Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 17:39 
RED DEAD è un titolone!!!!!giocato e rigiocato......un GTA a suon di speroni e sputacchi di tabacco!fantastico!!!!

Quoto Robs PES dipendente ma negli ultimi 2 anni FIFA non ha rivali


Mi sono dimenticato un titolone METAL GEAR SOLID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 17:41 
Cita:
Stallion ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
Mi ero comprato anche RED DEAD REDEMPTION sempre della rockstar ma é praticamente un GTA ambientato nel west,comprato e rivenduto in 3 giorni....errore mio??? [:D]


Noooooooooo cosa mi tocca leggere! Red dead redemption merita molto piu' degli ultimi gta usciti a mio avviso, i ragazzi della rockstar hanno saputo mantenere le caratteristiche principali della saga gta rimanendo originali come storia ambientandola nel west. Io l'ho finito e secondo me la storia e' molto bella e il gameplay impeccabile.
Se ti ricapita tra le mani ti consiglio di riprovare a giocarci piu' a fondo perche' potrebbe piacerti.


se uscisse per pc [B)] [B)] [B)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BkZ9l8GUZSM[/BBvideo]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 17:43 
Per quanto riguarda i giochi online, a chi piacciono i mmorpg, e soprattutto il genere fantasy, volevo segnalare questo in uscita a marzo del 2011:

http://www.tera-online.com/



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 17:44 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

se uscisse per pc [B)] [B)] [B)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BkZ9l8GUZSM[/BBvideo]

A chi lo dici... [:(]


Ultima modifica di Bastion il 16/12/2010, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 17:49 
Gia nominato da Robs CRYSYS 2 posto il trailer
Un FPS che esce dai binari,ed invece che avere le missioni una dietro l'atra come in COD,si puo' scegliere in che ordine affrontarle,senza considerare il fatto che si combatte in una new york.........SOTTO INVASIONE ALIENA!!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=8Jar97Sgz5o

Esce pero' tra sei mesi :(



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 941
Iscritto il: 03/12/2008, 15:10
Località: Tùrin, n'tel Piemunt
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 17:52 
ricordo ancora a 8 anni quelli vecchi,

DUEL, lemmings, jazz rabbit, td3, stunt driver, indy500.

oggi vado più sulla simulazione, da quella aerea con l'imbattibile falcon4, lock on, Jane's F15, a quella sottomarina con il sommergibile HunterKiller.

per chi ama viaggi spaziali, finora ho provato Orbiter.

nel campo degli strategici, cè Red Alert 1 e il 2, il resto da quel che vedo è troppo fantascientifico e lo scarto.



_________________
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 17:58 
Se pariliamo di attacchi alieni per colpa di esperimenti falliti...non si può NON CITARE Half life [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=489FzS2g8NY[/BBvideo]


heheh Mr.Freeman e il cern [:o)]

Cita:
Il gioco è ambientato in un'area remota del Nuovo Messico nella struttura di ricerca di Black Mesa Research Facility , un complesso immaginario che condivide diverse similarità con l'Area 51. Il protagonista del gioco è un fisico teorico di nome Gordon Freeman, sopravvissuto ad un esperimento andato storto a causa di un'imprevista cascata di risonanza che apre uno squarcio dimensionale, il quale devasta per gran parte la struttura e permette ad alieni provenienti da un altro mondo - conosciuto come Xen, il mondo di confine - di avere accesso al complesso grazie a questi portali dimensionali.



Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 18:25 
Un classico del genere.


Visto che siamo in vena di liste e citazioni, nella mia classifica personale, e molto parziale vista la vastità, entrano a buon diritto:

la saga di Halo, GTA, TES con Oblivion, Star Wars Battlefront 1 e 2, Tomb Raider.

E come non ricordare la mitica FINAL FANTASY e il già citato Metal Gear Solid.


I giochi online invece mi attirano molto, soprattutto i MMORPG, ma i costi per me sono proibitivi. Non posso permettermi un abbonamento mensile.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 18:55 
Cita:
Aztlan ha scritto:
I giochi online invece mi attirano molto, soprattutto i MMORPG, ma i costi per me sono proibitivi. Non posso permettermi un abbonamento mensile.


Io non li compro apposta perchè hanno l'abbonamento.
Ma ho una buona notizia. Guild wars 2 (che uscirà l'anno prossimo) non avrà l'abbonamento.
Qui un video di customizzazione del personaggio, e primo gameplay del gioco. Una vera chicca secondo me [;)]

http://multiplayer.it/video/guild-wars- ... m-2010.lo/


Ultima modifica di Bastion il 16/12/2010, 18:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 19:11 
Grazie per la dritta Secret. [;)]

Purtroppo io non vado matto per Guild Wars, troppo splatter per i miei gusti.

