Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 22:19 
umm....credo si potrebbe fare...
In effetti esistono i così detti flashback che funzionano un po' così. E ti dirò che anche io ho il sospetto che quello che a volte ci sembrano abduction siano in realtà le "rivivificazioni" di esperienze avute in precedenza. Ma il contenuto di queste esperienze spesso varia in modo drastico, per cui è difficile pensare che si tratti sempre e soltanto di un singolo vissuto. Inoltre lo scopo finale di questa dimostrazione di potere quale dovrebbe essere?

Non mi sembra comunque che sia accaduto questo in quello che definisco "esperienze vigili". Sopratutto nella prima, in cui ero una ragazzina di 12 anni che di abduction non aveva mai sentito parlare...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 22:23 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:
cut
Pero', e qui ci vuole un pero'....vedere in una stanza. la tua stanza da letto, esseri alieni che vogliono prenderti, non so come uno possa reagire, ma arrivare a dire ....lasciatemi o ve ne pentirete, mi sembra un po' da film di serie B.

Io non credo nei rapimenti alieni o come li chiamano, fatte cosi per lo meno, e quindi mi scuserai, scusa il mio scetticismo per questo tuo" racconto", che ha dell'inverosimile, quasi come un film.

Io invece credo alle interferenze aliene, ma non credo assolutamente che uno se li possa trovare davanti al letto in piena coscienza...semplicemente non lo permetterebbero proprio a causa del trauma che verrebbe indotto...semmai li vedrà con un livello di attenzione alterato, tanto da scambiarlo per un sogno...e magari, attraverso delle sedute di ipnosi, si potrebbe riportare a galla la realtà dell'esperienza.
Mi riesce davvero impossibile credere a coloro che, non avendo fatto ipnosi regressive, affermino con sicurezza di aver visto da svegli gli alieni al proprio capezzale... [8D]

Si , angel quello che intendevo dire sulle abduction, e che credo che ci siano , ma non come vengono descritte.
Potrebbe essere un modus operandi, immesso a livello incoscente, ma poi in realta' se veramente hanno queste capacita' di materializzarsi o peggio, potrebbero farlo in qualsiasi momento, anche per la strada mentre passeggi, per poi lasciarti li nello stesso istante, con solo un vago ricordo a livello incoscente del'fatto successo.
[;)]

Infatti è così...ci sono ad esempio moltissime testimonianze di abduction al volante...C'è un caso in cui un ragazzo fu preso nel bagno di una discoteca, un altro su un treno.
La camera da letto è solo il luogo in cui questo avviene con maggiore frequenza, probabilmente perchè è l'occasione migliore per agire indisturbati.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 22:46 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

C'è un caso in cui un ragazzo fu preso nel bagno di una discoteca, un altro su un treno. La camera da letto è solo il luogo in cui questo avviene con maggiore frequenza, probabilmente perchè è l'occasione migliore per agire indisturbati.

Beh.... l'abduction sul treno, a mio avviso, la dice lunga sulla "multidimensionalità" dell'evento...... [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 00:04 
ma allora scusate, in un mio vecchio post parlavo di esseri multidimensionali nel senso di movimenti nel tempo.

ma a questo punto , visto il livello tecnologico, non potrebbero essere realmente, umanita' future, che controllano e osservano per documentarsi su cose successe, e/o che controllino che il continuum spazio/tempo, non si alteri, per cosi avere la sicurezza del loro furturo.
O che addirittura manipolino a livello impercettibile il nostro presente, quindi il loro futuro per arrivare ad avere una vita differente da quella che hanno? chesso' magari e' successo qualcosa e cercano di cambiarlo, senza provocare onde di paradossi temporali , tali da distruggerli?

