Cita:
estraterrestre ha scritto: 
a volte vi leggo e penso veramente se ci fate o ci siete
per la precisione robs e bliz.
Ma qua forse non ci rendiamo conto che la nostra informazione è manipolata ripeto manipolata quelle che per voi sono certezze non sono altro che frutto di informazioni a cui Voi fate fede.
Mi spiego maglio e mi ci metto dentro ok!?
Ognuno di noi quando legge o cerca informazioni inevitabilmente e inconsciamente cerca e legge ciò che più si avvicina o assecondi la propria posizione; per cui diventa un circolo vizioso "l'essere informati", perchè in realtà non riusciamo ad avere una percezione reale o a 360°
di una data notizia, l'apprendiamo cosiì come ci arriva digerita e strapazzata da qualcun altro o "diretta" per essre compresa come vogliono i nostri Sovrani.
La vera verità (scusate l'alliterazione) è che non esiste più il verogiornalismo quello che informava e basta. 
E le vere discussioni si fanno senza pregiudizi di sorta perchè nessuno ha la verità in tasca.
1)Se uno non la pensa come te non é detto che ci faccia o ci é (pirla immagino si intenda).
2)Le stesse tue certezze potrebbero benissimo essere manipolate ad arte dai contrari.
3)E' piu' che intelligente non fermarsi a quello che dice 1 giornale ma cercare di documentarsi il piu' possibile,ma se credi che sia tutto una manipolazione é inutile anche che tu venga qua a discuterne non credi??E' inevitabile che l'informazione sia ritoccata a piacimento da chi la racconta,ma che tu ne dica,é sempre stato cosi.Anzi prima era ancora peggio c'erano 3 tv e 2 giornali;perlomeno adesso puoi avere la possibilita',grazie ad internet,di avere un quadro piu' completo e anche alternativo grazie alla miriade di giornalisti indipendenti.
4)Tu cosa ne sai che siano tutti pregiudizi??Non puoi sapere se io abbia gia' vissuto o no una determinata situazione che si sta' commentando,quindi é inutile parlare di verita' in tasca.