Cita:
Secr3t ha scritto:
Il problema è che urzi questi filmati non li lascia analizzare a tutti, ma a solo una cerchia ristretta di persone
Falso. Ti ho citato circa 6-7 nomi di ufologi che hanno analizzato il caso (ma ce ne sarebbero anche altri meno conosciuti), quindi non è una cerchia ristretta di persone.
Cita:
che guardacaso dicono tutti che sono autentici.
Evidentemente lo saranno

Cita:
Io dico, metti i video originali a disposizioni di tutti, cosi chiunque può guardarseli, analizzarseli e trarre le proprie conclusioni personali.
Ma perchè secondo te quanta gente è in grado di fare delle analisi ???
Cioè, se io ho un problema di matematica da risolvere, cerco di andare dai migliori professori. Non vado da chiunque. Nè dal panettiere, nè in frutteria.
Se tu pensi di essere in grado di analizzare un filmato, fai una cosa: rintraccia Urzi, non presentarti in maniera ostile (se qualcuno facesse lo str***o con me neanch io lo cagherei!), chiedigli il filmato originale (e se ritieni oportuno anche su pagamento) e portalo ad analizzare. Oppure vai direttamente a Cinisello e comincia ad investigare seriamente.
Stare seduti dietro un pc alimenta solo la curiosità.
Io mi sono mobilitato, ho fatto delle ricerche, ho studiato il caso e ho tratto delle conclusioni!
Poi ognuno può dire quel che gli pare. Ma sono sicuro che tutti sono d'accordo nel sostenere che parlare senza sapere sia la cosa più scadente che ci sia!
Cita:
E parlo di oggi! Non del passato di quando hai detto che aveva messo i video a disposizione di un gruppo ufologico. Che lo faccia oggi. E' inutile star li a pensare al passato.
Caspita! Ha dato i filmati al CUN, a Hakdogan, a Maussan, a Dilettoso, a Garofalo, a Ana Luisa Cid!!! Quindi sia a ricercatori indipendenti che ad associazioni ufologiche. Mai uno che avesse negato l'autenticità di questi video. E come ripeto, dire che è tutto una combriccola è quanto di più scontato e banale si possa rispondere. Perchè è piu facile rispondere così, piuttosto che alzarsi dal divano e cominciare a fare una ricerca seria!
Cita:
3 analisi?!?! Pretendo che almeno il 70% dei gruppi ufologici sia concorde con queste analisi. Non 3.
LOL! Era un esempio! E' logico che le analisi, se fatte da persone competenti allo stesso modo, daranno lo stesso esito. Non è che stiamo giocando al dado che ti può uscire un numero a caso tra l' 1 e il 6!
Cita:
Credo di non conoscere questi casi. Mi puoi dare qualche informazione in più?
Basta cercare su YT per vederli! Scrivi "Ufo Catilina Island 1966" e "Ufo Città del Messico 6 Agosto 1997" e vedrai che li trovi