In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

30/10/2010, 13:36

..mi deve venire un colpo se uno cos' nn mi è simpatico

30/10/2010, 13:43

keiji ha scritto:

anchio voglio essere aiutato da mr b e passare le serate nella sua villa.

MMMMM, un se pò fà, a giudicare dal tuo avatar non mi sembri una bella f...igliuola! [:255]

30/10/2010, 13:46

Porca puppa ... pure il libro della Ruby!!!

MA LOOOOOOOOOOOOOL ... quell'uomo è capace di trarre il peggio da chiunque. Un vero mago in questo [:0]



[Bunga-Bunga dance [:266]]
Ultima modifica di eSQueL il 30/10/2010, 13:46, modificato 1 volta in totale.

30/10/2010, 14:03

e come fai a cambiare le cose o ad essere piu' consapevole di quel che si dovrebbe fare o nn fare.
questo c'ha il 70% dei voti e ne prenderebbe ancora se i demoscristiani e liberali che oggi di fanno chiamare di sinistra potessero in realtà esprimere il loro vero convincimento.cioè votare lui.
guarda che se queste cose le dici ti danno del cretino(per stare leggerini),ma se nulla cambia è perchè la maggior parte della gente nn solo pensa di fare quello che fa il berlusca,ma lo imita proprio.neanche per convinzione politica..per desiderio.ummhh!?
nn sarà per questo che nulla cambia..anzi..??

30/10/2010, 14:12

alf ha scritto:

e come fai a cambiare le cose o ad essere piu' consapevole di quel che si dovrebbe fare o nn fare.
questo c'ha il 70% dei voti e ne prenderebbe ancora se i demoscristiani e liberali che oggi di fanno chiamare di sinistra potessero in realtà esprimere il loro vero convincimento.cioè votare lui.
guarda che se queste cose le dici ti danno del cretino(per stare leggerini),ma se nulla cambia è perchè la maggior parte della gente nn solo pensa di fare quello che fa il berlusca,ma lo imita proprio.neanche per convinzione politica..per desiderio.ummhh!?
nn sarà per questo che nulla cambia..anzi..??



Ho capito e con ogni probabilità hai ragione tu. Ma, caxxo, nessuno (e dico nessuno) mi potrà mai rubare la gioia profonda che vivo ogniqualvolta affondo le unghie nel deretano dei potenti.

Magra consolazione, dici? Può darsi, ma a me basta e avanza [}:)]
Ultima modifica di eSQueL il 30/10/2010, 14:13, modificato 1 volta in totale.

30/10/2010, 14:18

Insomma.... nelle ultime 48 ore si sono verificate 2 cose davvero importanti..... una riguarda il "papello", le connessioni mafia politica, personaggi del SISDE indagati e funzionari dello stato implicati. L'altra riguarda la modifica del Trattato di Lisbona, con le clamorose sanzioni per gli stati che non rispettano i limiti del debito pubblico (quindi con l'Italia in prima linea)......

e di che COSA si preoccupano gli italiani?????????
Di cosa parlano i giornali??????


Di una prostituta di 17 anni che ora scriverà pure un libro!!!

Svegliamoci dal torporeeeeeeeeeeeee!!!!

30/10/2010, 14:27

alf ha scritto:
ma se nulla cambia è perchè la maggior parte della gente nn solo pensa di fare quello che fa il berlusca,ma lo imita proprio.neanche per convinzione politica..per desiderio.ummhh!?

Questo è verissimo,sto amaramente costatando sempre di più che chi lo appoggia e lo difende deve essere per forza come lui,non vedo altre ragioni.

e questo non credo sia un bene,perchè vuol dire che chi cerca di vivere una vita onesta,nel rispetto delle leggi è un pirla.Perchè evidentemente c'è tanta gente che non rispetta le leggi.

Poi se dobbiamo parlare di un presidente del consiglio,che ricopre un ruolo importantissimo,"legalità" e "moralità" sarebbero d'obbligo.

30/10/2010, 14:40

ragazzi questa è l'italia dei capezzone,dei bondi,dei cicchitto al cui confronto(dimenticavo dei ghedini..che nn si offenda va là),lo stesso bonaiuti o schifani o altri ancora fanno venire il vomito..e chi va a dare il proprio sangue per la causa comune che poi questi m
..
dai va la nn ho voglia di continuare..mettiamola in ridere..che è meglio.

30/10/2010, 16:30

Thethirdeye ha scritto:


Insomma.... nelle ultime 48 ore si sono verificate 2 cose davvero importanti..... una riguarda il "papello", le connessioni mafia politica, personaggi del SISDE indagati e funzionari dello stato implicati.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... sto/74382/
http://www.altrenotizie.org/politica/35 ... sisde.html

TTE il bello devo ancora arrivare,ma come si capisce qualcuno dai poteri forti si sta impegnando ad occultarne le prove.

