Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 20:24 
Io ho due volumi: "Anni luce" e il volume/album: "Contatti dalle Pejadi" ... Oltre ad una "cassetta".
Comunque ho sempre seguito il caso (anche se certe cose non le condivido ...), però il Fatto deve essere avvenuto, viste anche le testimonianze della gente del luogo ...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/10/2010, 20:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 20:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io ho due volumi: "Anni luce" e il volume/album: "Contatti dalle Pejadi" ...


Anche io [:)], e di queste foto visionate dalla Zinsstag si parla proprio in anni luce; ma le foto (queste foto, intendo) non sono presenti in nessuno dei due volumi (almeno nelle edizioni che ho io).


Ultima modifica di quisquis il 25/10/2010, 20:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 21:12 
Infatti, nemmeno sul mio ...
Quello che mi ha colpito di più (e già ne ho parlato su questo topic) è stata la visione a moviola, della "cassetta", della scomparsa e riapparizione del Disco: si vede benissimo che quando scompare comincia a svanire dall'esterno verso il centro; al contrario alla sua apparizione, inizia dal centro si estende a tutto il Disco. Già da questo mi fa pensare che sia reale!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 21:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti, nemmeno sul mio ...
Quello che mi ha colpito di più (e già ne ho parlato su questo topic) è stata la visione a moviola, della "cassetta", della scomparsa e riapparizione del Disco: si vede benissimo che quando scompare comincia a svanire dall'esterno verso il centro; al contrario alla sua apparizione, inizia dal centro si estende a tutto il Disco. Già da questo mi fa pensare che sia reale!




Io non sono un esperto di film o foto, però condivido quello che dici, nel senso che questa è anche la mia impressione.

Questo caso mi sembra un po' come il caso Zanfretta, entrambi molto studiati, magari con degli errori e delle occasioni perse, ma quando si agisce e si ricerca si fa sempre del "fumo", soprattutto quando si cerca di capire qualcosa di potenzialmente tanto diverso e difficilmente inquadrabile, soprattutto quando lo si fa sul campo ed a poca distanza temporale dagli eventi. Parlare col senno del poi è sempre molto facile, secondo me e di sicuro nei casi poco studiati la possibilità di aver commesso degli errori è ridotta al minimo, ma anche il valore dei casi stessi, io penso.
Comunque sia Meier che Zanfretta hanno storie particolari che iniziano nel periodo giovanile se non fanciullesco, entrambe le storie sono state molto studiate, in entrambi i casi col passare del tempo l'improbabilità di quanto raccontato è aumentata, al contrario la possibile genuinità dei primi incontri in entrambi i casi secondo me bene o male ha retto (nel caso Zanfretta credo di più). L'unica differenza sta nel fatto che, se entrambe le storie fossero vere, mi sembra chiaro che Zanfretta sarebbe stato nettamente più sfortunato ad incontrare un non proprio amichevole e per noi mostruoso "Dargos" piuttosto che una apparentemente saggia, amichevole e bella pleiadiana. Ma questa disparità a vari livelli e con le debite proporzioni si trova anche negli incontri che facciamo nella vita di ogni giorno, quindi non è il caso di stupirsene più di tanto.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2010, 11:14 
Quisquis, non posso che condividere il tuo punto di vista ...[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2010, 21:11 
Quando si dice la Fantascienza ....
Siamo al 1957 e già c'era chi prevedeva che Qualcuno ci "scacciasse" dalla Luna!

Ecco qui un bel romanzo dei miei dodici anni, mi colpì molto:


Immagine

"IL SATELLITE PERDUTO" di L.R.Johannis (titolo originale fittizio The lords of space e fantomatico traduttore A.G.)




