In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

Rai, 10 giorni di stop a Santoro

13/10/2010, 12:38

Rai, 10 giorni di stop a Santoro per il 'vaffa' a Masi. Il conduttore: "Attentato alla tv" [:183] [:183] [:183] [:183]

Roma - (Adnkronos/Ign) - Sospeso il giornalista: dal 18 ottobre a rischio due puntate di Annozero. Masi: "Questione aziendale, nessun limite alla libertà di espressione". Garimberti critica il dg: "Provvedimento sporporzionato". Rizzo Nervo: "Masi asseconda pressioni esterne". Nel mirino di Viale Mazzini

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 42768.html


13/10/2010, 12:46

Masi come Porro. I due condividono la medesima scarsezza di mezzi intellettuali. Lol ... prevedo che a breve anche Masi si ritroverà con il sedere per terra (della serie "ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca" [}:)])
Ultima modifica di eSQueL il 13/10/2010, 12:46, modificato 1 volta in totale.

13/10/2010, 16:20

Uno bello spot per Santoro.
Chissà come gongola x tutta questa pubblicità gratis e poter ancora una volta recitare il ruolo del martire perseguitato.

[:D]

13/10/2010, 16:24

rmnd ha scritto:

Uno bello spot per Santoro.
Chissà come gongola x tutta questa pubblicità gratis e poter ancora una volta recitare il ruolo del martire perseguitato.

[:D]


Ha imparato dal Maestro. [:D]

13/10/2010, 19:07

CASO SANTORO, TRAVAGLIO:
"NON CI TOLLERANO"

http://www.leggo.it/articolo.php?id=84733

13/10/2010, 23:54

rmnd ha scritto:

Uno bello spot per Santoro.
Chissà come gongola x tutta questa pubblicità gratis e poter ancora una volta recitare il ruolo del martire perseguitato.

[:D]


http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HRER2-1

Semplicemente il Premier non ha più la forza di proporre un altro

" editto bulgaro " e manda avanti pietosamnete uno dei suoi leccac.ulo ,
il peto Masi bum-bum , ma questa volta mi sa che si tratti
di una misura controproducente

Come fa notare rmnd questo è un vero boomerang.

zio ot

14/10/2010, 00:27

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... oro/71437/


Caso Annozero, sit-in in viale Mazzini. Art.21:

“Pronti a manifestazione nazionale”





Si è conclusa la manifestazione davanti alla sede Rai di Viale Mazzini. Il sit-in era stato convocato per protestare contro la decisione del direttore generale del Servizio pubblico Mauro Masi di sospendere Michele Santoro per 10 giorni come sanzione disciplinare. “

E’ andata molto bene – afferma Beppe Giulietti di Articolo 21 – tenendo conto che l’abbiamo organizzata solo all’una. Abbiamo deciso che faremo una grande raccolta di firme insieme a Valigia Blu per chiedere le dimissioni di Mauro Masi che è l’unica persona superflua in Rai”.

Non è tutto. “Qualsiasi sia la scelta di Santoro e della redazione, noi, come rete di associazioni, siamo a disposizione ma se Annozero – continua Giulietti – dovesse saltare anche per una sola settimana, noi come Articolo 21, e invito i sindacati della stampa e tuttii comunicatori a fare una grande manifestazione nazionale”.

Ad esempio, se la trasmissione fosse presentata da un’altra conduttrice i sostenitori di Annozero hanno detto che faranno una catena umana vicino alla Rai. Se invece il programma non dovesse proprio andare in onda si dicono pronti a dare una mano per organizzarne una in un luogo pubblico.

Come l’anno scorso quando la squadra di Annozero organizzò a Bologna Raiperunanotte“. Gianfranco Mascia del Popolo viola si augura, invece, che “la trasmissione per tamponare l’assenza di Santoro possa andare in onda anche con la conduzione di uno dei suoi collaboratori”,

e aggiunge, “al primo buco in palinsesto del programma noi come Popolo viola replicheremo sul web, sui nostra social network, le puntate di Annozero, costantemente, è una staffetta per la libertà d’informazione”.

