08/04/2009, 09:52
shantaram ha scritto:
TTE a quando il prox incontro? Se possibile potrei proporti una domanda da fare a Odearea’n? Grazie..
08/04/2009, 14:43
08/04/2009, 19:42
08/04/2009, 23:19
09/04/2009, 10:52
09/04/2009, 12:19
Simon_the_betrayer ha scritto:
Non è pericoloso... i servizi segreti non possono ammazzare 10000 cittadini americani in diretta televisiva
09/04/2009, 15:26
ghety-ufologo95 ha scritto:Simon_the_betrayer ha scritto:
Non è pericoloso... i servizi segreti non possono ammazzare 10000 cittadini americani in diretta televisiva
ki te l'ha detto?Non credo abbiano paura di farlo e avrebbero gia una scusa pronta a loro favore oppure bloccherebero i servizi in diretta... .
09/04/2009, 20:02
09/04/2009, 20:16
10/04/2009, 15:22
10/04/2009, 21:20
CosmoSantel ha scritto:
Proviamo a stabilire dei contatti con chi di dovere e a cercare di fare qualche azione diplomaticamente liberatoria per la "federazione"...
11/04/2009, 20:25
12/04/2009, 02:53
C16H10N2O2 ha scritto:
i nuovi mondi, parole sul come salvare l'umanità ... sono abbastanza roba da santoni e gente invasata e non da scienziati.
Dovete decidervi se volete seguire la scienza o Dio.
12/04/2009, 09:39
12/04/2009, 10:45
C16H10N2O2 ha scritto:
Dio e religioni: sono solo un coverup mondiale per controllarci dai tempi di Mosè
Tutti i miti e le leggende sono solo una reinterpretazione degli eventi di quel tempo della scesa dei padri fondatori alla creazione dell'uomo (CREAZIONE) fatta a sua immagine e somiglianza (da comprendere bene le sue parole somiglianza, se io replico il mio DNA o meglio quello della mia razza e faccio esperimenti alla fine avremo delle creature a nostra immagine e somiglianza a cui racconterai che tu gli hai dato la vita e bla bla bla ...)
La scienza: è l'unica cosa che ci spiega perchè siamo quì
e quindi è inutile questa demagogia forumistica.
1) Non esiste un sovrannaturale esiste unicamente qualcosa che non possiamo ancora spiegare scientificamente.
2)Non esiste Dio come santo, esiste Dio come scienziato che si preoccupa di salvare la sua razza dall'estinzione
3)L'ufologia ha ancora diversi ostacoli a farsi affermare, per il semplice motivo che c'è una considerevole parte che ha preso questa nuovo branca della scienza per un parco giochi pseudo spirituale newage
[u]Ora ti rispondo all'immagine ... non c'è una scienza che ha contraddetto DIO perché questo Dio ci ha creati in laboratorio.
third ti ricordo dai discorsi che intrattenevo con il prof.malanga sulle abduction , però ti ricordavo più scientifico.
C'è ancora quella signora che difendeva malanga a spada tratta perchè lei era stata rapita è il professore l'aveva ipno ... ? perchè io ero convinto che era qualcuno con un altro account o un invasata completa.
Ho letto pezzi anche del nuovo e-book anche lui che mischia Dio scienza trascendenza e spirito santo ... ditemelo quando decidete di partire per qualche montagna o isola a fondare qualche comunità newage.
third non prenderla male io mi registro ogni 2 anni perchè lo trovo un ottimo forum sugli ufo diciamo pieno di appassionati e questo è un bene, ma da appassionato di ufologia mi sento anche di doverla difendere da chi vuole farla diventare una moda newage pseudo spirituale.
L'ultima volta me ne sono andato quando malanga mi ha iniziato a mandare email lunghe 72 pagine sul fatto che mi voleva convincere con la sua teoria dopo un 300 post in cui ho dovuto dibattere con una sua fan. E devo ammettere che mi fa piacere che un professore universitario se sentito incrinate le sue teorie da me, ma ho già dimostrato al professore che tra le mie e le sue teorie, le uniche che potevano reggere un dibattito su una cattedra universitaria erano le mie.