Riassunto:

Siamo nel 1961 e le Nazioni terrestri sono finalmente rappacificate. Sotto l'egida delle Nazioni Unite è nata la Federazione Mondiale. Tuttavia esistono ancora associazioni segrete di uomini dissidenti. La più potente fra esse è la misteriosa "ALL" che organizza il lancio del primo lancio sulla Luna contrariamente alle convenzioni internazionali. L'esperimento riesce e il Moon-1 parte clandestinamente da un'isola dell'Artide. I due satelliti artificiali Orlow e Americus, lanciati tre anni prima, non intervengono e l'astrorazzo della ALL è ormai libero nello spazio... Dopo poche ore, si trova di fronte tre formazioni di dischi volanti. Sin dal 1957 i famosi dischi sono scomparsi dai cieli terrestri e gli astronauti, stupefatti, si preparano a difendersi con le armi atomiche di bordo. Ma non accade nulla e poco dopo i dischi scompaiono misteriosamente. Una tremenda tensione opprime durante due interminabili giorni quei primi uomini che si trovano soli nello spazio circondati da misteriose forze ostili e diretti verso l'ignoto. Tuttavia l'atterraggio avviene ai margini del Mare Crisium, vicino al famoso "ponte" scoperto sin dal 1953. Ma gli uomini si accorgono con stupore e terrore insieme che la titanica costruzione è di metallo. I misteriosi "domes" sorgono a centinaia nelle pianire selenite e nel sottosuolo ferve un'attività sinistra... Che cosa nasconde il nostro Satellite che non è più nostro? Non vogliamo togliere al lettore il piacere di scoprirlo da solo, leggendo questo straordinario romanzo che sembra anticipare realmente gli eventi di un futuro molto prossimo.

http://www.famigliapetruzzelli.it/hobby ... ludine.htm


E dodici anni dopo ...[;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/10/2010, 21:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2010, 22:08 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Quando si dice la Fantascienza ....
Siamo al 1957 e già c'era chi prevedeva che Qualcuno ci "scacciasse" dalla Luna!

Ecco qui un bel romanzo dei miei dodici anni, mi colpì molto:


Immagine

"IL SATELLITE PERDUTO" di L.R.Johannis (titolo originale fittizio The lords of space e fantomatico traduttore A.G.)




Riassunto:

Siamo nel 1961 e le Nazioni terrestri sono finalmente rappacificate. Sotto l'egida delle Nazioni Unite è nata la Federazione Mondiale. Tuttavia esistono ancora associazioni segrete di uomini dissidenti. La più potente fra esse è la misteriosa "ALL" che organizza il lancio del primo lancio sulla Luna contrariamente alle convenzioni internazionali. L'esperimento riesce e il Moon-1 parte clandestinamente da un'isola dell'Artide. I due satelliti artificiali Orlow e Americus, lanciati tre anni prima, non intervengono e l'astrorazzo della ALL è ormai libero nello spazio... Dopo poche ore, si trova di fronte tre formazioni di dischi volanti. Sin dal 1957 i famosi dischi sono scomparsi dai cieli terrestri e gli astronauti, stupefatti, si preparano a difendersi con le armi atomiche di bordo. Ma non accade nulla e poco dopo i dischi scompaiono misteriosamente. Una tremenda tensione opprime durante due interminabili giorni quei primi uomini che si trovano soli nello spazio circondati da misteriose forze ostili e diretti verso l'ignoto. Tuttavia l'atterraggio avviene ai margini del Mare Crisium, vicino al famoso "ponte" scoperto sin dal 1953. Ma gli uomini si accorgono con stupore e terrore insieme che la titanica costruzione è di metallo. I misteriosi "domes" sorgono a centinaia nelle pianire selenite e nel sottosuolo ferve un'attività sinistra... Che cosa nasconde il nostro Satellite che non è più nostro? Non vogliamo togliere al lettore il piacere di scoprirlo da solo, leggendo questo straordinario romanzo che sembra anticipare realmente gli eventi di un futuro molto prossimo.

http://www.famigliapetruzzelli.it/hobby ... ludine.htm


E dodici anni dopo ...[;)]





Bella segnalazione, grazie. Questi vecchi libri mi piacciono tanto, soprattutto quando non trattano di fantascienza troppo "fanta" ma hanno un qualche aggancio con la scienza e la tecnologia dei nostri tempi, soprattutto quando riflettono un po' il sentire di una società distante nel tempo ma non troppo come quella degli anni '50-'60.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2010, 17:27 
Ed il bello di questo romanzo era che durante il "viaggio" gli astronauti non facevano altro che parlare di avvistamenti UFO, sulla Terra e sulla Luna; per quello che mi piacque oltre alla possibilità (ora non più remota) che Qualcuno ci scacciasse dallo Spazio!) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2010, 18:00 
Un pensiero speciale perle donne!