MHAAAA!!!! sembra quasi un pessimo film, pero' la cosa non la scarterei a priori.[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 00:49 
Se uno intervenisse nel proprio passato, non modificherebbe il proprio presente, ma semplicemente agirebbe in una linea temporale parallela, in quanto modificare il proprio passato per modificare il proprio presente diverrebbe una contraddizione in termini. Infatti, una volta modificato il proprio presente, non ci sarebbe nessuna necessità di cambiare il proprio passato, e quindi non sarebbe stata inviata nessuna spedizione nel passato per modificarlo, ma allora nessuno avrebbe modificato il passato e quindi il presente non sarebbe stato modificato a sua volta, ma allora ci sarebbe di nuovo la necessità di modificare il presente e quindi verrebbe mandata un'altra spedizione nel passato ma a sua volta.... e così via all'infinito, la contraddizione non si risolverebbe mai.
Quindi, qualsiasi cosa vogliano gli occupanti degli UFO, non è certo modificare il nostro presente per poter modificare il loro, di presente, che sarebbe il nostro futuro.... qualsiasi altra cosa, ma questa no!
Come vedete, si riesce a raggiungere verità assolute anche senza l'aiuto della scienza, bensì solo ragionandoci sopra....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 04:21 
Beh vabbè.dopo 14 anni di judo,tornei nazionali,scuola di ninja volevo mettere la mia teoria ma è meglio di no.Comunque non pensate che chi pratica arti marziali abbia poteri mistici e quant'altro.Ogni buon maestro in primis insegna questo ad un suo alievo,il "controllo",infatti se avete amici che praticano seriamente queste discipline,sicuramente saranno i meno"esuberanti"sel vostro gruppo.Con questo chiudo,ma Baggio,che era un gran calciatore,non aveva meno poteri mistici di Bruce Lee.Si chiama coordinazione fra corpo e mente,tutto qui,ognuno di voi può apprendere ciò,e non credo che questo vi salverà da eventuali rapimenti alieni.[|)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 10:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Se uno intervenisse nel proprio passato, non modificherebbe il proprio presente, ma semplicemente agirebbe in una linea temporale parallela, in quanto modificare il proprio passato per modificare il proprio presente diverrebbe una contraddizione in termini. Infatti, una volta modificato il proprio presente, non ci sarebbe nessuna necessità di cambiare il proprio passato, e quindi non sarebbe stata inviata nessuna spedizione nel passato per modificarlo, ma allora nessuno avrebbe modificato il passato e quindi il presente non sarebbe stato modificato a sua volta, ma allora ci sarebbe di nuovo la necessità di modificare il presente e quindi verrebbe mandata un'altra spedizione nel passato ma a sua volta.... e così via all'infinito, la contraddizione non si risolverebbe mai.
Quindi, qualsiasi cosa vogliano gli occupanti degli UFO, non è certo modificare il nostro presente per poter modificare il loro, di presente, che sarebbe il nostro futuro.... qualsiasi altra cosa, ma questa no!
Come vedete, si riesce a raggiungere verità assolute anche senza l'aiuto della scienza, bensì solo ragionandoci sopra....

Molto probabilmente e` esatto...
"Tornando" in una ben precisa coordinata spazio-tempo del passato si creerebbe istantaneamente una nuova "linea di tempo" diversa da quella di origine.
Altrimenti potremmo arrivare ad un nastro ricorsivo alla Moebius.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 10:47 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Si, sicuramente, come dici tu....ma ci scommetteresti la testa?

Tutte queste sono solo idee, nulla piu', per questo nel post ho scritto che sembra un film, in ogni caso quello che diciamo, sono solamente, ipotesi e nulla piu' quindi una vale l'altra, fino a quando non si avranno le prove.
[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2010, 14:26 
Umm....in realtà è più complesso credo.
Cos'è che genera il flusso del tempo? Esiste ovunque ed è ovunque lo stesso? se esistessero diversi flussi temporali che scorrono uno accanto all'altro con velocità e direzioni indipendenti?

Tornando alle abduction, pare che essere siano compiute a tempo 0. L'alieno arriva ti stacca dal tuo flusso temporale e dopo aver fatto quello deve, ti ci reimmerge un po' prima o un po' dopo visto che sembra certo che non può riportarti esattamente nello stesso istante in cui ti preleva.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 15:02 
Il "flusso del tempo" ha definizioni variabili...
In termodinamica né ha una ben precisa intesa come direzione verso la quale l'entropia di un sistema isolato evolve, aumentando.
La concezione "dello scorrere del tempo" per noi esseri Homo Sapiens Sapiens è connessa molti intimamente agli stati di coscienza.
Nei casi di abductions può darsi che civiltà "non terrestri" arrivino a considerare il nostro scorrere del tempo alla stregua di come fa uno stroboscopio utilizzato in fisica per evidenziare il moto di corpi in movimento.
Ecco che per "loro" quella che a noi sembra una esistenza che si svolge in un continuum temporale potrebbe invece essere percepita per istanti "discreti"...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2010, 15:35 
Infatti Marco...Ti dirò che in uno dei contatti in stato vigile che ho avuto, percepivo i movimenti del cosino che avevo davanti ( che vedevo come una figura nera dalla forma umana anche se molto piccola), come se si muovesse in fotogrammi, a scatti non in modo fluido e continuo :vicino alla porta poi vicino al comò, all'armadio, al letto e infine dietro di me, quando mi sono sentita afferrare per la nuca e invadere dal torpore.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 17:00 
Cita:

Umm....in realtà è più complesso credo.
Cos'è che genera il flusso del tempo? Esiste ovunque ed è ovunque lo stesso? se esistessero diversi flussi temporali che scorrono uno accanto all'altro con velocità e direzioni indipendenti?

