29/09/2010, 11:28
29/09/2010, 11:44
30/09/2010, 01:24
30/09/2010, 15:28
30/09/2010, 15:39
30/09/2010, 15:49
Blissenobiarella ha scritto:
Anche io ho fatto i miei travagli in verticale ^_^...mi sono stesa solo nei 5 minuti che mi ci son voluti per far uscire i miei figli. I dolori sono molto più sopportabili, il bambino trova subito la sua strada, il travaglio dura molto di meno e bastano due spinte per partorire. Infatti entrambe le volte ho colto tutti di sorpresa, 4 ore di travaglio invece delle 12 pronosticate. Il mio secondo figlio, se non ci fosse stata mia madre che ha preteso che l'ostetrica che mi aveva guardata poco prima dicendomi "nooo, per ora non se ne parla" mi ricontrollasse, lo avrei partorito in camera....
30/09/2010, 15:57
30/09/2010, 16:05
30/09/2010, 16:13
30/09/2010, 16:23
robs, non penso che nessuno ti biasimi per questo sentimenti. Io spero che paghino tutti, medici e politici che ci stanno riducendo ad un paese del terzo mondo.
30/09/2010, 22:40
robs79 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
robs, non penso che nessuno ti biasimi per questo sentimenti. Io spero che paghino tutti, medici e politici che ci stanno riducendo ad un paese del terzo mondo.
Cara Bliss io purtroppo quando vedo questo genere di cose,che lo facciano su un uomo o un animale,divento una belva che non ha piu' nessuna voglia di concedere scusanti.Per me le persone che compiono dei gesti cosi non hanno possibilita' di salvezza.
Purtroppo o per fortuna,sono sempre stato cosi cinico e spietato,e vengo spesso criticato;sono fatto cosi e ho talmente tanto rispetto per la vita e il benessere delle altre persone,che non ci metterei ne 1 ne 2(se potessi)a privare di questo,chi cerca o riesca a distruggere quella del prossimo,con atti voluti e scellerati.
So' che é un po' contorto come discorso ma so' anche che gia' mi conosci
30/09/2010, 23:02
01/10/2010, 10:32
Anche io ho fatto i miei travagli in verticale ^_^...mi sono stesa solo nei 5 minuti che mi ci son voluti per far uscire i miei figli. I dolori sono molto più sopportabili, il bambino trova subito la sua strada, il travaglio dura molto di meno e bastano due spinte per partorire. Infatti entrambe le volte ho colto tutti di sorpresa, 4 ore di travaglio invece delle 12 pronosticate. Il mio secondo figlio, se non ci fosse stata mia madre che ha preteso che l'ostetrica che mi aveva guardata poco prima dicendomi "nooo, per ora non se ne parla" mi ricontrollasse, lo avrei partorito in camera....
01/10/2010, 13:38
01/10/2010, 19:17
bleffort ha scritto:
Se mi permettete deve dire che gli errori partono da lontano,quando la politica ha permesso (senza controlli) che per aumentare i Budget degli ospedali e dei primari, la maggioranza dei parti doveva essere effettuata con il Cesareo,ora di colpo dopo decenni hanno cambiato le ordinanze e non sanno più che pesci prendere per perdita di esperienza degli operatori.
Il primo figlio che ha partorito mia moglie stava per morire per mancanza di attenzione delle infermiere,in quanto aveva superato il tempo e i battiti gli sono diminuiti a tal punto che gli si stavamo per fermare,non si trovava l'anestesista è il primario di Ginecologia era in giro per la città a fare politica,in quanto vi erano in corso le elezioni, (non ricordo se era messo in lista)così per fortuna è arrivato all'ultimo momento facendo nascere mio figlio con il Cesareo.