Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 19:56 
Meritano una citazione anche il primo SILENT HILL quello su play 1 e il primo RESIDENT EVIL
Nottate passate a mettere in pausa e a fare un giretto per casa a controllare dietro le porte!!!!!
Splendidi [:90] [:90]



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 08/11/2010, 12:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:19 
Cita:
laston ha scritto:

Meritano una citazione anche il primo SILENT HILL quello su play 1 e il primo RESIDENT EVIL
Nottate passate a mettere in pausa e a fare un giretto per casa a controllare dietro le porte!!!!!
Splendidi [:90] [:90]


Concordo.....
Resident Evil per me rimane il miglior Survival Horror per playstation.....anche se con gli ultimi usciti è diventato più uno sparatutto.....Bello anche Dead Space (tra un pò uscirà il secondo capitolo.....)
Assassin Creed bellissimo gioco basato sulla creazione dell'uomo (qualcuno di voi avrà visto sicuramente il video "La Verità" del secondo capitolo)......
Fifa 2011 quando mi ci metto ci gioco anche diverse ore.......
Silent Hill ho comprato l'ultimo ma devo ancora giocarci.........
Per quanto riguarda PES....l'anno scorso ho comprato sia Pes che Fifa.......Fifa e mille volte meglio..........infatti quest'anno ho preso solo Fifa.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 360
Iscritto il: 23/03/2009, 12:29
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:26 
...LOL... ma guardateli i prodi ricercatori di verità celate...
...fate tanto i fighi, ricercando questo...segnalando quello...discutendo di quell'altro...
siete pronti a scannarvi se qualcuno non la pensa come voi polticamente e poi...
...poi quando si tratta di imbracciare un fucile da cecchino o un m249 oppure ricoprire ruoli da
magoguerrierodruidocavaliere, o da delinquente in automobile siete tutti uguali...brutti videoludici che non siete altro!
Vergognatevi addosso...[:246]

Dunque...[;)]

...NON potrete mai dire di conoscere un FPS online serio... se non avrete giocato almeno una volta ad America's Army...
Una sola vita ogni round...nessun bonus reincarnazione nello stesso round...realismo esasperato...
Assssssolutamente free...
Certo non il più semplice...ma adrenalina videoludica pura...

...questa è una delle mappe più veloci e coinvolgenti della AA2 version...
non la migliore ma una tra le più frequentate...





_________________
Strano come una discesa vista dal basso somigli tanto ad una salita... (Pippo)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:54 
Cita:
Lawliet ha scritto:
A chi cita "Monkey Island" consiglio un gioco appena uscito da parte del medesimo autore: Deathspank. E' divertente ed appassionante per chi ama il genere. [;)]


Questo non lo conoscevo, grazie! Provvedero' a giocarci.

Cita:
Lawliet ha scritto:
Concordo! Finalmente un MMORPG senza target system, sarà interessante vedere come andrà a finire


Esattamente, e' proprio questa la novita' principale di questo nuovo mmorpg, ovvero l'assenza di target system. Oltretutto dicono che con questo sistema sia anche piu' difficile per i cheater e smanettoni vari che usano bot di usare programmini esterni per barare (anche se sono sicuro che troveranno altre vie).

Cita:
Taliesin ha scritto:
...NON potrete mai dire di conoscere un FPS online serio... se non avrete giocato almeno una volta ad America's Army...
Una sola vita ogni round...nessun bonus reincarnazione nello stesso round...realismo esasperato...
Assssssolutamente free...
Certo non il più semplice...ma adrenalina videoludica pura...


