25/09/2010, 19:36
25/09/2010, 20:00
Thethirdeye ha scritto:
25/09/2010, 20:30
25/09/2010, 20:46
eSQueL ha scritto:
Discorso chiaro come la luce del sole a mezzodì.
25/09/2010, 22:45
rmnd ha scritto:
La domanda è: Oggi la casa è del suo cliente. Ma fino a 2 mesi fa , chi era il proprietario di questo stramaledetto appartamento?
«L'HO SAPUTO MERCOLEDì»
Ellero ha replicato, interpellato da Sky Tg24: «La casa, a quanto mi risulta, è di questa società, [color=blue]la società è di questo mio cliente almeno fino a ieri sera. Oggi non ho contatti. Tenga presente che le società passano con titolo a portatore, in un minuto passano da una parte all'altra. Ma il nome del mio cliente non posso dirlo, farei un patrocinio infedele, che è un reato. Non so da quanto tempo sia proprietario di questa società, ma quando ho parlato con lui non mi pareva che fosse da pochi giorni, non sono però in grado di dirvi se ha preso un anno fa, due anni fa, otto mesi fa. Io l'ho saputo mercoledì».[/color]
FINI: "...la famosa casa di Montecarlo, che non è una reggia anche se sta in un Principato, 50-55 metri quadrati..."
Fini: nel[color=red]1999, la famosa casa di Montecarlo...valore stimato circa 230 mila euro....l'11 luglio 2008 è stata venduta alla Società Printemps... Il prezzo della vendita, 300 mila euro...Dai miei uffici fu considerato adeguato perchè superava del 30 per cento il valore stimato dalla società immobiliare monegasca che amministra l'intero condominio.[/color]
Fini: Fini afferma ancora: «Ho sbagliato? Con il senno di poi mi devo rimproverare una certa ingenuità.
Una cosa però dovrebbe dirla domani :
"Sono un pirla. Fatto fesso prima da Berlusconi , poi dal 'cognato' della mia compagna".
26/09/2010, 11:56
Fini: . E se dovesse emergere con certezza che Tulliani è il proprietario e che la mia buona fede è stata tradita, non esiterei a lasciare la Presidenza della Camera.
26/09/2010, 12:36
rmnd ha scritto:
Giochi di prestigio e funambolismo
Fini: . E se dovesse emergere con certezza che Tulliani è il proprietario e che la mia buona fede è stata tradita, non esiterei a lasciare la Presidenza della Camera.
Ma la sua buona fede è già stata tradita dal cognato , poco importa se in affitto o proprietario, quindi secondo la sua logica dovrebbe dimettersi.
Quindi la sicumera di Fini fa pensare che; Se il Tulliani fosse davvero il proprietario dell'appartamento, allora da qualche giorno, almeno sulla carta è magicamente diventato l'affittuario ed ecco spuntare altrettanto magicamente l'avvocato Ellero.
26/09/2010, 12:47
mik.300 ha scritto:rmnd ha scritto:
Ma la sua buona fede è già stata tradita dal cognato , poco importa se in affitto o proprietario, quindi secondo la sua logica dovrebbe dimettersi.
Quindi la sicumera di Fini fa pensare che; Se il Tulliani fosse davvero il proprietario dell'appartamento, allora da qualche giorno, almeno sulla carta è magicamente diventato l'affittuario ed ecco spuntare altrettanto magicamente l'avvocato Ellero.
e ..se invece ha ragione..
si dimette B. ?
ha già..
ma lui è stato frainteso..
"mai dubitato..!"
io mi chiedo ..
è possibile fare una visura camerale a s. lucia?
o è tutto lasciato al libero arbitrio di sto francis?
bah..
a logica..
la residenza fiscale di tulliani dov'è?
se ce l'ha in italia
non penso sia così fesso
da farsi intestare la casa a montecarlo..
il fisco lo distrugge..
come minimo un prestanome..
26/09/2010, 14:57
rmnd ha scritto:
E' difficile rispondere a un adulto che si comporta come un bambino.
26/09/2010, 15:53
rmnd ha scritto:mik.300 ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]Fini: . E se dovesse emergere con certezza che Tulliani è il proprietario e che la mia buona fede è stata tradita, non esiterei a lasciare la Presidenza della Camera.
si dimette B. ?
ha già..
"mai dubitato..!"
io mi chiedo ..
bah..
a logica..
se ce l'ha in italia
non penso sia così fesso
il fisco lo distrugge..
26/09/2010, 16:36
26/09/2010, 16:46
mik.300 ha scritto:rmnd ha scritto:mik.300 ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
[quote]Fini: . E se dovesse emergere con certezza che Tulliani è il proprietario e che la mia buona fede è stata tradita, non esiterei a lasciare la Presidenza della Camera.
si dimette B. ?
ha già..
"mai dubitato..!"
io mi chiedo ..
bah..
a logica..
se ce l'ha in italia
non penso sia così fesso
il fisco lo distrugge..
26/09/2010, 19:25
rmnd ha scritto:mik.300 ha scritto:
io non capisco...
davvero..
tulliani paga l`affitto e risiede in quella casa..
embe`??
qual e` il problema?
dov`e` il reato?
ha venduto la casa?
ha intascato i soldi (il partito)?
punto..
chi ci va a risiedere sono affari altrui..
il bene e` stato alienato..
tulliani, hannibal lecter, pinco panco,
non fa differenza..
boh...
L'allora alleanza nazionale decide di disfarsi l'appartamento.
Tulliani che all'epoca svolgeva l'attività d'intermediatore immobiliare si offre di vendere la casa. Fini accetta.
Si scopre che la casa è stata venduta a un prezzo svantaggioso.
Si scopre, e lo scopre dai giornali anche Fini, che in quella casa ci è andato ad abitare proprio Tulliani.
Salta fuori il documento da Saint Lucia dove risulta Tulliani essere il proprietario della casa e confermato dallo stesso ministro delle finanze dell'isola.
Salta fuori un avvocato che afferma il contrario ma non esibisce nessuna prova.
Fini ammette di aver fatto la figura da pirla al punto da dimettersi dalla carica di presidente della camera nel caso si accertasse che la casa appartinee (o apparteneva...) a Tulliani.
Per quanto mi riguarda Fini dovrebbe dimettersi non per la casa a Montecarlo ma perchè non svolge un ruolo al di sopra delle parti, essendo fondatore di un nuovo partito, e a più riprese ostacolato l'azione di governo.
Lo può fare un parlamentare qualunque ma non il presidente della camera e/senato o della repubblica.
26/09/2010, 22:00
27/09/2010, 09:23
rmnd ha scritto: