Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

30/09/2010, 02:07

aethiopicus ha scritto:

see...natura [8)]

qui decine di sonde aliene entrano e escono dalla piccola nuvola nera che è,in realta',un'astronave camuffata..

tutto naturale in effetti...considerando che gli alieni sono esseri nati nel grembo della natura [:D]

E' meglio che ti studi un po' di meteorologia, nel video sono saette su un cumulonembo ad alta quota.
Per favore, troppi film del tipo indipendence day.

Siamo seri

30/09/2010, 02:14

The Forgotten 2004

30/09/2010, 05:55

Beh se si portano pure i film come esempio,io in questa discussione non ho motivo di continuare.
Ultima modifica di Ronin77 il 30/09/2010, 05:56, modificato 1 volta in totale.

30/09/2010, 08:22

Diego ha scritto:

aethiopicus ha scritto:

see...natura [8)]

qui decine di sonde aliene entrano e escono dalla piccola nuvola nera che è,in realta',un'astronave camuffata..

tutto naturale in effetti...considerando che gli alieni sono esseri nati nel grembo della natura [:D]

E' meglio che ti studi un po' di meteorologia, nel video sono saette su un cumulonembo ad alta quota.
Per favore, troppi film del tipo indipendence day.

Siamo seri

a me indipendence day fa cagare [:D]

30/09/2010, 08:28

http://www.youtube.com/watch#!v=1IAGE9f ... re=related

e aggiungerei anche questo alla carrellata....nuvole che si spostano a velocita' folli

30/09/2010, 09:01

qui analizzano il video sopra

http://www.youtube.com/watch#!v=XyQsczg ... h_response

http://www.youtube.com/watch?v=ARq-5UpuWYY

30/09/2010, 10:03

Però....se anche il nostro mondo comincia ad apparirci alieno, davvero bisogna fermarsi un attimo a chiederci che ci sta succedendo.....

30/09/2010, 10:08

Blissenobiarella ha scritto:

Però....se anche il nostro mondo comincia ad apparirci alieno, davvero bisogna fermarsi un attimo a chiederci che ci sta succedendo.....

Come minimo.... [:)]

30/09/2010, 10:15

Concordo... E' successo esattamente questo quando avevo 16 anni....(mi sono imbevuto di troppa ufologia [8)]) e ho deciso di prendermi qualche mesetto di pausa smettendo di interessarmi completamente all'argomento, ed è stato sicuramente la decisione migliore. A quell'età non ero in grado di sviscerare certi argomenti, e prendevo praticamente tutto per reale.

30/09/2010, 11:19

hehe...ma a me il mondo non sembra alieno...io non ho mai visto in vita mia un ufo o assistito fenomeni inspiegabili...se voi vedete fenomeni simili a quelli dei video che ho messo tanto da definirli normali,visti milioni di volte,assolutamente comuni...che vi devo dire

30/09/2010, 11:31

Aethiopicus...io ho visto ufo e fenomeni atmosferici straordinari...Una volta c'era il sole che rimbalzava fra le nuvole e qui è rimasto tutto luminoso fino alla 10 di sera...Eravamo tutti sui balconi a chiederci quando sarebbe arrivata la notte...una bambina sul balcone accanto al nostro ha esclamato: "Che meraviglia! Sembra che sta per venire Gesù".
Un'atmosfera magica, di cui godere abbandonandosi all'incanto. Ma "usando la mente" si capiva che il fenomeno era dovuto alla rifrazione della luce sulle nuvole.
Sai qual'è il nostro problema? Che oggi viviamo poco all'aperto, non siamo più abituati ad osservare il mondo. Tutto ci appare estraneo e straordinario quando guardiamo in su, perchè è una cosa che facciamo di rado...

30/09/2010, 13:41

Si vebbè ragazzi se non vi va di affrontare gli argomenti UFOLOGICI mi sa che non è il forum per voi.

Secondo BASTA FARE I GIORNALISTI MEDIATICI io ho sempre detto che molte nuvole si possono spiegare con logiche terresti ALTRI NO !!!

Io non sono un credulone che mi bevo tutto quello che dice la rete !!!

30/09/2010, 13:44

NOcoverUP ha scritto:

Si vebbè ragazzi se non vi va di affrontare
gli argomenti UFOLOGICI mi sa che non è il forum per voi.

Con chi ce l'hai NOcoverUP?

30/09/2010, 13:44

Thethirdeye ha scritto:

E' proprio vero....

si cercano gli UFO dove non ci sono...
e laddove gli UFO sono reali,
si gira la testa dall'altra parte... [V]

E' quello che cerco di fargli capire [:)]

P.s.
Col messaggio di prima ce l'ho con quelli che dicono che troppo ufologia fa impazzire e che stiamo "impazzendo" confondendo cose terrene con robe terrestri....
ovviamente non hanno detto cosi, ma il msg era tra le righe, cmq io non ce l'ho con nessuno espongo solo quello che penso.

E QUESTO COSA CI FA QUA, Questo ufo nuvola feconda la Madonna (nel quadro intero ) !!!
Immagine:
Immagine
25,8 KB

E SE NON VI BASTA ECCO ALTRI ufo NUVOLA , Direi che è sufficiente per essere preso in cosiderazione (questo argomento) o no ?
Fatemi sapere.

Immagine:
Immagine
37,65 KB
Ultima modifica di NOcoverUP il 30/09/2010, 14:01, modificato 1 volta in totale.

30/09/2010, 14:14

NOcoverUP tu non stai esponendo quello che pensi,stai cercarlo di imporlo,e quello che pensi è imbarazzante [xx(]

Ma da bambino non gurdavi le nuvole?forse no perchè io ci vedevo ogni tipo di forma e creatura quindi se tu dice che sono ufo,io dico che sulle nuvole ho visto un T.Rex.

Per favore... [:(]
Rispondi al messaggio