Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Astronave madre?

10/10/2010, 09:54

Avete mai visto questi video, ne girano diversi, non tornano le date e il luogo dell'avvistamento (Pakistan o Arizona), qualcuno vocifera che sia stato fatto per disinformazione e come al solito non si capisce se sia l'ennesima presa per i fondelli o se sia reale, cosa ne pensate?

Nel primo che posto, le piante sembrano essere diverse dagli altri due video seguenti, inoltre è notte fonda, diversamente dagli altri due.

10/10/2010, 12:07

A me i movimenti della camera sembrano coerenti con il resto dell'ambiente così come le luci non mi sembrano digitalizzate..

10/10/2010, 13:51

l'unica cosa che ho notato è che nel primo e ultimo video oltre alla luce grande centrale ci sono 7 luci intorno mentre in quello "pakistano" ci sono 8 luci.
Poi ho notato che in quello del pakistan che sembra essere filmato in tarda sera e piano piano fa buio, nella prima parte in cui è ancora giorno ci sono già 8 luci a cerchio, poi nella parte in cui è buio l'ottava luce si aggiunge dopo e questo è un po' strano. O era l'alba e l'hanno rimontato al contrario e non capisco perché oppure è successo qualcosa per cui l'ottava luce è sparita e poi tornata (ma non è stato filmato) oppure CGI a palla :)

10/10/2010, 23:15

Solotecnico ha scritto:

l'unica cosa che ho notato è che nel primo e ultimo video oltre alla luce grande centrale ci sono 7 luci intorno mentre in quello "pakistano" ci sono 8 luci.
Poi ho notato che in quello del pakistan che sembra essere filmato in tarda sera e piano piano fa buio, nella prima parte in cui è ancora giorno ci sono già 8 luci a cerchio, poi nella parte in cui è buio l'ottava luce si aggiunge dopo e questo è un po' strano. O era l'alba e l'hanno rimontato al contrario e non capisco perché oppure è successo qualcosa per cui l'ottava luce è sparita e poi tornata (ma non è stato filmato) oppure CGI a palla :)

questo e' un filmato veramente incredibile
nn sembra cg !

12/10/2010, 10:09

Mi spiace ma questo é un fake...

12/10/2010, 12:14

Solotecnico ha scritto:
oppure CGI a palla :)

Secondo me è CG.

Il primo caso è stato smontato.....
gli altri due sembrano davvero delle volgari imitazioni.

I filmati, tra l'altro, finiscono sempre mozzati....
li facessero bene almeno..... [:)]

12/10/2010, 12:20

orebro ha scritto:

Mi spiace ma questo é un fake...
se magari ci dicessi il perché...
Rispondi al messaggio