30/10/2010, 18:00

Ronin77 ha scritto:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... sto/74382/
http://www.altrenotizie.org/politica/35 ... sisde.html

TTE il bello devo ancora arrivare,ma come si capisce qualcuno
dai poteri forti si sta impegnando ad occultarne le prove.



Ecco appunto.... parliamo di cose serie, che è meglio.... [|)]

31/10/2010, 16:10

mik.300 ha scritto:

mik.300 ha scritto:

aethiopicus ha scritto:

Ruby, le feste e il Cavaliere
"La mia verità sulle notti ad Arcore"
La minorenne marocchina fu fermata per un furto, mentre era in Questura intervenne Palazzo Chigi: "Rilasciatela è la nipote di Mubarak". La ragazza racconta il rituale del "bunga bunga", esclude di aver fatto sesso con il premier. Indagati Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... y-8503315/

il fatto aveva dato la notizia gia 2 giorni fa'....

"Silvio (lo chiamo Silvio e non Papi come gli piacerebbe essere chiamato) mi disse che quella formula - "bunga bunga" - l'aveva copiata da Gheddafi: è un rito del suo harem africano". [:0]


mado`...

e` tutta una cricca di papponi,
lenoni, zoccole, ex zoccole,
ecc. ecc.
si coprono a vicenda..

-> arrestano una marocchina dalla mano lesta
e in questura si beccano
l`intervento di palazzo chigi..
"..e` la nipote di mubarak..!"
immagino le facce degli appuntati..
"siamo su scherzi a parte ?"

invece e` tutto vero..

infatti..

ho letto adesso l`articolo..

finiti gli accertamenti sull'identità, se non ha una casa o una famiglia, sarà inviato, dopo aver informato la procura dei minori, in una comunità. È quel che gli agenti si preparano a fare, perché Ruby ha diciassette anni e sei mesi (è nata l'11 novembre del 1992) e all'indirizzo che ha dato, in via V., non ha risposto nessuno. Era anche prevedibile: ci abita un'amica che, dice Ruby, è una escort e se ne sta spesso in giro. All'improvviso, il silenzio dello stanzone si rompe. Una voce si alza nel corridoio. E, alquanto trafelata, appare una funzionaria. Chiudete tutto e mandatela via!, è il suo ordine categorico. Gli agenti sono stupiti. L'altra, la funzionaria, è costretta a ripetere: basta così, la lasciamo andare, fuori c'è chi l'aspetta!

Non è che le cose vanno sempre in questo modo, in una questura. La ragazza non ha i documenti. Per di più, il computer ha sputato la sua sentenza: l'anno prima Ruby si è allontanata - era il maggio del 2009 - da una casa famiglia a Messina, dove vivono i suoi. Anche il motivo per cui è finita in questura non è una bazzecola: è accusata di un furto che vale i due stipendi mensili dei poliziotti.

...

. La funzionaria scuote il capo. Dice: di sopra (dove sono gli uffici del questore) c'è il macello, Pietro Ostuni (è il capo di gabinetto) ha già chiamato un paio di volte e vedete (il telefono squilla) ancora chiama. E' la presidenza del Consiglio da Roma. Dicono di lasciare andare subito la ragazza, pare che questa qui sia la nipote di Mubarak, non ci vogliono né fotografie, né relazioni di servizio. Tutti adesso guardano la ragazza. "E chi è Mubarak?", chiede un agente. Il presidente egiziano, spiega con pazienza la funzionaria


me li vedo gli appuntati..
"mubarak chi ? lo spacciatore di via padova..?"

balla colossale, ovviamente,
x accreditare l`immunita` diplomatica alla zoccola..


mi stupisco della funzionaria,
del questore..
ECC. ECC.
tutto ok..PER LORO..
ma non dovrebbero verificare l`identita`?
non potevano fare una telefonata al consolato egiziano?
C`e` un preciso art. del codice penale che prescrive
ad agenti/soldati di disobbedire ad un ordine
chiaramante ANTIGIURIDICO..

potrebbero essere indagati per concorso nel fatto illecito

MEDIOEVO..



l`articolo..

Art. 51.C.P. Esercizio di un diritto o adempimento di un dovere.

L'esercizio di un diritto o l'adempimento di un dovere imposto da una norma giuridica o da un ordine legittimo della pubblica autorità, esclude la punibilità.
Se un fatto costituente reato è commesso per ordine dell'autorità, del reato risponde sempre il pubblico ufficiale che ha dato l'ordine.
Risponde del reato altresì chi ha eseguito l'ordine, salvo che, per errore di fatto abbia ritenuto di obbedire a un ordine legittimo.
Non è punibile chi esegue l'ordine illegittimo, quando la legge non gli consente alcun sindacato sulla legittimità dell'ordine.