Quoto
Per chi volesse provarlo consiglio l'utilizzo delle cuffie per potersi immergere ancora di piu' nel realismo del gioco (a volte e' importante anche sentire i passi degli altri che stanno venendo ad ucciderti, magari sbucando dietro l'angolo oppure nascosti dentro la nube di una bomba fumogena [8D])



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:12 
Crash bandicot, il meglio del meglio.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 941
Iscritto il: 03/12/2008, 15:10
Località: Tùrin, n'tel Piemunt
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:12 
no aspettate, sento termini alieni alle mie orecchie, che significa sandbox? [8)]

mentre ci sono segnalo quake e quake 3 ma non fanno per me, è più forte di me trovo interessante la simulazione... poca grafica e molta fisica, ma finora non trovo l'ago bilanciato nei simulatori.

cosa consigliate ad un simul-dipendente come me del genere che state parlando?



_________________
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:16 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Crash bandicot, il meglio del meglio. [:D]


Verissimo, tanti ricordi da piccolino per quanto mi riguarda. [:p]

Cita:
Die relikhunter ha scritto:

no aspettate, sento termini alieni alle mie orecchie, che significa sandbox? [8)]


C'è gente che rispondendo a questa domanda si è fatto dei nemici mortali.. [:D]
In generale i Sandbox sono giochi come GTA, Red Dead Redemption, dove non si segue una linea fissa, ma il giocatore è libero di muoversi in un ambiente e fare quello che gli pare (con le missioni poi, se vuole chiaramente). Nei MMO assume un significato più "ampio", e presuppone territory control (gilde che lottano constantemente in server PVP), full loot (si perde ciò che si ha con se quando si muore) etc.. diciamo un "multiplayer" hard e realistico per chi ha voglia di scannarsi. [:p]


Ultima modifica di Lawliet il 16/12/2010, 21:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:30 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Cosa dire? In TOP dei non-mmorpg c'è Call of Duty Modern Warfare (il 4 in sostanza), ma probabilmente sono di parte.. dato che "faccio il cecchino professionista" da anni.. [:D]


Oddio... vuoi vedere che allora può essere che ti abbia anche incontrato qualche volta. E forse pure insultato...considerando che odio i cecchini [:183]
Nick in gioco?

Cita:
Entombed ha scritto:

Anche io ho giocato parecchio a mmorpg sopratutto a DAOC [;)]
Raga pero nessuno che ha nominato la saga di Mass Effect a mio avviso stupenda=)Aspetto con trepidazione il terzo capitolo [:D]


Bella si...ma non sono mai riuscito a finire ne il primo ne il secondo capitolo... Boh...Non mi convince a pieno. Il sistema di puntamento secondo me è pessimo... [8]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:36 
Cecchino solo nelle gare ufficiali. [:p]

Non so, dipende se te giochi for fun o sulla promod, che è la mod utilizzata nei tornei. In quel caso ho utilizzato diversi nick, prima nel clan BYOB come Joyello, da qualche mese in autonomo come Park.
Difficile comunque, l'unico giro che ho fatto su un server pubblico è stato due o tre mesi fa sul server dei 69, dove ho seminato il panico per qualche giorno. [:p]


Ultima modifica di Lawliet il 16/12/2010, 21:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:45 
yes...ultimamente gioco anche sui server da 60. Comunque allora non credo di averti incrociato.
Vabbe...non cambia niente. Ti odio lo stesso. Cecchino....
[:190] [:196]

Te lo do io il cecchino! [:208]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:57 
Cita:
Secr3t ha scritto:

yes...ultimamente gioco anche sui server da 60. Comunque allora non credo di averti incrociato.
Vabbe...non cambia niente. Ti odio lo stesso. Cecchino....
[:190] [:196]

Te lo do io il cecchino! [:208]
hehe in questo post si vede chiaramente l'immagine del combattimento,con tanto di finale,col cecchino infame che se la ride nascosto su qualche montagna o sopra qualche palazzo,e l'assaltatore a terra,con ancora l'adrenalina da prima linea nel sangue che senda complimenti al cecchino. [:246]

Guarda che la vita è dura anche per noi cecchini [:256] quando ci sono altri cecchini nemici si gira molto a testa bassa,e si cambia posizione anche al ronzio di una mosca. [:256]


