In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

18/01/2011, 18:20

O_______O ... pazzesco

18/01/2011, 18:32

è sempre colpa del solito fantomatico x-man,lo stesso che ha intestato una casa a scajola,ad insaputa della vittama,che ancora oggi si domanda chi abbia potuto fargli una roba tanto meschina,lo stesso che ha attentato a Bel Pietro,usando la tecnica dell'invisibilità,lo stesso che in pieno giorno si è materializzato di fronte a Capezzone,per sfornagli un gancio,per poi scomparire ancora nel nulla...ed oggi...paga le prostitute minorenni,con i soldi del nano,sempre a sua insaputa... [8)]

Io li metterei tutti in un manicomio....criminale... [:o)]

Comunque i motivi per i quali truffolo deve pagare sono ben altri,e ben più gravi...
Ultima modifica di Ronin77 il 18/01/2011, 18:35, modificato 1 volta in totale.

18/01/2011, 18:38

Emhm.... sembra si stiano mettendo tutti di traverso....
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 34172.html

18/01/2011, 22:55

Rimane il problema di fondo........
Per quanto mi riguarda il nano malefico può fare quel che vuole con le donne, salvo finire in galera se paga e/o va a nanna con minorenni...
PURTROPPO C'E' CHI LO VOTA..... e continua farlo, vuol dire che l'italia ha ciò che vuole, la speranza che un giorno il paese diventi come arcore.... questo è il vero incubo
senza contare chi lo sostiene politicamente.... a' leghisti.... ma nun ve fa un po' recere sta storia?

Con affetto, da uno che NON vota

18/01/2011, 23:32

Pecorella pedobear: “Abbassiamo il limite per la maggiore età, così evitiamo casi Ruby”
Redazione

Uno degli avvocati di Silvio Berlusconi ci pensa: a Karima mancavano solo sei mesi…Gaetano Pecorella, avvocato di Silvio Berlusconi in tanti processi e non avulso dalle provocazioni, lancia una proposta dalle colonne del Mattino di Napoli: “Un rapporto a pagamento non con una quattordicenne, ma con una a cui mancavano sei mesi per la maggiore età”, nota Pecorella, “mi sembra un’esagerazione questo carico di accuse nei confronti del premier”. E quindi? Quasi maggiorenne non è maggiorenne, obietta l’intervistatrice Teresa Bartoli. Ed ecco la risposta di Pecorella: “Certo, per la legge è così. Ma mancavano sei mesi e non mi pare – mi consenta l’ironia sul mio cognome – fosse una povera pecorella smarrita. Io poi, ma è un’opinione personale, sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani”. Dopo il processo breve, la scorciatoia è la maggiore età breve? “Non c’è nessun rapporto tra le due cose, ma un conto è avere rapporti con una dodicenne, un altro con una diciassettenne”.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... casi-ruby/

19/01/2011, 03:02

Alcune pagine fa scrissi " tranquilli , il Premier può riuscire a fare di peggio "

Ho la netta impressione che tra un po' sorpasserà l'inimmaginabile .

zio ot

19/01/2011, 06:15

Piuttosto che entrare in un tribunale scatenerà una rivolta...

19/01/2011, 08:37

Ma io dico, da totale profano di politica e/o magistratura ... ma è possibile tanto potere in un solo uomo tanto che possa fare come gli pare senza essere minimamente intoccabile? mi pare che Craxi l'abbiano fatto fuori per molto meno, se si considera tutti i processi per i quali è indagato Berlusconi: da cose frivole come il falso in bilancio, fino all'associazione mafiosa, per arrivare poi a sta cosa indecente della prostituzione minorile .. CHI E' quest'uomo che tutti temono e che nessuno riesce a s**********re?!

19/01/2011, 09:06

vimana131 ha scritto:

Pecorella pedobear: “Abbassiamo il limite per la maggiore età, così evitiamo casi Ruby”
Redazione

Uno degli avvocati di Silvio Berlusconi ci pensa: a Karima mancavano solo sei mesi…Gaetano Pecorella, avvocato di Silvio Berlusconi in tanti processi e non avulso dalle provocazioni, lancia una proposta dalle colonne del Mattino di Napoli: “Un rapporto a pagamento non con una quattordicenne, ma con una a cui mancavano sei mesi per la maggiore età”, nota Pecorella, “mi sembra un’esagerazione questo carico di accuse nei confronti del premier”. E quindi? Quasi maggiorenne non è maggiorenne, obietta l’intervistatrice Teresa Bartoli. Ed ecco la risposta di Pecorella: “Certo, per la legge è così. Ma mancavano sei mesi e non mi pare – mi consenta l’ironia sul mio cognome – fosse una povera pecorella smarrita. Io poi, ma è un’opinione personale, sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani”. Dopo il processo breve, la scorciatoia è la maggiore età breve? “Non c’è nessun rapporto tra le due cose, ma un conto è avere rapporti con una dodicenne, un altro con una diciassettenne”.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... casi-ruby/

