17/12/2010, 01:49
17/12/2010, 02:11
Aztlan ha scritto:
Infinitamente Ronin!!!!!
Appena avevo saputo del FF Online avevo subito rosicato perchè era ovviamente a pagamento.
Se ora c' è un periodo gratuito di prova vale davvero la pena provarlo.Ma se è 100% free, senza impegno.....
Lord of the Ring è ovviamente uno dei miei film preferiti ma non ho mai provato un gioco a tema su di esso.... chissà ci faccio un pensierino.
Grazie ancora
Aztlan
17/12/2010, 02:26
17/12/2010, 08:54
Ronin77 ha scritto:Lo devi accoltellare!il cecchino rosica se viene ucciso in madalità stealthSecr3t ha scritto:
Oddio...eccone n'altro... Vi banno entrambi!
Il massimo della goduria per me:
Scovare un cecchino da dietro. Scrivergli in chat qualcosa del tipo "bastardo voltati e guardami" e sparargli appena si gira.
Lo sniper da veramnte fastidio,credo in tutti gli fps con mappe a largo raggio
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=sYyt-puk9a4[/BBvideo]
Ronin77 ha scritto:
A proposito di grandi attese riguardo gli mmorpg online,anche se da come mi sembra di intuire non sarà all'altezza del suo predecessore Star Wars Galaxy,io Old Replubblic lo proverò sicuramente,solo perchè è SW gia mi piace,poi perchè ho giocato anche a Old Repubblic off line,che recentemente volevo rispolverare...
The Old Repubblic onlline
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DOvbv-LkK6w[/BBvideo]
Aztlan ha scritto:
Infinitamente Ronin!!!!!
Appena avevo saputo del FF Online avevo subito rosicato perchè era ovviamente a pagamento.
Se ora c' è un periodo gratuito di prova vale davvero la pena provarlo.Ma se è 100% free, senza impegno.....
Knukle ha scritto:
Ellalà, vi vedo molto appassionati.
Come alcuni di voi sapranno io sono recensore in un sito di videogames.
Data la passione di molti per la fantascienza, posto questo fenomenale trailer di Deus Ex Human Revolution, FPS di ruolo che uscirà nel negozi nel 2011.
Sbavate:
Aztlan ha scritto:
Ah.
Mi fido però vorrei sapere di preciso quali sono le critiche mosse all' opera in questione.
La buttò lì: non credo sia la grafica.Ho dato un' occhiata al sito indicato da Ronin.
Certo, la giocabilità innanzittutto.
Se fa tanta pena, pazienza.
Vorrà dire che presto diventerà totalmente free e allora buono o meno, un tentativo si dà.
17/12/2010, 09:08
Stallion ha scritto:laston ha scritto:
Per la gioia di mia moglie anche io sono un super appassionato di video game
Tra i miei preferiti:
FALL OUT 3
OBLIVION
DEAD SPACE
DOOM
MONKEY ISLAND
Hai i miei stessi gusti in fatti di videogames
Bellissima la saga "Monkey Island"!!!
17/12/2010, 09:10
Manny ha scritto:
Salve ragazzi, pure io videogioco da quando avevo otto anni! Ora ne ho 33...
Ho provato quasi tutte le piattaforme videoludiche avendo avuto nell'ordine:
Commodore 16
Sinclair ZX81 (un KB di ram! Niente suoni, bianco e nero)
Commodore 64
Amiga 500 (il mio primo amore DIGITALE!![]()
)
Vari PC Ms Dos
Ho giocato numerosi giochi su Atari 2600, Nintendo Nes, Super Nes, Nintendo64, Dreamcast, Sega Game Gear, Sega Master System e forse altri che ora non mi vengono in mente, comunque non tutti miei.
Poi dagli anni '90 sono passato al mondo Playstation, con infinite soddisfazioni, quindi:
PS1, PS2 e PS3, tutte possedute.
Dovessi fare una lista dei giochi giocati ci metterei ore e non li ricorderei tutti!
Ma magari potrò dire i miei preferiti per ogni piattaforma.
Ovviamente non li ho giocati completamente, "anticamente" nell era videoludica finire un gioco significava essere praticamente dei cavalieri JEDI!Bisognava saper padroneggiare la forza....si, quella che spesso dal nervoso si scaricava sul malcapitato joysick ogni qual volta dopo 3 ore di partita si perdeva l'ultima vita al cospetto del Boss di fine livello...quello che io chiamavo il "MOSTRO FINALE"! HI HI! Io lo stropicciavo fino a farlo scricchiolare delle volte!
Attualmente gioco su PS3, amo la serie dei numeri "pari" di Call of duty, quelli della scomparsa Infinity Ward per intenderci. Poi Uncharted 1 e 2, Gran Turismo 5, Street Fighter 4, Little Big Planet...
17/12/2010, 09:16
17/12/2010, 13:05
Secr3t ha scritto:
Knucke, per che sito scrivi?
Aztlan ha scritto:
Ah.
Mi fido però vorrei sapere di preciso quali sono le critiche mosse all' opera in questione.
La buttò lì: non credo sia la grafica.Ho dato un' occhiata al sito indicato da Ronin.
Certo, la giocabilità innanzittutto.
Se fa tanta pena, pazienza.
Vorrà dire che presto diventerà totalmente free e allora buono o meno, un tentativo si dà.
17/12/2010, 13:12
Knukle ha scritto:
Se volete un consiglio, a parte i giochi onlin e FF14, restate lontani da Final Fantasy XIII. Pessimo e adolescenziale sotto ogni aspetto (grafica a parte).
17/12/2010, 17:23
17/12/2010, 17:30
17/12/2010, 17:35
17/12/2010, 19:40
17/12/2010, 19:44
17/12/2010, 20:16