la macchina dei dossier..al lavoro..http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtmlComincia tutto il 16 settembre quando
Rinaldo Arpisella, che di Marcegaglia è il portavoce, riceve un sms da Porro: «
Ciao Rinaldo domani super pezzo giudiziario sugli affaire della family Marcegaglia ».Arpisella: «Nicola scusami mi senti ora?».
Porro: «Sì, benissimo.
Spostati i segugi da Montecarlo a Mantova».
Arpisella: (ride) «Vale a dire?».
Porro: «Adesso ci divertiamo,
per venti giorni romperemo il cavolo alla Marcegaglia come pochi al mondo».Arpisella: «Perché?»
Porro: «Perché secondo me non vuole avere... le facciamo un favore così... come dicevi tu,
non sembra berlusconiana».
La conversazione prosegue, Porro si lamenta perché «il capoufficio stampa di Confindustria neanche mi saluta». Poi parla del Sole 24 Ore: «Avete fatto 'sta scelta di Riotta al Sole che qui la considerano come, hai capito? Cioè il giornale peggiore del mondo, una roba».
Arpisella: «Guarda che quella è stata concordata, c'è il benestare di Berlusconi e di Letta su quella di Riotta tu forse non lo sai ma è così». Tre ore dopo Arpisella contatta Mauro Crippa, responsabile delle relazioni esterne di Mediaset.
Arpisella: «Senti volevo dirti, innanzitutto quel pezzo di Sallusti sul Giornale, quell’editoriale... poi
ricevo un messaggino dal Giornale in cui mi si dice che sta partendo un dossier su Emma».Crippa: «Ah! No, allora sono pistolini. Ma perché un dossier, quindi una roba brutta?».
Arpisella: «Sì, certo un dossier».
Crippa: «No, devi chiamare Confalonieri adesso ».
giustificazione di porro:
"si scherzava..!"
mediocri scagnozzi..
l Fnsi non dovrebbe difendere cotali guappi..