Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:17 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

NOcoverUP tu non stai esponendo quello che pensi,stai cercarlo di imporlo,e quello che pensi è imbarazzante [xx(]

Ma da bambino non gurdavi le nuvole?forse no perchè io ci vedevo ogni tipo di forma e creatura quindi se tu dice che sono ufo,io dico che sulle nuvole ho visto un T.Rex.

Per favore... [:(]

Senti
1) imbarazzante sei tu OK ? non ti permettere di ridicolizzarmi sopratutto in un forum di UFOLOGIA,
2) se mi dai delle prove potrei crederti che esiste un t.rex sopra una
nuvola.
3) Come fa uno con la mente cosi chiusa ad iscriversi ad UFOforum.
4) Argomenta le cose che posto, e non te ne uscire con offese.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:18 
Vebbè hai ragione,ciao ciao [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:24 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ecco bravo non rispondere ai punti da me postato.

Troppo difficile la connessione sinaptica nel tuo cervello, cmq bene un GIORNALISTA in meno [;)]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:29 
Nocover se ce l'hai con me, è bene che tu sappia che io sono una persona che ha vissuto certe cose in prima persona, ma a dispetto di questo è convinta che le cose che non conosciamo sono tante, anche fra le cose "terrestri". Personalmente di fronte a qualcosa che non conosco, cerco sempre prima una spiegazione che possa essere in armonia con le conoscenze comuni e poi delle alternative via via meno ordinarie. Prima ci deve essere lo studio del mondo, poi lo studio dell'"altro". In ordine di progressione strategica e non di importanza. E' una disciplina che ho applicato prima di tutto su me stessa che mi ha sempre consentito di avere sempre un' ottima visuale delle cose. Testa per aria si, ma con i piedi di piombo... perdonami, ma io procedo così.

Il fatto che le nuvole possano essere usate per rappresentare degli ufo nei dipinti delle antichità, mi trovi concorde: gli antichi sapevano che nel cielo volavano le nubi e gli uccelli, è naturale che la prima associazione con un' oggetto volante dovesse essere una nube...Ma non scordiamoci anche l'aspetto simbolico, la nube è spesso un simbolo che accompagna la manifestazione del divino.

Detto questo, una nube lenticolare, resta comunque una nube. Cerchiamo dunque di non mischiare spunti e concetti, e affrontiamo nel discorso una questione per volta senza per forza "attaccare" gli avversari che hanno opinioni diverse.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:34 
Prima di tutto, direi di darsi una bella calmata (in generale).
Seconda cosa, delle foto da te postate nocover, hai detto che sono state scattate da dei tuoi amici, giusto?
Sanno come è andata a finire quella nuvola?
Pensi che degli UFO possano "trasformarsi" in nuvole per "mimetizzarsi"?
Se si, hai una qualche idea sul come possono fare?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:34 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ecco bravo non rispondere ai punti da me postato.

Troppo difficile la connessione sinaptica nel tuo cervello, cmq bene un GIORNALISTA in meno [;)]
Gurda che io ho scritto che è imbarazzante quello che pensi non tu.Tu invece offendi come un bambino,perchè gli hanno detto che babbo natale non esiste. [:D]

Rileggi i post e gurda chi è offensivo,e quando hai finito di frignare esci che c'è una bella giornata. [;)]

Stai postando grosse fesserie e manco te ne accorgi,questo per me è imbarazzante,come gia è stato consigliato nei post precedenti "studiare metereologia non fa male"

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:38 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Nocover se ce l'hai con me, è bene che tu sappia che io sono una persona che ha vissuto certe cose in prima persona, ma a dispetto di questo è convinta che le cose che non conosciamo sono tante, anche fra le cose "terrestri". Personalmente di fronte a qualcosa che non conosco, cerco sempre prima una spiegazione che possa essere in armonia con le conoscenze comuni e poi delle alternative via via meno ordinarie. Prima ci deve essere lo studio del mondo, poi lo studio dell'"altro". In ordine di progressione strategica e non di importanza. E' una disciplina che ho applicato prima di tutto su me stessa che mi ha sempre consentito di avere sempre un' ottima visuale delle cose. Testa per aria si, ma con i piedi di piombo... perdonami, ma io procedo così.

Il fatto che le nuvole possano essere usate per rappresentare degli ufo nei dipinti delle antichità, mi trovi concorde: gli antichi sapevano che nel cielo volavano le nubi e gli uccelli, è naturale che la prima associazione con un' oggetto volante dovesse essere una nube...Ma non scordiamoci anche l'aspetto simbolico, la nube è spesso un simbolo che accompagna la manifestazione del divino.

Detto questo, una nube lenticolare, resta comunque una nube. Cerchiamo dunque di non mischiare spunti e concetti, e affrontiamo nel discorso una questione per volta senza per forza "attaccare" gli avversari che hanno opinioni diverse.

Certo ci mancherebbe, bisogna avere i piedi per terra, ma non bisogna avere i muri di gomma nel cervello (e non parlo di te), io rispetto la tua valutazione, ma anche se sarò ripetitivo voglio ribadire il concetto che CI SONO MOLTI AVVISTAMENTI DI UFO NUVOLA che non hanno trovato ancora una risposta terrestre, e questo non lo si puo' negare.
In fine, io volevo solo approfondire un argomento UFOLOGICO senza essere attaccato.
Gia' in giro per strada appena parli di UFO ti vedono come un pazzo ( ma poi credono che Gesu' sia volato col corpo nello spazio [8)] ) se mi devo sentire in suggezzione ad affrontare un argomento che tratta di UFO pure qui, che devo fare ?

Cmq io non obbligo nessuno a credermi, ci mancherebbe, però nemmeno voglio essere schernito ( visto che cmq di prove e filmati ne ho postati, con tanto di ricerca).