Ultima modifica di Ronin77 il 16/12/2010, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 22:25 
Oddio...eccone n'altro... Vi banno entrambi! [:89]
Il massimo della goduria per me:
Scovare un cecchino da dietro. Scrivergli in chat qualcosa del tipo "bastardo voltati e guardami" e sparargli appena si gira.
[:189]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 22:54 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Oddio...eccone n'altro... Vi banno entrambi! [:89]
Il massimo della goduria per me:
Scovare un cecchino da dietro. Scrivergli in chat qualcosa del tipo "bastardo voltati e guardami" e sparargli appena si gira.
[:189]
Lo devi accoltellare!il cecchino rosica se viene ucciso in madalità stealth [:D]

Lo sniper da veramnte fastidio,credo in tutti gli fps con mappe a largo raggio [|)]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=sYyt-puk9a4[/BBvideo]


Ultima modifica di Ronin77 il 16/12/2010, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 23:19 
Cita:
Entombed ha scritto:

Anche io ho giocato parecchio a mmorpg sopratutto a DAOC [;)]
Raga pero nessuno che ha nominato la saga di Mass Effect a mio avviso stupenda=)Aspetto con trepidazione il terzo capitolo [:D]
Ho un grandissimo rimpianto di non avere giocato a DAOC! [}:)]

Purtroppo molti di quelli con cui giocavo online optarono per Guild Wars,però è un "purtroppo" tra virgolette,perchè anche su GW mi sono divertito molto,ma DAOC a detta di tutti è stato il TOP di sempre in termini di RvR(Reame vs Reame http://en.wikipedia.org/wiki/Realm_versus_Realm)e forse lo è tutt'ora visto il declino di Warhammer...

Alla fine ho preferito aspettare War che iniziare da zero su DAOC,perchè un pò datato,e poi quelli che conoscevo che ci giocavano si davano tutti appuntamento su War.

Peccato...di sicuro non mi perderò un eventuale DAOC 2...

A proposito di grandi attese riguardo gli mmorpg online,anche se da come mi sembra di intuire non sarà all'altezza del suo predecessore Star Wars Galaxy,io Old Replubblic lo proverò sicuramente,solo perchè è SW gia mi piace [:p],poi perchè ho giocato anche a Old Repubblic off line,che recentemente volevo rispolverare...

The Old Repubblic onlline
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DOvbv-LkK6w[/BBvideo]


Ultima modifica di Ronin77 il 16/12/2010, 23:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2010, 00:52 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Un classico del genere.


Visto che siamo in vena di liste e citazioni, nella mia classifica personale, e molto parziale vista la vastità, entrano a buon diritto:

la saga di Halo, GTA, TES con Oblivion, Star Wars Battlefront 1 e 2, Tomb Raider.

E come non ricordare la mitica FINAL FANTASY e il già citato Metal Gear Solid.


I giochi online invece mi attirano molto, soprattutto i MMORPG, ma i costi per me sono proibitivi. Non posso permettermi un abbonamento mensile.
Spero di darti una news utile,il nuovo Final Fantasy mmorpg online è ora f2p fino a data da destinarsi,ma se non ho capito male come minimo 90 giorni,che sono 3 mesi di gioco gratis in un gioco a pagamento,che non è male^^

Io ho giocato solamente al 6,7,8,quindi non so dirti nulla del gioco,però io un giretto sotto le feste mi sa che lo faccio...

Credo basti registrarsi e scaricare il gioco...
http://www.finalfantasyxiv.com/

Altrimenti solamente se ti piace il lore del Signore degli anelli,anche Lord of the ring online è diventato gratis.

https://www.lotro-europe.com/Home/Index/it

Spero di essere stato utile [;)]


Ultima modifica di Ronin77 il 17/12/2010, 00:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 10/04/2024, 23:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org