molta gente si è convinta della presenza aliena sulla terra con delle bufale...Questi santoni che raccolgono i consensi di tanti fans uppando video su you tube accompagnando immagini e musiche a testi new age,sono dei semplici avatar con pc e movie maker fatevene una ragione...

Gia mi fa spanciare dalle risate la storiella del file che era miracolosamente bloccato (c'è sempre un pizzico di misticismo) sottointeso dalla misteriosa presenza,che ha il potere di essere invisibile,bloccare il file sul pc,ma fallisce nel cancellarlo,azzo minimo doveva estrarre una graviti gun e smaterializzarli tutti [:o)]

Ragazzi non fatevi influenzare...un consiglio poi fate come vi pare...

A parte il fatto che se come dicono alcuni (provo pena) se quella foto fosse realmente autentica significherebbe che tutti gli adotti fino ad oggi hanno mentito,perchè io non ho mai sentito nessuno che ha descritto un alieno cosi. [|)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 19:55 
Che dire? Non ho parole! [:65]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 23:14 
Io quoto IFO... se Aquilasenzanido, nonostante le analisi fatte, nonostante le prove trovate, nonostante la palese falsità della foto - che ormai è sotto gli occhi di tutti - continua a ritenerla AUTENTICA... be'... allora... se era in buona fede ora non lo è più... e ci sta prendendo per il sedere... Io credo comunque che su questa foto si stia discutendo davvero troppo... non mi pare sia così importante da giustificare tutte queste chiacchiere (al vento), o comunque non è più così importante (semmai lo fosse stata - ma già a guardarla solo una volta si vede che c'è qualcosa che non quadra).

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 23:34 
...ho usato alcuni software di analisi fotografiche digitali, uno alla volta, per definire al meglio la foto e guardarla sotto punti di vista migliori.

Successivamente, la foto scaricata dal link riportato qui su ufoforum.it nella precedente discussione (in teoria l'originale, ma manca il file .exif...), l'ho processata di nuovo al filtro passa alto...

...

posto l'ingrandimento del particolare...

Immagine:
Immagine
128,76 KB

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2010, 00:25 
ma poi non è strano che si veda solo la testa? guarda il caso il corpo non lo fotografano quasi mai, ma dai acquilasenzanido sei ancora convinto?

Ultima modifica di inconscio il 20/09/2010, 00:44, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 00:32 
...a INCONSCIO...

...tira bene gli occhi...noti nulla dietro il bordo della porta?....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2010, 00:40 
Cita:
CRASH ha scritto:

...a INCONSCIO...

...tira bene gli occhi...noti nulla dietro il bordo della porta?....

infatti Crash, cvd

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2010, 23:46 
Cita:
CRASH ha scritto:

...salve a tutti...

...vi sto leggendo da un po', e sinceramente, mi sento di rispondere, senza voler inquisire od offendere, sia al commento di CATBASTET70 che in parte alla discussione...

Ciao Crash ^_^
questo strumento ha dei limiti ,se possibile parlare di persona evita fraintendimenti, proprio perchè ho vissuto, vivo, percepisco ecc. mi pongo verso determinate "cose" in un certo modo, usando possibilmente quanto ho a disposizione e conosco e che per ora è ancora poco,

se non ricordo male mi sembra che sei abbastanza vicino e ci si può incontrare, mi farebbe piacere, mi piace quel poco che ho letto nei tuoi interventi, scrivimi pure in pvt

per quanto riguarda l'ultima immagine filtrata oltre a osservare ilfondo osservate anche la parte dietro cui sarebbe la presunta figura, se fosse dietro certe sfumature o dettagli se così si può dire sarebbero secondo me in più ;)

^_^

https://www.facebook.com/valentina.zorzi
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2010, 21:43 
Ho trovato un riferimento, all'alieno della foto.

la foto che posto e' un frame di un video, non e' il massimo della risoluzione, ma si puo' trovare il video originale.

MA LOLLLLLLL... anche i Monty Python, li avevano gia nei loro film!!!

Immagine:
Immagine
93,62 KB [:o)] [:o)]

Ultima modifica di Diego il 29/09/2010, 21:45, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]