Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Non bastava il cappellino di stagnola?

18/11/2010, 12:52

http://www.fermaglialieni.com/

UN ELMETTO DI PROTEZIONE PER LA MENTE IMPEDISCE AGLI ALIENI DI RAPIRE GLI ESSERI UMANI.

UTILIZZATO CON SUCCESSO DAGLI ADDOTTI DA NOVE ANNI.

QUESTO SITO MOSTRA COME COSTRUIRE UN ELMETTO PROTETTIVO, I MATERIALI E GLI STRUMENTI DA USARE E DOVE TROVARE I MATERIALI NECESSARI ALLA SUA COSTRUZIONE.

SE SIETE RAPITI DAGLI ALIENI QUESTO ELMETTO VI PROTEGGERA'

18/11/2010, 12:57

LOL ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati??? [B)]

18/11/2010, 13:04

sa molto di mix fra signs e magneto x-men [:256]

18/11/2010, 13:30

Ahaahahahahahahahahah che geni.

18/11/2010, 13:48

la notizia è vecchia ma sempre troppo bella [:D] [:D] [:D] [:D]
Immagine

18/11/2010, 13:49

Mi sa tanto di str..........ata

E giusto per qualche secondo si ride....

Poi viene la tristezza!

18/11/2010, 15:11

[:D]
Blissenobiarella ha scritto:

la notizia è vecchia ma sempre troppo bella [:D] [:D] [:D] [:D]
Immagine

ho pensato subito la stessa cosa [:D]

19/11/2010, 13:41

Mi sa tanto di str..........ata

E giusto per qualche secondo si ride....

Poi viene la tristezza!

vero [B)]

19/11/2010, 23:19

L'elmetto protettivo ha efficacemente impedito a parecchi tipi di alieni di rapire o controllare gli esseri umani. Dal 1998 in poi si sono verificati due soli fallimenti degli elmetti del tipo standard usati da persone rapite dagli alieni. Un terzo fallimento si é verificato nel 2005 quando un elmetto di tessuto che aveva una zona protetta dal Velostat più piccola é stato facilmente rimosso da ibridi umano-alieni aprendo il suo cinturino di velcro.

Il quarto fallimento dell'elmetto protettivo si é verificato nel caso di una fragile signora a cui gli alieni ibridi lo hanno rimosso con la forza dopo averla sorpresa alle spalle e gettata a terra. L'elmetto é ancora efficace nel caso di persone rapite dagli alieni ma non quando sono implicati gli ibridi umano-alieni da loro creati che si stanno ora integrando nella nostra società.

Cioè, se arrivano gli alieni mentre dormi, te lo sfilano allora che problema cè?
Mi chiedo chi sia l'imbecille che lo compra un elmetto simile, tantopiù che è orrendo e ti fa sembrare un vero idiota.
Comunque a quanto sembra gli alieni non hanno dovuto faticare molto x trovare una soluzione contro l'elmetto, e credo che non usino nemmeno le forbici x tagliare il cinturino...

19/11/2010, 23:43

Due considerazioni.....

1) é assurdo pensare che civiltà extraterrestri altamente sviluppate possano essere fermate da un' elmetto.....ridicolo.

2) non credo che l'essere umano (in particolare il sig. Michael Menkin) abbia potuto dimostrare che la telepatia non riesce a passare attraverso un'elmetto.......

20/11/2010, 00:35

Sono anni che vado a dormire col cappellino di stagnola.... la ricavo dalle tavolette di cioccolata che mi faccio fuori.... [:p]

20/11/2010, 16:58

....azz.....io non ci ho mai pensato [:)]
Rispondi al messaggio