Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 20:35 
Ora spiegatemi perchè io non debba ricevere risposta in questo blog:

http://attivissimo.blogspot.com/2011/01 ... 8740681028

eppure è così frequentato da centinaia di portatori del sapere universale..
Se da una parte c'è chi si beve tutto quello che dice la tv dall'altra parte non c'è di certo gente migliore..
Il morbo di morgellons potrebbe essere frutto di semplici disturbi psichici benissimo, ma come fanno queste persone ad essere così convinte che lo sia se non hanno mai fatto le dovute analisi? Su che cosa si basano? Sul fatto che se una cosa non dovrebbe esistere non esiste?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 20:43 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Ora spiegatemi perchè io non debba ricevere risposta in questo blog:

http://attivissimo.blogspot.com/2011/01 ... 8740681028

eppure è così frequentato da centinaia di portatori del sapere universale..
Se da una parte c'è chi si beve tutto quello che dice la tv dall'altra parte non c'è di certo gente migliore..
Il morbo di morgellons potrebbe essere frutto di semplici disturbi psichici benissimo, ma come fanno queste persone ad essere così convinte che lo sia se non hanno mai fatto le dovute analisi? Su che cosa si basano? Sul fatto che se una cosa non dovrebbe esistere non esiste?

Quello che piu' fa' "ridere" sono i commenti........
ma daltronde e come se scrivessi "l'alfaromeo è meglio della vw" in un blog di golfisti tedeschi.........[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 11:12 
mi fanno troppo incaxxare!
si credono tanto migliori da non dover rispondere a cose che ritengono ovvie ma che ovvie non sono.
Chi crede a tutto senza informarsi sarà anche ingenuo, ma chi si comporta come loro in che modo dovrebbe essere definito senza usare parolacce?

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2011, 11:19 
Be guarda. Non ho guardato mistero, e non ho intenzione di guardarlo. Ma per quello che viene scritto sul blog di Attivissimo, mi trovo perfettamente d'accordo. E giusto per specificare, non sopporto Attivissimo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 11:26 
non parlo di quello che scrive lui nel blog ma dei commenti, sembra che molti fedeli seguino attivissimo senza toccare prima loro con mano e quindi se attivissimo dice "hanno parlato solo di caxxate" tutti scriveranno che a mistero parlano solo di caxxate quando in realtà non è così.

Attivissimo ha anche accennato che vorrebbe mettere alla prova questi presunti malati del morbo di Morgellons, ma purtroppo nessuno ha citato la cosa perchè pensano che non ce ne sia bisogno, io ho domandato il perchè e non ho ricevuto risposta.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 11:58 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

mi fanno troppo incaxxare!
si credono tanto migliori da non dover rispondere a cose che ritengono ovvie ma che ovvie non sono.
Chi crede a tutto senza informarsi sarà anche ingenuo, ma chi si comporta come loro in che modo dovrebbe essere definito senza usare parolacce?
Di sicuro sono peggio degli ingenui..! SEmbra quasi che "istighino" le persone ad interessarsi ad un argomento e poi.....! Devi rimanere lì e collegarti al blog, se vuoi che in un futuro si abbino delle possibili risposte.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 12:12 
Cita:
morpheus85 ha scritto:
Attivissimo ha anche accennato che vorrebbe mettere alla prova questi presunti malati del morbo di Morgellons, ma purtroppo nessuno ha citato la cosa perchè pensano che non ce ne sia bisogno, io ho domandato il perchè e non ho ricevuto risposta.

Ma cosa vuole mettere alla prova Attivissimo? A parte il fatto che è un debunker per professione, ha dei pregiudizi grandi come una montagna. Non è proprio in grado di farlo perchè parte dai presupposti sbagliati in partenza. Eppure, del morbo di Morgellons ci sono migliaia di casi in tutto il mondo..... e gli effetti sono palesi (anche se non sono altrettanto palesi le cause che lo hanno generato).

Tornando alla trasmissione: certamente è discutibile il linguaggio e mille altre cose. Ma un piccolo merito, personalmente, mi sentirei di riconoscerlo......

Avete mai sentito parlare del morbo di Morgellons in prima serata nelle TV nazionali? Io no....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2011, 12:27 
anche la prossima puntata parleranno del morbo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 12:37 
per lo meno sembra che ora siano disposti al dialogo..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 12:44 
cito:

Molti casi sono stati analizzati e nessuno è riuscito a dimostrare che non sia una parassitosi allucinatoria. In realtà alcuni sì, ma non s'è scoperto nessun agente patogeno né altri indizi di qualche reale parassita.

Non credo che mistero possa aiutarci in qualche modo a chiarire la situazione, le analisi che arriveranno dalla trasmissione che cosa potranno dire di più? Il presunto corpo estraneo è stato prelevato in un modo un po strambo... Potevano ricoverare la persona e fare le cose molto più seriamente, ma così facendo la bilancia pende verso l'ipotesi più plausibile e non c'è modo di riequilibrarla.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 12:45 
Disposti al dialogo solo se fa audience.[}:)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 12:56 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

cito:

"Non credo che mistero possa aiutarci in qualche
modo a chiarire la situazione"

Certo che non ci aiuta a chiarire la situazione......
ma almeno ne parla a milioni di persone.

Tutti gli altri TACCIONO clamorosamente, santa miseria....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 14:34 
Mi sono lasciato tentare alla visione, perchè parlavano di Azzurrina. Caso affascinante.[:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 14:54 
ecco su attivissimo non ne fanno alcun accenno.. perchè?
se io metto un microfono in un posto e registro roba strana, mi piacerebbe capire com'è stato possibile.
Di certo non ignoro la cosa. Io non credo ai fantasmi ma penso che le energie di persone morte (definiamole così) a volte permangono nello spazio o si fissano su determinati oggetti e come degli echi si ripropongono sottoforma di suoni, rumori o eventi luminosi. Perchè il CICAP non ci fa un salto e fa anche lui le sue analisi? Forse perchè ha paura di registrare qualcosa e poi non saper che pesci pigliare?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 15:08 
A quanto pare è un evento ciclico cito:

"pare che si manifesti ogni solstizio d'estate ed ogni 5 anni."

questo mi fa credere sia veramente un qualcosa che riguarda la fisica più che gli spettri.. sarebbe interessante riuscire a capirci qualcosa di più..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]