Preferisco infinitamente Halo, definito "l' unica cosa buona fatta dalla Microsoft". Che poi l' ha fatto la Bungie, quindi Microsoft non ha alcun merito come al solito...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 19:13 
Salve ragazzi, pure io videogioco da quando avevo otto anni! Ora ne ho 33... [:D]

Ho provato quasi tutte le piattaforme videoludiche avendo avuto nell'ordine:

Commodore 16
Sinclair ZX81 (un KB di ram! Niente suoni, bianco e nero)
Commodore 64
Amiga 500 (il mio primo amore DIGITALE! [8D] [:I])

Vari PC Ms Dos

Ho giocato numerosi giochi su Atari 2600, Nintendo Nes, Super Nes, Nintendo64, Dreamcast, Sega Game Gear, Sega Master System e forse altri che ora non mi vengono in mente, comunque non tutti miei.

Poi dagli anni '90 sono passato al mondo Playstation, con infinite soddisfazioni, quindi:

PS1, PS2 e PS3, tutte possedute.

Dovessi fare una lista dei giochi giocati ci metterei ore e non li ricorderei tutti! [:p]

Ma magari potrò dire i miei preferiti per ogni piattaforma.
Ovviamente non li ho giocati completamente, "anticamente" nell era videoludica finire un gioco significava essere praticamente dei cavalieri JEDI! [:D] Bisognava saper padroneggiare la forza....si, quella che spesso dal nervoso si scaricava sul malcapitato joysick ogni qual volta dopo 3 ore di partita si perdeva l'ultima vita al cospetto del Boss di fine livello...quello che io chiamavo il "MOSTRO FINALE"! HI HI! Io lo stropicciavo fino a farlo scricchiolare delle volte! [:(!]

Attualmente gioco su PS3, amo la serie dei numeri "pari" di Call of duty, quelli della scomparsa Infinity Ward per intenderci. Poi Uncharted 1 e 2, Gran Turismo 5, Street Fighter 4, Little Big Planet...



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 19:27 
Ce ne sono talmente tanti da nominare che faccio prima a non farlo.. [:D]
A chi cita "Monkey Island" consiglio un gioco appena uscito da parte del medesimo autore: Deathspank. E' divertente ed appassionante per chi ama il genere. [;)]

Gli MMO, comunque, sono il punto di svolta del nostro secolo:

Cita:
Stallion ha scritto:

Per quanto riguarda i giochi online, a chi piacciono i mmorpg, e soprattutto il genere fantasy, volevo segnalare questo in uscita a marzo del 2011:

http://www.tera-online.com/


Concordo! Finalmente un MMORPG senza target system, sarà interessante vedere come andrà a finire. A me non piacerà molto, sono un appassionato di sandbox (consiglio Darkfall a chi non l'abbia provato), ma ammiro il progetto. Sono in attesa poi di Earthrise, che ha per l'appunto la stessa caratteristica aggiunta al sandbox-style.

Cosa dire? In TOP dei non-mmorpg c'è Call of Duty Modern Warfare (il 4 in sostanza), ma probabilmente sono di parte.. dato che "faccio il cecchino professionista" da anni.. [:D]


Ultima modifica di Lawliet il 16/12/2010, 19:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 10/07/2009, 17:26
Località: como
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 19:28 
Anche io ho giocato parecchio a mmorpg sopratutto a DAOC [;)]
Raga pero nessuno che ha nominato la saga di Mass Effect a mio avviso stupenda=)Aspetto con trepidazione il terzo capitolo [:D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 19:31 
Cita:
Entombed ha scritto:

Anche io ho giocato parecchio a mmorpg sopratutto a DAOC [;)]
Raga pero nessuno che ha nominato la saga di Mass Effect a mio avviso stupenda=)Aspetto con trepidazione il terzo capitolo [:D]


Già.. quoto entrambe le osservazioni. Tra l'altro è stato annunciato proprio l'altro ieri ME3.. [:D]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 306
Iscritto il: 29/10/2010, 15:20
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 19:47 
Oblivion, GtA, 2w2, DRAGON SAGA!!!, tutti mmo online (tranne wow)... ne ho giocati tanti in 25 anni :P ahhh Monkey island e indy...
Ma qualche giorno fa ho provato la rivoluzione del secolo.... Kinect... mi sentivo idiota su quel gommone... ma non c'e' davvero storia. altro che wii :P Ah si, Mass effect, giocone, e chi ama le vecchie avventure Quantumnauts, cercatelo fa piegare.


Ultima modifica di Adama il 16/12/2010, 19:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se continueremo a fuggire loro continueranno ad inseguirci, ma nel momento in cui riusciremo a colpire seriamente un loro obiettivo sensibile, ci penseranno due volte prima di tornare. (W.Adama)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org