Cita:
Thethirdeye ha scritto: Sinceramente non comprendo come tu possa difendere gli stati, i governanti e le loro eventuali malefatte in questo modo. A sentir parlare te, sono tutti dei santi.... ma come mai?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
A parte questo, direi che stai forse correndo un pò troppo, non ti pare?
Siamo solo all'inizio... e come diceva qualcuno,
"il vero ciclone Wikileaks deve ancora arrivare" - "Come una ballerina di stripetease che e' salita sul palco ma non si e' ancora tolta i vestiti".Attendiamo.... e poi - semmai - commentiamo i risultati.......

A parere mio il ciclone wikileak non lo vedremo mai, temporeggia troppo, perche`?
Perche` non ha rilasciato tutto e subito?
Quale e` il suo gioco?
Una ragione puo essere come dice rmnd, i soldi. Piu` temporeggia, piu finanziamenti arrivano.
Un'altra ragione, terrorismo mediatico. Lui potrebbe essere un burattino, al soldo di personaggi interessati a far cadere l'economia occidentale.
O forse non ha niente in mano, puntando solo a creare scompiglio, per fama e gloria e quindi ritorno in denaro a medio termine, quando esce di galera.
A proposito sta sprofondano sempre di piu` nei guai essendo nel nuovo mandato di arresto accusato di stupro, molestie sessuali e coercizione.
In ogni caso per me rimane vago e ambiguo come personaggio. Difendo gli stati e loro governanti?
Forse ma di sicuro so` che da codesto personaggio, a me ed a tutti voi di buono non ne` arriva nulla. E grazie alle sue azioni, (che io credo fermamente faccia solo per il suo tornaconto) tutti noi avremo e saremo i soli a rimetterci, vuoi per la caduta dei mercati, vuoi per misure restrittive alla liberta` personale.
I potenti rimarranno tali, lui si fara` quattro grasse risate dopo la galera ( che potrebbe esssere anche una maschera, per salvare "l'operazione" rendendola piu` credibile) e noi saremmo piu` prigionieri, con le pezze al deretano.
Paladino dell'informazione? Se fosse tale tutti i file sarebbero gia rilasciati, il resto sono favole.
Buona fortuna a tutti noi, ne abbiamo bisogno a questo punto.