<EMBED WIDTH="750" HEIGHT="450" SRC="http://www.youtube.com/v/zcHVYhDRBwk?fs=1" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2010, 19:50 
... Dove ho lavorato, con chi ho lavorato ...[:D]



<EMBED WIDTH="750" HEIGHT="450" SRC="http://www.youtube.com/v/wvgTUlKLwhk?fs=1" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 18:36 
Space, the last Frontier ... Its five-year Mission: to explore strange new Worlds; to seek out new Life and new Civilizations; to bondly go where no Man has gone before ...


Immagine


Ultima modifica di greenwarrior il 29/12/2010, 20:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2010, 14:38 
Le scoperte sugli UFO tenute segrete


Immagine

Grant Cameron, uno dei più famosi studiosi UFO al mondo, dirige online un progetto conosciuto come "The President's UFO Website" (link). Il sito web ha il compito di catalogare materiali datati e studi sugli UFO provenienti da ogni amministrazione presidenziale americana, a partire da Franklin D. Roosevelt.

L'articolo di Cameron intitolato "President Carter, Daniel Sheehan, and Donald Menzel: The Congressional Research Service UFO Studies for President Jimmy Carter" descrive il ruolo svolto da Sheehan nell'analisi delle sezioni classificate nello studio sugli UFO dell'Air Force del 1969, conosciuto come Project Blue Book, che non è stato mai rilasciato per la pubblica distribuzione (per recuperare l'intero articolo digitate sul motore di ricerca di Google “The Marcia Smith Story — The President’s UFO Study.”).

Sheehan, che ho incontrato e discusso sul suo lavoro sugli UFO, è un Ph.D. di Harvard, è laureato in Legge e ha lavorato come consigliere generale per la U.S. Jesuit National Headquarters — National Office of Social Ministry a Washington D.C. Nell'anno 1976, ha anche lavorato come consulente per Marcia Smith, un'analista in Scienze e Tecnologia con il Congressional Research Service. All'inizio dell'amministrazione Carter, Smith è stata richiesta dalla U.S. House Science and Technology Committee per avviare due indagini importati:

Per determinare se sono esistite intelligenze extraterrestri nella nostra Galassia.
Per determinare se ci sia una relazione tra le intelligenze extraterrestri e il fenomeno UFO.
Il ruolo primario di Sheehan era quello di rivedere le sezioni classificate del Project Blue Book e fornire i suoi risultati a Smith, per includerli nella sua relazione alla commissione del Congresso. I materiali segreti del Blue Book erano custoditi in una sala a forma di volta nel seminterrato della Library of Congress’s Madison Building di Washington, e Smith ricevette il permesso dagli ufficiali dell'Air Force di far accedere Sheehan nel seminterrato.



Sheehan ebbe il permesso di accedere da due agenti di sicurezza e da un funzionario in borghese. Quando entrò, Sheehan trovò un vasto assortimento di materiali inerenti gli UFO, tra cui un proiettore cinematografico 35 mm e numerosi filmati dove mostravano strani veicoli.

Dopo aver esaminato alcune cassette di filmati, scoprì una cassa metallica che comprendeva fotografie molto chiare di quello che sembrava un UFO precipitato al suolo. "Aveva colpito in questa zona e scavato, come a ciò che producono gli aratri sul terreno", ha detto Sheehan. "Era incastrato nel lato del terreno fangoso, fino ad un angolo del terreno stesso. Era presente personale dell'Aeronautica. Guardai poi altre foto e notai che queste persone dell'Air Force stavano scattando delle fotografie".

"Nella foto notai che stavano scattando fotografie di questo veicolo. Una delle foto mostrava personale dell'Air Force che prendeva le misure di questa cosa con un grande e lungo nastro. Vedevo poi che queste persone portavano il parka (ndr CUI tipo di giacca a vento impermeabile), con pochi peli attorno al cappuccio. Notai inoltre che avevano una piccola targa con nome sulle loro giacche. Erano chiaramente persone della US. Air Force".