Esiste una sottile linea che separa il c.d. libertinaggio dall'umano squallore. Una linea che solo l'intelligenza e la forza personali possono mantenere chiara.

Pecorella non appare più dotato né dell'una, nè dell'altra. Ed è strano perché almeno l'intelligenza un tempo gli apparteneva.

Chi è berlusconi, chiede Sirius, per poter fare quel che fa? Ecco, la risposta (imho) sta tutta nella sua capacità di agganciare la parte peggiore di ciascuno, convincendolo al tempo stesso d'essere nel giusto.

Sì, berlusconi è un manipolatore e i tanti italiani che lo seguono dei manipolati. Ma proprio a motivo di ciò nessuna delle parti in causa può invocare alcuna attenuante.
Ultima modifica di eSQueL il 19/01/2011, 09:07, modificato 1 volta in totale.

19/01/2011, 10:39

Ronin77 ha scritto:

Piuttosto che entrare in un tribunale scatenerà una rivolta...

Vero.... ma la cosa davvero inquietante è che ha anche il coraggio di dire che lui è sereno e che si sta divertendo. Ma come si sta divertendo? Il paese sta colando a picco... tra un pò arriveranno pure le agenzie di rating con il declassamento dell'Italia e...... lui si diverte? Il presidente non si rende minimamente conto del danno che sta procurando agli italiani. Eravamo zimbello del mondo prima....... figuriamoci ora.

Aggiornamenti:

I commenti della stampa internazionale
ROMA - 'Spettacolini in stile lesbo e donne travestite da infermiere per Berlusconi', 'Berlusconi indebolito dall'ultimo scandalo', 'Berlusconi alle strette', 'Nemmeno Berlusconi potrà farla franca ora', 'NUovi imbarazzi per il premier italiano': la stampa estera dà ampio risalto alla vicenda italiana, che schizza tra le pagine più lette del web.

http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 46163.html

Dal premier i bonifici a una ragazza. E spuntano i video del bunga bunga
Nuovi elementi emergono dal dossier della procura di Milano sulle feste a casa di Berlusconi. I consigli di Lele Mora a Roberta: "Vestiti da dottoressa, con sotto niente. Lui fa il finto malato". Ci sono le tracce di due bonifici, da 10mila euro l'uno, effettuati direttamente dal Cavaliere ad Alessandra Sorcinelli. Fabrizio Corona: foto e video del bunga bunga nei cassetti delle ragazze, che chiedono soldi al premier.

http://affaritaliani.libero.it/

19/01/2011, 10:42

su affari italiani c'è pure il testo integrale con le 389 pagine se lo consultate troverete anche dellle rubrriche telefoniche con numeri di telefono con nomi importanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla faccia della privacy [?]
Ultima modifica di grigione il 19/01/2011, 10:52, modificato 1 volta in totale.

19/01/2011, 12:43

cè un certo silvio rubacuori su facebook che sta pubblicado le carte della procura.

19/01/2011, 13:09

grigione ha scritto:

su affari italiani c'è pure il testo integrale con le 389 pagine se lo consultate troverete anche dellle rubrriche telefoniche con numeri di telefono con nomi importanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[8)] vero... ci sono i numeri di telefono per intero!! [8)]
dovrebbero essere più attenti quando pubblicano certi documenti online... perché non compaiono solo numeri di telefono ma pure codici CRO e coordinate bancarie

19/01/2011, 13:23

grigione ha scritto:

http://affaritaliani.libero.it/static/u ... ntarsi.pdf
i numeri sono ovviamente censurati.. servono solo come prove.

Spero che la Chiesa si esprima più duramente sulle dimissioni del premier, in quanto va oltre tutti i valori morali e anche per l'essersi fatto chiamare lui stesso Gesù, una premier malato e bestemmiatore.

19/01/2011, 13:35

non sono censurati i numeri, solo 2-3 sno censurati con lettere.
Argomento bloccato