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:41 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Guarda che io ho scritto che è imbarazzante quello che pensi non tu.Tu invece offendi come un bambino,perchè gli hanno detto che babbo natale non esiste.[:D]

Questo pero' non é giusto Ronin,forse dovresti darti una calmata,perche' qua tutti possiamo essere presi per il c.ulo perche' ci hanno detto che "babbo natale non esiste",chi per un discorso chi per un'altro.

Ultima modifica di robs79 il 30/09/2010, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:42 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Certo ci mancherebbe, bisogna avere i piedi per terra, ma non bisogna avere i muri di gomma nel cervello (e non parlo di te), io rispetto la tua valutazione, ma anche se sarò ripetitivo voglio ribadire il concetto che CI SONO MOLTI AVVISTAMENTI DI UFO NUVOLA che non hanno trovato ancora una risposta terrestre, e questo non lo si puo' negare.
In fine, io volevo solo approfondire un argomento UFOLOGICO senza essere attaccato.
Gia' in giro per strada appena parli di UFO ti vedono come un pazzo ( ma poi credono che Gesu' sia volato col corpo nello spazio [8)] ) se mi devo sentire in suggezzione ad affrontare un argomento che tratta di UFO pure qui, che devo fare ?

Cmq io non obbligo nessuno a credermi, ci mancherebbe, però nemmeno voglio essere schernito ( visto che cmq di prove e filmati ne ho postati, con tanto di ricerca).
Leggi qui va...prima di dire alla gente che non vanno bene in questo forum...e non dare troppo credito ai bloggher.
http://science.nasa.gov/science-news/sc ... 19feb_nlc/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:43 
Cita:
Near ha scritto:

Seconda cosa, delle foto da te postate nocover, hai detto che sono state scattate da dei tuoi amici, giusto?

Certo, la mia idea è che loro usino del vapore acqueo che fuoriesce dalla sagoma del disco, dopo di che (sto sempre ipotizzando) quando il disco o UFO lascia il luogo, la nuvola di vapore svanisce in poco tempo, infatti quando vidi anch'io questa specie di nuvola( l'unica nuvola in un cielo ventilato e sereno) che rimase nel cielo per ore, ed all'improvviso scomparve in pochi secondi dispersa nel forte vento che c'era.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:46 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:
Guarda che io ho scritto che è imbarazzante quello che pensi non tu.Tu invece offendi come un bambino,perchè gli hanno detto che babbo natale non esiste.[:D]

Questo pero' non é giusto Ronin,forse dovresti darti una calmata,perche' qua tutti possiamo essere presi per il c.ulo perche' ci hanno detto che "babbo natale non esiste",chi per un discorso chi per un'altro.
Lo so Rob hai ragione,me se leggi post dietro capisci perchè a volte girano,sentirsi dire dei cicappini e che non si va bene su questo forum perchè non si crede alla barzallette fa un pò fastidio...

Di fenomeni atmosferici strani c'è ne sono tantisssimi,come l'esempio che ho linkato io della nasa,ma attribuire tutto agli ufo è ridicolo.

Ultima modifica di Ronin77 il 30/09/2010, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:48 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Near ha scritto:

Certo, la mia idea è che loro usino del vapore acqueo che fuoriesce dalla sagoma del disco, dopo di che (sto sempre ipotizzando) quando il disco o UFO lascia il luogo, la nuvola di vapore svanisce in poco tempo, infatti quando vidi anch'io questa specie di nuvola( l'unica nuvola in un cielo ventilato e sereno) che rimase nel cielo per ore, ed all'improvviso scomparve in pochi secondi dispersa nel forte vento che c'era.

Chiedo a quelli che ci capiscono di metereologia o chimica/fisica, o altro... Questo che ha appena descritto potrebbe essere fattibile come cosa?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:50 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Lo so Rob hai ragione,me se leggi post dietro capisci perchè a volte girano,sentirsi dire dei cicappini e che non si va bene su questo forum perchè non si crede alla barzallette fa un pò fastidio...

Di fenomeni atmosferici strani c'è ne sono tantisssimi,come l'esempio che ho linkato io della nasa,ma attribuire tutto agli ufo è ridicolo.

Ma se per te sono stronz.ate , semplice non venire in questo 3d.
Io non credo nella religione infatti non ho mai scritto sul reparto religione/cristo storico.

Si chiama educazione, si puo' definire anche quieto vivere.
Poi tu fai critiche distruttive e non costruttive, quindi faresti bene a darti una calmata.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:52 
Cita:
Near ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Near ha scritto:

Chiedo a quelli che ci capiscono di metereologia o chimica/fisica, o altro... Questo che ha appena descritto potrebbe essere fattibile come cosa?

Near ma hai letto i miei post...
Scusa ma mi viene il dubbio, tralasciando la foto(dei miei amici in costa azzurra) che potrebbe essere una semplice nuvola, io ho anche postato video e foto dove il fenomeno è molto piu' anomalo...
Cmq se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure che ti metto tutto piu' dettagliato.

Ultima modifica di NOcoverUP il 30/09/2010, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:52 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

Ma se per te sono stronz.ate , semplice non venire in questo 3d.
Io non credo nella religione infatti non ho mai scritto sul reparto religione/cristo storico.

Si chiama educazione, si puo' definire anche quieto vivere.
Poi tu fai critiche distruttive e non costruttive, quindi faresti bene a darti una calmata.
[/quote]Io sono calmo,è che è dura tutte le volte,dover rispiegare le stesse cose,di gente che porta le uniche fonti etc..nulle

Se vuoi credere che il materiale da te postato riguarda l'ufologia fai pure,per me è l'ufologia di you tube.[;)]

Ultima modifica di Ronin77 il 30/09/2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]