http://www.corriere.it/politica/10_otto ... aabc.shtml

Nella relazione trasmessa dal gabinetto della Questura al ministro dell'Interno Roberto Maroni viene sottolineato che la ragazza «fu rilasciata al termine della procedura, d'intesa con il pubblico ministero di turno presso il tribunale dei minori» e si assicura che «dal punto di vista formale non c'è stata alcuna irregolarità». Così come si evidenzia che di fronte alla scelta di trasferirla in una comunità oppure affidarla a una persona che aveva manifestato l'intenzione di ospitarla, «si preferì optare per questa seconda ipotesi». Ma adesso si dovranno ricostruire le varie fasi dei controlli effettuati, compresa quella che portò all'entrata in scena della Minetti. E per farlo saranno interrogati proprio i poliziotti che quella sera gestirono la vicenda.

qui rischia tutta la catena di comando..
da b., questore, vice, ecc. ecc.
fino all`ultimo appuntato..
la balla della parentela con Mubarak
non puo` essere ritenuta un errore di fatto,
che esclude la punibilita`..



ragazzi..
qui rischiano tutti..
(dal questore all`ultima ruota..)
il concorso di reato..
(compresa la shampista consigliera..)

leggete qua..


http://www.corriere.it/politica/10_otto ... aabc.shtml

Ruby, il pm non autorizzò l'affido
La Fiorillo aveva disposto di collocarla in una comunità o, in mancanza di posti liberi, di trattenerla in Questura

nuove indiscrezioni su quanto accaduto a milano il 27 maggio

MILANO - Non c'è stata alcuna autorizzazione all'affido di Ruby alla consigliera regionale Nicole Minetti da parte del pm dei minori Annamaria Fiorillo, di turno la sera del 27 maggio quando la ragazza venne fermata e portata in Questura a Milano. Lo si apprende da fonti giudiziarie citate dall'agenzia Ansa. Il pm, contattato più volte dalla polizia, non solo non diede il via libera alla consegna della ragazza ma, a differenza di quanto sostenuto in una nota della Questura, non raggiunse mai alcun accordo circa l'affido alla consigliera, e non lo avrebbe raggiunto nemmeno nel caso fosse arrivata negli uffici di via Fatebenefraterlli una copia dei documenti di identità.

se aggiungiamo il fatto che la polizia tutta,
dal questore alla solerte funzionaria,
financo all`ultimo appuntato
erano perfettamente consapevoli dell`identita` della marocchina,
grazie alle impronte digitali..
per averla accreditata presso il magistrato dei minori
come la nipote di mubarak,
c`e` pure il falso materiale e ideologico commesso da pubblico ufficiale
(artt 476, 479 C.P.) reclusione da 1 a 6 anni..
Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2010, 16:27, modificato 1 volta in totale.

31/10/2010, 17:24

e ancora..

Art. 374 bis. False dichiarazioni o attestazioni in atti destinati all'autorità giudiziaria.

Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da uno a cinque anni chiunque dichiara o attesta falsamente in certificati o atti destinati a essere prodotti dall'autorità giudiziaria condizioni, qualità personali, trattamenti terapeutici, rapporti di lavoro in essere o da instaurare, relativi all'imputato, al condannato o alla persona sottoposta a procedimento di prevenzione.
Si applica la pena della reclusione da due a sei anni se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale, da un incaricato di un pubblico servizio o da un esercente la professione sanitaria.

31/10/2010, 18:14

Ahahahaha ogni volta che lo vedo ha sempre piu' il volto da rettiliano,ormai non riesce piu' a truccarsi come si deve.

31/10/2010, 18:39

Io mi meraviglio delle persone, che anche qui sul forum, non si rendono conto della gravità di un atto simile.
Chissenefrega del bunga bunga alla diciassettenne, a me importa il fatto che un presidente del consiglio abbia chiamato una centrale di polizia per far rilasciare una ladra!

Ma ci rendiamo conto? E se avesse rapinato a casa vostra? [8)]

P.S.
Ultima modifica di Lawliet il 31/10/2010, 20:30, modificato 1 volta in totale.

01/11/2010, 09:59

Lawliet ha scritto:

Io mi meraviglio delle persone, che anche qui sul forum, non si rendono conto della gravità di un atto simile.
Chissenefrega del bunga bunga alla diciassettenne, a me importa il fatto che un presidente del consiglio abbia chiamato una centrale di polizia per far rilasciare una ladra!

Ma ci rendiamo conto? E se avesse rapinato a casa vostra? [8)]

Non ha "rapinato" nessuno, è stata accusata da una sua coinquilina di averle rubato 3000 euro in camera.
Se tu sorprendi in casa tua una minorenne a rubare e chiami la polizia, non le fanno niente e te, se la tocchi, vai in galera, questa è la situazione odierna in Italia.
Quindi, l'avrebbero comunque rilasciata...
Per quanto riguarda le telefonate in questura, a me bastano le parole del Ministro dell'interno Maroni:



Non dico questo per difendere Berlusconi anzi, se lo vuoi sapere, personalmente in casa mia non organizzo festini e personaggi come lele mora non entrerebbero mai!
Però non capisco perchè si debba perdonare le pulsioni erotiche di un marrazzo o di un sircana e poi si debba dare del malato a berlusconi per farlo fuori!
Argomento bloccato