Dopo aver visto i vari materiali classificati, Sheehan condivise le sue informazioni con Smith. Lei, a sua volta, scrisse due rapporti per la House Science and Technology Committee, uno sulle informazioni raccolte sull'intelligenza extraterrestre e un altro sugli oggetti volanti non identificati.

Sheehan affermò che il primo rapporto concluse che "ci sono da due a sei altamente intelligenti civiltà, con uno sviluppo altamente tecnologico nella nostra Galassia oltre noi".

"Nella seconda relazione, vi erano disegni delle diverse forme di UFO che erano stati avvistati", Sheehan ha detto "il secondo rapporto non citava un caso in particolare, ma hanno affermato di credere che ci fosse un numero significativo di casi in cui le indagini dei funzionari della US. Air Force sono state incapaci di scartare la possibilità che uno o più di questi veicoli fosse in realtà proveniente da una di queste civiltà extraterrestri".

Ad oggi, gli Stati Uniti hanno fallito nel farsi riconoscere pienamente e di divulgare i risultati classificati del Project Blue Book.

In effetti, nel mese di maggio 2010 ci fu una dichiarazione dell'Air Force che disse: "non esiste nessuna evidenza presente o scoperte da parte dell'Air Force che gli avvistamenti classificati come non identificati rappresentino sviluppi tecnologici o principi che vanno al di là della portata della moderna conoscenza scientifica". Tale affermazione è in contrasto con le testimonianze di decine di ex militari statunitensi e funzionari governativi. E mentre la testimonianza di Sheehan non prova l'ipotesi di visite extraterrestri, indica comunque che l'Air Force ha fallito nel condividere la verità con tutto il pubblico quando, negli anni, ha affermato spesso che "non aveva nulla da nascondere".

Il sito di Cameron contiene altri diversi episodi, molto interessanti, sul cover up sugli UFO, incluso uno con l'amministrazione Clinton. Si tratta di un vero e proprio tesoro per gli storici che si occupano di UFO e di altri analisti.

Articolo scritto da Bill Wickersham (professore aggiunto alla Università del Missouri sugli studi della pace e componente dei Veterani per la Pace)

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico (Antonio De Comite )

http://www.columbiatribune.com/news/201 ... s-kept-a...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2010, 14:44 
Anche il governo della Nuova Zelanda apre ai documenti ufo dal 1954

E non sono aerei sconosciuti; ormai tutti li chiamano UFO; e sanno di cosa ... parlano (come pure nei nostri ambienti militari e nel resto del mondo); meno che voi!). All'inizio, per non chiamarli "Dischi Volanti" fu coniato quest'acronimo (più tecnico; come le "EBE" o Extraterrestri, sono chiamati genericamente "ET", dal tittolo del film di Spielberg ...), ma poi, furono "ribattezzati" così: UFO!



http://www.stuff.co.nz/national/4486327 ... -sightings


Le relazioni, relative agli anni compresi fra il 1954 e il 2009, sono stati diffuse secondo le leggi per la libertà di informazione dopo che la Defence Force neozelandese ha rimosso nomi e materiali identificativi.

In circa 2000 pagine di documenti, membri del pubblico, personale militare e piloti commerciali hanno segnalato incontri ravvicinati, per lo più luci in movimento nel cielo.
Alcuni dei racconti sono accompagnati dai disegni di dischi volanti, descrizioni di alieni che indossano "maschere da Faraone" e esempi di scrittura di presunto extraterrestre.

Prima della loro diffusione, il capo Kavae Tamariki dell' Air Force Squadron ha detto che la Defence Force non aveva le risorse per investigare sugli avvistamenti UFO e che non avrebbe commentato il contenuto dei file:
“Siamo stati solo un punto di raccolta per le informazioni, non abbiamo mai investigato o fatto rapporto. Non abbiamo nulla con cui suffragarle.” Ha dichiarato al Dominion post.

