28/10/2010, 19:04
28/10/2010, 19:44
28/10/2010, 20:11
CRASH ha scritto:
...a DIEGO...
...se vai a pagina 4 di questa discussione , avevo gia fatto notare in precedenza questi dettagli: "Faccio osservare una cosa: quando il tizio (uomo) elegante che precede il soggetto in questione, arriva all'altezza dell'alberello in primo piano, la sua sagoma viene riflessa di spalle sul vetro di quell'edificio di sfondo che si nota...guardate attentamente a sinistra dell'insegna che parla di CHAPLIN, appena dopo il tabellone da esposizione che spunta dietro la zebra e appena prima dell'alberello.
Quando il soggetto che impugna qualcosa arriva all'altezza dell'alberello, la sua sagoma non viene riflessa e nemmeno quando rallenta e si ferma proprio in quel punto...però purtroppo c'è da dire che la definizione è molto scarsa e proprio in quel punto scatta l'effetto transizione con l'immagine dell'elefante seguente.
Altra cosa, anche se non rilevante: entrambi i soggetti presentano lo stesso passo e falcata in quel brevissimo tratto di filmato centralizzato sulla zebra..."
Vi informo inoltre, come avevo già accennato a pagina 5 il 26 ottobre scorso rispondendo a RMND, che questo caso susciterà senza ombra di dubbio un bella camera di risonanza nei media...bene, andate sul RESTO DEL CARLINO NAZIONALE di oggi, pagina 37, troverete che hanno già incominciato a parlarne anche nei quotidiani. Tra poco la troveremo in qualche trasmissione televisiva e ci faranno come minimo un paio di puntate...per rispondere a RMND,il caso anche dopo sette anni, sta già incominciando a fare camera di risonanza...e vedrai quanti cacciatori di misteri e ufologi andranno in cerca del dvd.
28/10/2010, 20:49
28/10/2010, 23:20
rmnd ha scritto:
Non è un riflesso del primo passante.
Sono due persone diverse.
Il passante ha le braccia in avanti, in particolare la mano destra sul taschino della giacca sul lato sinistro.
L'uomo nel riflesso invece ha le braccia dietro la schiena!
Quindi è normale che la donna non abbia riflesso, poichè il riflesso è assente anche per il primo passante .
29/10/2010, 02:01
29/10/2010, 08:47
29/10/2010, 09:19
29/10/2010, 12:33
29/10/2010, 13:51
30/10/2010, 08:34
30/10/2010, 09:51
2di7 ha scritto:
Io dico che svelato il mistero del riflesso, la risposta più logica mi sembra proprio l'apparecchio acustico e una signora anziana che parla da sola... magari sta commentando il fatto di essere ripresa....
30/10/2010, 11:00
30/10/2010, 11:32
Angeldark ha scritto:2di7 ha scritto:
Io dico che svelato il mistero del riflesso, la risposta più logica mi sembra proprio l'apparecchio acustico e una signora anziana che parla da sola... magari sta commentando il fatto di essere ripresa....
Eh già, parla da sola e siccome è sorda e non riesce ad ascoltarsi usa l'apparecchio acustico...attenta, che se usi la "logica" in questa maniera ti assumono al cicap...
Senza offesa eh...
30/10/2010, 13:27
Angeldark ha scritto:2di7 ha scritto:
Eh già, parla da sola e siccome è sorda e non riesce ad ascoltarsi usa l'apparecchio acustico...attenta, che se usi la "logica" in questa maniera ti assumono al cicap...
Senza offesa eh...