Poi Giulietti ha preso ancora la parola e ha voluto aggiungere che la sospensione di Michele Santoro non è solo un affronto al conduttore, “ma è anche un affronto ai cittadini e un sequestro dell’articolo 21#8243;. Per Masi non ci sono scuse, sostiene il presidente di Articolo 21:

“Ha lasciato le impronte digitali, conferma della natura politica della sua campagna di mobbing verso Annozero, Rai News 24, Raitre e verso Carlo Freccero. In sostanza verso uomini e programmi malvisti da Berlusconi, così come riportano le intercettazioni dell’inchiesta di Trani. La Rai di oggi si sta allineando a quella fabbrica di fango di cui si parla in questi giorni, quella del killeraggio mediatico contro Boffo, Fini e altri”.

Ma c’è anche un’altra prova della complicità di Masi con i disegni di Berlusconi. Una prova che Giulietti definisce indiretta: “Avete mai sentito Masi dire qualcosa contro Minzolini? Quando Minzolini ha risposto alle critiche di Paolo Garimberti accusandolo di non capirci niente Masi ha portato una qualche richiesta simile?

E quando Minzolini ha spacciato per assoluzione la prescrizione nel processo Mills? Masi ha sempre dimostrato solidarietà a Minzolini”. E le critiche vanno anche verso alcuni esponenti del centro-destra: “Quanti hanno aperto bocca contro questa decisione? Eppure sono gli stessi che si sono irritati per la perquisizione a Il Giornale e mi hanno attaccato”.

Tra i partecipanti, il segretario dei giornalisti Rai Carlo Verna, il presidente della Federazione della Stampa italiana, Franco Siddi, il portavoce di Articolo 21 Giuseppe Giulietti e il giornalista di Annozero Sandro Ruotolo.

Presente anche Felice Belisario, capogruppo Idv al Senato, che ha risposto a Masi dopo l’annuncio di una querela nei suoi confronti. “Mi querela perché è ormai a corto di argomenti”. Il direttore generale della Rai, prosegue Belisario, ”è pagato dagli italiani, riceve uno stipendio, ma non se lo merita.

Il servizio pubblico ha un padrone in questo momento che è il presidente del Consiglio”. L’ultimo a parlare è stato il legale di Santoro, l’avvocato Domenico D’Amati, che ai giornalisti intervenuti ha dichiarato: “E’ un provvedimento abnorme, l’anticamera del licenziamento. Non è escluso che in futuro la Corte dei conti possa chiamare in danno i vertici Rai. E’ già successo”.

14/10/2010, 10:25

sembra di vivere in Cina! mamma mia come siamo degenerati

14/10/2010, 16:29

Masi è un cogl... e non perchè Santoro non meriti provvedimenti disciplinari per l'uso ad personam della tv pubblica ma perchè è caduto nella sua banale trappola.

Santoro provoca, Masi abbocca.
Risultato? Santoro "chiagne e fotte" come sempre.

14/10/2010, 18:19

rmnd ha scritto:

Masi è un cogl... e non perchè Santoro non meriti provvedimenti
disciplinari per l'uso ad personam della tv pubblica ma perchè è caduto
nella sua banale trappola.


Masi è un cogl..... perchè il danno, con la chiusura della trasmissione, lo fa alla rai, agli sponsor della trasmissione e agli italiani che seguono il programma (che a quanto pare non sono affatto pochi) e che pagano il canone tv. Poi certo.... dal cagnolino di Silvio quale è, con tanto di io ipertrofico al seguito, non è che potevamo aspettarci molto di più eh? [:D]

14/10/2010, 19:03

Thethirdeye ha scritto:

rmnd ha scritto:

Masi è un cogl... e non perchè Santoro non meriti provvedimenti
disciplinari per l'uso ad personam della tv pubblica ma perchè è caduto
nella sua banale trappola.


Masi è un cogl..... perchè il danno, con la chiusura della trasmissione, lo fa alla rai, agli sponsor della trasmissione e agli italiani che seguono il programma (che a quanto pare non sono affatto pochi) e che pagano il canone tv. Poi certo.... dal cagnolino di Silvio quale è, con tanto di io ipertrofico al seguito, non è che potevamo aspettarci molto di più eh? [:D]



In a quanto ad 'io ipertrofico' Santoro non è certo secondo a nessuno

[:D]

14/10/2010, 23:49

Ma Santoro è un giornalista, ed in italia esiste il diritto di Cronaca e la libertà di espressione.

Inoltre, il programma è suo, decide lui la scaletta e gli ospiti ed eventualmente cosa dire e cosa non dire.