Uno dei file più esaustivi riguarda due avvistamenti di strane luci nei pressi della città di Kaikoura del South Island nel 1978, uno dei quali fu ripreso da una troupe televisiva che si trovava in zona a bordo di un areo .

L'incidente ebbe risonanza internazionale ma l'Air force scoprì che poteva essere spiegato come fenomeno naturale causato dalle luci delle navi che si riflettevano sulle nuvole o da un inusuale apparizione del pianeta Venere.

I documenti originali su cui i rapporti si basano rimarranno sigillati nell'archivio nazionale fino al 2080.


http://www.heraldsun.com.au/news/br...225975102153


E dove si dice:


L'incidente ebbe risonanza internazionale ma l'Air force scoprì che poteva essere spiegato come fenomeno naturale causato dalle luci delle navi che si riflettevano sulle nuvole o da un inusuale apparizione del pianeta Venere.



Tanto per cambiare.... Le solite ridicole "spiegazioni" per il "popolino" ... Pietosi!

Ma ormai, un quarto di mondo sà e l'altro quarto ... dubita.

Mentre, l'altra metà o se ne frega o lo smentisce.
Ma i governi cominciano a "tremare"; troppe e troppo importanti le testimonianze!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2010, 14:45 
Riguardo ai documenti neozelandesi da poco rilasciati....

Da qui potete visionare tutti i documenti rilasciati: http://www.stuff.co.nz/national/4486327 ... Zs-UFO-s...

Dai link qui di seguito potrete invece scaricare tutti i documenti militari neozelandesi rilasciati in formato pdf. Se non riuscite a scaricarli perchè vi dice "file momentaneamente non disponibile", aspettate qualche ora o scaricate usando il programma "jdownloader", che scarica immediatamente senza problemi.
(Li ho convertiti pagina per pagina... )
Buona lettura.


Documenti anni 1952-1955
http://www.megaupload.com/?d=DEMUXKHS

Documenti anni 1956-1979
http://www.megaupload.com/?d=6R48CITT

Documenti anni 1959-1983
http://www.megaupload.com/?d=QPVPM1RY

Documenti anni 1978-1981
http://www.megaupload.com/?d=DH70EC3R

Documenti anni 1979-1984
http://www.megaupload.com/?d=2IP5VBG3

Documenti anni 1979-1980
http://www.megaupload.com/?d=FQWM0BK9

Documenti anni 1981-1984
http://www.megaupload.com/?d=0JPGNCPQ

Documenti anni 1984-1989
http://www.megaupload.com/?d=41BL93OT

Documenti anni 1990-2009
http://www.megaupload.com/?d=PNLUU01R



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2010, 14:51 
"Poi dice che uno parla da solo ... Ecco come la scienza ufficiale spiega gli UFO; dimentica però, questo scienziato, come fanno a volare (i fulmini globulari) in formazione o a compiere evoluzioni attorno agli aerei anche per lungo tempo; quando si sà che tali fulmini durano pochissimi secondi"!



Astrofisico: fulmini globulari possono spiegare avvistamenti Ufo

(centroufologicotaranto)


Immagine

Alcuni avvistamenti di Ufo potrebbero essere spiegati con fulmini globulari e altri fenomeni atmosferici. Lo sostiene, come riporta il sito internet della Bbc, l’astrofisico australiano Stephen Hughes.

Lo scienziato ha effettuato uno studio dettagliato di un evento insolito avvenuto nel 2006, quando sopra Brisbane furono osservate grandi meteore. L’avvistamente avvenne contemporaneamente a quello di un oggetto verde acceso, che rotolava sulle montagne vicine.
Il dottr Hughes ha avanzato una teoria che lega l’oggetto – presumibilmente un fulmine globulare – alle stelle cadenti. La sua tesi è che una delle stelle cadenti potrebbe aver innescato momentaneamente una connessione elettrica tra l’atmosfera superiore e la terra, fornendo l’energia necessaria perchè il fulmine globulare apparisse sulle colline.

Spiegazione che l’astrofisico ha messo nero su bianco su una pubblicazione della Royal Society.





Sinceramente io mi vergognerei a scrivere queste cose ... (Cosa ha studiato a fare ..?)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 11:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org