Tornando alle abduction, pare che essere siano compiute a tempo 0. L'alieno arriva ti stacca dal tuo flusso temporale e dopo aver fatto quello deve, ti ci reimmerge un po' prima o un po' dopo visto che sembra certo che non può riportarti esattamente nello stesso istante in cui ti preleva.
questa dinamica penso che sia giusta ma ci sono molte variabili, come ho già raccontato in questo forum nel 1993 mi presero con forza verso le 23 circa per risvegliarmi alle 6 tutto bagnato in corpo ma non i vestiti, abrasioni ai polsi e caviglie e due forellini sanguinanti in fronte . O la variabile missing time, nelle mie esperienze ci sono state due perdite di tempo una di due ore e la più brutta di circa 40 minuti fisicamente ne sono uscito distrutto, la tematica abduction e molto complessa ma tremendamente vicina a noi

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 17:14 
Cita:

Infatti Marco...Ti dirò che in uno dei contatti in stato vigile che ho avuto, percepivo i movimenti del cosino che avevo davanti ( che vedevo come una figura nera dalla forma umana anche se molto piccola), come se si muovesse in fotogrammi, a scatti non in modo fluido e continuo :vicino alla porta poi vicino al comò, all'armadio, al letto e infine dietro di me, quando mi sono sentita afferrare per la nuca e invadere dal torpore.
Stessa esperienza avevo 14 anni ma con omino verde, ma volevo parlare nel sentirsi afferrare per la nuca, nei miei ricordi è stata la sensazione più sgradevole come il sentirsi toccare per tutto il corpo come se ti stesse camminando un piccolo animale. L'afferrare per la nuca per me era meccanica come presa e il sentirmi toccare idem, più di un mio amico addotto sostiene che sia un bastone di metallo che serve per diverse funzioni, impianti, paralisi, sonda

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2010, 17:57 
guarda rico...è proprio li dietro la nuca che si trova quella parte di cervello che si dovrebbe stimolare per causare perdita di sensi o delle funzioni motorie...

(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/10/2010, 02:55 
Cita:

no capita Angel.
io ho avuto esperienze, rarissimamente ma le ho avute, mentre ero pienamente vigile.

Diciamo che il mio esordio nel mondo delle abduction è stato segnato proprio da una di queste esperienze avute in piena vigilanza.
Comprendo però cosa ti porta ad asserire che non credi che queste esperienze si possano avere nello stadio di veglia e lo condivido pienamente. Questi eventi, avvengono sempre all'interno di una specie di "bolla di interferenza" da cui la nostra attenzione viene risucchiata. Il fatto è che questa bolla presenta delle variabili, a volte può essere molto più vicina alla nostra realtà di quanto normalmente non si verifichi.

Anch'io ho visto un essere di tipo nordico mentre ero sveglia all'età di 13 anni, ero già a letto e mi ha svegliata proprio perchè lo vedessi.
Poi durante la notte venivo ogni tanto destata da esseri di piccola statura tipo ebe, di cui ricordo perfettamente gli occhi, perchè si avvicinavano così tanto al mio viso che vedevo i loro occhi di un nero bluastro un po' acquoso.
Questi piccoli mi parlavano nella mente e mi venivano a prendere per portarmi dagli esseri alti.
Vi chiederete se avevo paura...assolutamente no, anzi quando mi dicevano torniamo domani andavo a letto presto.
Tutto questo era possibile perchè ero una bambina ed ero cresciuta avendo dentro di me il mondo alieno e il mondo umano.
Non erano necessarie spettacolari apparizioni di dischi volanti per essere contattata, qualcuno mi parlava a distanza e tanto bastava perchè mi staccassi silenziosamente dai compagni di gioco per portarmi lontano dal frastuono ed ascoltare cosa mi dicessero.
Avevo qualcosa nella testa (suppongo) che emetteva un suono acuto, tipo ultrasuoni, che ogni tanto testavano fino a diventare sempre più acuto, più acuto,più acuto...fino a farmi scoppiare quasi la testa. Creava una pressione insopportabile, mi sentivo sprofondare il cranio nel cuscino paralizzandomi ma una voce mi parlava dentro la testa dicendomi di sopportare, quasi scusandosi ma serviva per rimanere in contatto.
Tutto questo non era un sogno ma ero sveglia e vigile e non mi faceva paura perchè mi apparteneva ed io appartenevo a quel mondo.
Ero cresciuta sognando/vedendo/pensando/sentendo/immaginando/ascoltando...e tutto quello che vi pare...alieni, e sin da piccola mi avevano convinta che io appartenessi a loro e che i miei genitori non erano i veri genitori ma facevo parte di un gruppo di esseri guidati dal mio fratello/padre, che poi era l'essere di tipo nordico visto a 13 anni.

A mio parere esperienze da svegli, in piena coscienza si possono avere ma ci devono essere delle condizioni emotive appropriate perchè queste non creino shock pericolosi per la nostra stessa incolumità fisica e mentale, nel mio caso ero una bambina accondiscendente, ben addestrata.

Niente paura tutto questo è finito da tempo e non ho mai sofferto di rapimenti proprio perchè non era necessario...ci andavo con i miei piedi!

Nel caso di Maurizio Baiata non so a quali conclusioni arriverà indagando su questa sua vicenda ma a mio parere è possibile che abbia risposto con forza e sicurezza allontanandoli, perchè in noi c'è un essere più grande e consapevole che conosce bene le altre dimensioni, non le teme affatto e che in questo caso si è manifestato...il "Maurizio grande"!

buonanotte

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]