07/11/2010, 19:38
keiji ha scritto:
impossibile per noi ma no nper esseri millenni avanti a noi, questi sono creatori di vita e di mondi.
07/11/2010, 19:41
mauro ha scritto:
caro damomars,
il vaticano terrebbe una struttura come la biblioteca dove è praticamente impossibile accedervi!!!???
in realtà , su questo fatto, mi piacerebbe fare "luce" ,magari mettendo un topic apposito, poichè:
http://www.vaticanlibrary.va/home.php?p ... sultazione
ciao
mauro
07/11/2010, 19:54
bleffort ha scritto:mauro ha scritto:
caro damomars,
il vaticano terrebbe una struttura come la biblioteca dove è praticamente impossibile accedervi!!!???
in realtà , su questo fatto, mi piacerebbe fare "luce" ,magari mettendo un topic apposito, poichè:
ciao
mauro
Anche io mi sono chiesto il perchè tutta questa segretezza,cosa nascondono che non si può divulgare?.
07/11/2010, 19:59
Ronin77 ha scritto:
Quindi gli Annunaki vivrebbero su una nana bruna??
http://it.wikipedia.org/wiki/Nana_bruna
07/11/2010, 20:37
Enkidu ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Quindi gli Annunaki vivrebbero su una nana bruna??
http://it.wikipedia.org/wiki/Nana_bruna
Se sono esseri di plasma, sì.... ma gli Anunnaki (e NON "Annunaki") è semplicemente il titolo che davano i mesopotamici ai loro Dei, cioè "Figli di Anu". Anu era il Dio-Cielo dei Mesopotamici.
Che gli Anunnaki poi fossero da identificarsi con una ben precisa stirpe di alieni, e che venissero da un ben preciso pianeta, è un'illazione che ha fatto Sitchin, e basta..... sicuramente su una nana bruna non può esistere nessuna forma di vita simile all'uomo.....
08/11/2010, 14:11
08/11/2010, 17:16
Enkidu ha scritto:bleffort ha scritto:mauro ha scritto:
caro damomars,
[quote]il vaticano terrebbe una struttura come la biblioteca dove è praticamente impossibile accedervi!!!???
ciao
mauro
Anche io mi sono chiesto il perchè tutta questa segretezza,cosa nascondono che non si può divulgare?.
08/11/2010, 17:28
08/11/2010, 18:19
08/11/2010, 18:59
MarcoFranceschini ha scritto:
Mi tocchera` morire, ahime`, senza avere nessuna delle risposte alle domande che in vita mi hanno sempre affascinato...sigh.
09/11/2010, 18:59
Come in tutte le organizzazioni, abbiamo strutture a piramide, dove la conoscenza stà al vertice.MarcoFranceschini ha scritto:
Buona sera...quoto tutto cio` che avete scritto...
In particolare nelle "segrete" dello Stato che avete menzionato ci potrebbero essere anche le prove comprovanti che Gesu` ebbe realmente una discendenza essendo per tutta la durata della sua vita terrena un essere Homo Sapiens Sapiens...il che gia` di per se sarebbe sufficiente ad annullare tutto il potere accumulato in questi millenni...poco piu` di due...
A messo una buona volta di conoscere quando sarebbe nato con esattezza il presunto "figlio di Dio" ?
E se in quel di Roma fosse conservata anche tutta la documentazione fatta prelevare di nascosto da una famosa camera segreta posta sotto la zampa di una famosa raffigurazione leonina, attestante che prima della civilta` odierna vi fu, in epoca prediluviana, anzi vi furono civilta` dotate tra l`altro di alto livello tecnologico e scientifico ?
State tranquilli che mai verra` divulgato niente...alla "Il nome della Rosa" tanto per dire...
Comunque esiste anche il leggerissimo sospetto che le prove ed i documenti troppo compromettenti, dal potere troppo destabilizzante l`attuale status quo siano da moltissimo tempo ormai stati distrutti...
Cosi` non si corre nessun rischio.
Sarebbe curioso se proprio nelle "segrete" di cui sopra fosse racchiuso il Sapere autentico ed originale appartenuto a civilta` distrutte da eventi non controllabili al di fuori delle possibilita` della scienza prediluvio...
Non arrivo ai Vimana ed alla guerra con ordigni non convenzionali tra due o piu` famosi continenti cosiddetti "perduti" altrimenti faccio venire il mal di testa al CICAP.
E come prassi vuole alle piu` importanti sezioni di tali "segrete" non puo` accedere nemmeno il capo della Chiesa...ovviamente...
Io penso che all`interno della Chiesa e di tutti i piu` grandi Stati cosiddetti democratici "laici" esista solo un ristretto numero di persone che si tramanda per iniziazione di secolo in secolo la Vera conoscenza.
Mi tocchera` morire, ahime`, senza avere nessuna delle risposte alle domande che in vita mi hanno sempre affascinato...sigh.
Grazie.
Marco1971.
10/11/2010, 12:26
10/11/2010, 13:19
Secr3t ha scritto:
Passiamo ora all'altro cavallo di battaglia di Sitchin, ossia il “Sistema Solare con dodici pianeti” presente nella famosa tavoletta VA243.
Questa tavoletta o sigillo, risalente al 3° millennio a.C., è possibile vederla ed ammirarla al Museo di Stato di Berlino. Sopra il sigillo è presente, in alto a sinistra, quella che sembra una stella con dei “puntini” (di dimensioni più piccole) che parrebbero girare attorno alla stella principale più grande. Sitchin aveva identificato il tutto come la rappresentazione stilizzata del nostro Sistema Solare, con 12 corpi (incluso Nibiru) che gli girano attorno. Anche Carl Sagan, rinomato astronomo, aveva posto l'accento su questo particolare, ponendosi degli interrogativi su cosa potesse rappresentare in realtà. Quella stella poteva essere il nostro Sole? Purtroppo anche in questo caso la risposta è negativa, perchè il Sole veniva rappresentato in altro modo, ossia una raffigurazione di un disco rotondo, con dei raggi che erano ondulatori. Elemento presente in abbondanza in bassorilievi, sigilli, tavolette.Sopra in questa immagine i corpi celesti venerati dai Sumeri. Sulla destra il Sole, al centro la Luna e sulla sinistra una stella estranea al Sole. Elementi presenti in centinaia di tavolette sumeriche. Se fosse stato il Sistema Solare, come mai Sitchin non ha utilizzato il reale Sole sulla destra?
Alcuni studiosi ritengono che il presunto “Sistema Solare” di Sitchin sia in realtà la costellazione delle Pleiadi. Da queste prove Sitchin esce quindi, purtroppo, ridimensionato. Ma ciò basta a chiudere il capitolo dei Paleocontatti? Assolutamente no, ci sono casi ben più concreti, per esempio “le conoscenze impossibili” dei Dogon, etnia che vive allo stato primitivo nella Repubblica Africana del Mali, tanto per citarne una. I misteri dei contatti extraterrestri avvenuti nei millenni permangono, anche se bisogna stare molto attenti alle presunte “prove” che più di qualcuno mette in giro.
[align=right]Fonte: http://www.centroufologicoionico.com/ar ... mavanibiru[/align]
10/11/2010, 19:04
11/11/2010, 13:29