Strano però, quando uno come Minzolini dice pistolinate in uno dei suoi editoriali, oppure spaccia una prescrizione per un'Assoluzione, i provvedimenti disciplinari x lui o non arrivano, o arrivano lievi che nemmeno gli sfiorano la pelle.

Pure Bruno Vespa a Porta a Porta, invita chi vuole lui, dice quello che vuole lui e cosa ancora (e francamente) + viscida, non controbatte mai uno dei suoi graditi ospiti nemmeno se dice una pistolinata mondiale, o se sa che mentono.
Del resto è bravo a "cucire addosso su misura" le puntate a determinati soggetti politici.
Ma su di lui, guai mai a sanzionarlo.

Santoro su Masi ha espresso un giudizio personale, e Masi invece di invocare sanzioni disciplinari doveva, se voleva, ribattere l'insulto o la questione, o tramite il suo ufficio stampa, oppure presenziando direttamente ad Annozero, invece di fare il vigliacco e il piagnone.

Santoro attacca, come fa un giornalista d'assalto. Masi si sa, non ha le qualità x fare il DG della rai, lo si sapeva fin dall'inizio che era stato messo lì x volere di B.

Poi che non si venga a dire che santoro invita solo quelli di sinistra in studio, lui da vero pluralista gli inviti li manda anche ad esponenti di destra, ma quelli hanno l'ordine di non presenziare ad Annozero.
Così possono permettersi di dire che Santoro è un fazioso di sinistra e che non potrebbe parlare della destra se non ha un contradditorio.

Santoro ha sempre attaccato non la destra o la sinistra, ma sempre chi, in politica o in finanza, ha compiuto malefatte o abusi dei suoi poteri.
Lui è pagato x fare Informazione, che si basa su fatti DOCUMENTATI, non inventati.

Masi è un ******** xchè ha fatto il passo + lungo della gamba, doveva dimettersi che è meglio, adesso sono pistolini suoi.
Ultima modifica di holocron il 14/10/2010, 23:51, modificato 1 volta in totale.

15/10/2010, 00:19

Santoro ha chiesto agli Italiani di farsi sentire e scrivere alla RAI.

Chi ci dà l' indirizzo giusto ?


zio ot [:189]

16/10/2010, 13:11

SANTORO : ANNOZERO DEVE CONTINUARE



http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... o.html?p=0






ECCO GLI INDIRIZZI



annozerodevecontinuare@yahoo.it

segreteriapresidenza@rai.it


IL SITO DI ANNOZERO

http://www.annozero.rai.it/dl/portali/s ... e6f5c.html


l' editoriale di Travaglio

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... o.html?p=0
Ultima modifica di barionu il 16/10/2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.

19/10/2010, 02:00

il chiagni e fotti dei soliti noti:

Annozero, Travaglio e Vauro a rischio


Annozero e Report a rischio chiusura. E la chiamano Libertà di Stampa


(le comiche)
Michele Santoro: “Informazione Rai in mano a lobby”
Annozero, Santoro a Berlusconi: “Non sei riuscito a domarci in questa tv fascista”


a rischio Parla con me di Serena Dandini



Rai tre e Report a rischio.


E sono sempre lì, altro che rischio chiusura...

Infine poteva mancare Fazio?

L'ira di Fazio, accuse contro la Rai
"Bloccano il programma con Saviano"
La clamorosa denuncia del conduttore: "A tre settimane dal via di 'Vieni via con me' congelati i contratti dopo che tutto era stato concordato". Per la prima puntata stop a Benigni, Albanese, Paolo Rossi. "Evidentemente la tv non può permettersi di raccontare la realtà"


..Vorrei vederlo Fazio irato...comunque sono certo che andrà regolarmente in onda e con gli ospiti che vuole lui, Saviano compreso...

Inizio a pensare che lo spauracchio della censura sia solo un'abile ma ormai trita campagna pubblicitaria...

E per sua fortuna Berlusconi ha il pieno controllo delle TV , dei giornali,dell'editoria... [:o)]

Santoro deve pregare e sperare di essere 'censurato' per 10 giorni...è quello che vuole...altrimenti qualcuno potrebbe iniziare a pensare che anche in RAI ci sono dei contrappesi alla coglionaggine di Masi e che il diritto all'informazione è tutelato...per sfortuna di Santoro e della sua vocazione al martirio...
[}:)]
Ultima modifica di rmnd il 19/10/2010, 02:06, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato