30/11/2010, 20:34
30/11/2010, 21:34
30/11/2010, 21:39
30/11/2010, 23:40
30/11/2010, 23:50
BlitzKrieg ha scritto:
Sapete per cosa dovremmo ringraziare Mr Assange nel prossimo futuro?
Dovremmo ringraziarlo per un altro giro di vite alla liberta` individuale, solo questo se ne ricavera` da questa stupidata.
Altro che riscrivere la storia
01/12/2010, 00:08
bleffort ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Dovremmo ringraziarlo per un altro giro di vite alla liberta` individuale, solo questo se ne ricavera` da questa stupidata.
Mi sà che hai ragione tu che può essere tutta una bolla per stringere ancora le libertà individuali dei cittadini Americani e Inglesi,e questo sarebbe uno dei tanti loschi scopi che si riveleranno in seguito,staremo a vedere.
Mi domando pure se Assange ha scoperto documenti riguardo agli UFO,li doveva scoprire per forza!!
01/12/2010, 00:19
BlitzKrieg ha scritto:bleffort ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Mi sà che hai ragione tu che può essere tutta una bolla per stringere ancora le libertà individuali dei cittadini Americani e Inglesi,e questo sarebbe uno dei tanti loschi scopi che si riveleranno in seguito,staremo a vedere.
Mi domando pure se Assange ha scoperto documenti riguardo agli UFO,li doveva scoprire per forza!!
Spero di sbagliarmi, pero` se io arrivo a pensare a ste cose...Tanto piu` che la cosa potrebbe non essere circoscritta solo ad America ed Inghilterra, Assange a tirato in ballo mezzo mondo.
01/12/2010, 09:48
01/12/2010, 10:12
01/12/2010, 12:16
01/12/2010, 12:36
keiji ha scritto:
L'Interpol ha spiccato un mandato di arresto internazionale contro Julian Assange, fondatore del sito internet Wikileaks, ricercato dalla Svezia nell'ambito di un'inchiesta per "stupro e aggressione sessuale". Lo ha confermato alla France presse un portavoce della polizia internazionale. Intanto il numero uno di Wikileaks ha detto che, dopo le scomode rivelazioni sulle ambasciate Usa nel mondo, Hillary Clinton dovrebbe dimettersi dal suo incarico di segretario di Stato Usa.
La "richiesta di mandato di arresto a fini di estradizione" è stata ricevuta dall'Interpol il 20 novembre scorso dalla Svezia ed è stata diffusa nei 188 Stati membri dell'organizzazione della polizia internazionale.
Ieri, Assange ha presentato ricorso alla Corte suprema svedese contro il mandato di arresto, spiccato dalle autorità per interrogarlo su "ragionevoli sospetti di stupro, aggressione sessuale e coercizione", su fatti che risalgono allo scorso agosto. (fonte Afp)
01/12/2010, 14:57
barionu ha scritto:
http://www.repubblica.it/esteri/2010/11 ... ref=HREA-1
ore 20.45
45 "Fratellastro di Karzai trafficante, va controllato" 48 –Con Ahmed Wali Karzai, il fratellastro del presidente afgano, "dobbiamo avere a che fare in quanto numero uno del Provincial Council ma è sottointeso che è uno corrotto e un trafficante di stupefacenti". Questa la descrizione di Ahmed Wali Karzai fornita dai diplomatici americani, riporta il New York Times citando i documenti di Wikileaks . "Sembra non capire il livello di conoscenza che abbiamo delle sue attività. Dobbiamo monitoralo attentamente e in modo chiaro, inviandogli un messaggio chiaro".
da parte della CIA.
Mi chiedo però il perchè.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zio ot piglia su e va al Pantera Rosa di Castelfranco ( è un night ... )
01/12/2010, 15:53
BlitzKrieg ha scritto:
Accidenti, speravo che finalmente rivelassero
1)Le trame delle giovani marmotte per la conquista del mondo
2)lo Stato di polizia che il commissario Basettoni con la complicita` di Topolino si apprestano a varare.
3)I piani di Capuccetto Rosso e del lupo a spese della comunita` mondiale di anziani
4) Il contrabbando internazionale di polvere di stelle della triade di Campanellino
5) Le scie chimiche ad opera di Pepe le Pew
Che delusione
01/12/2010, 16:07
01/12/2010, 20:24
Thethirdeye ha scritto: