Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 19:44 
se vogliamo creare un sistema credibile non pensa sia la cosa giusta che i faldoni riguardanti l'inchiesta siano alla merce' di tutti,fino quando l'inchiesta non sia stata conclusa qui ci sono persone cui i loro fatti privati sono stati messi in piazza e magari sono estranei a tutta la vicenda,se questo e' il modo x creare un sistema credibile siamo un po lontano dalle democrazie evolute,penso innanzitutto al rispetto delle persone senza nessun distinguo politico,in quanto ti posso garantire che io non mi faccio annebbiare la vista dalla politica,x un certo lasso di tempo l'ho frequentata,quindi ho ritenuto opportuno abbandonarla,poi io non ho minimamente affermato che chi critica berlusconi e di sx(se trovi che ho scritto cio'dimmi dove)ognuno e libero di affermare cio' che vuole e tutte le idee meritano rispetto,come non ricordo di aver mai accennato della lunghezza di qualcosa,ho solamente espresso valutazione e fatti che possono essere accettate o meno,come io rispetto tutte le idee degli altri cosi'anke chi la pensa diversamente deve essere rispettato,nessuno e' il vangelo o il credo quindi rispetto x tutti e sopratutto x le persone indagate,che come e' capitato in un sito internet sono stati postati i loro nr di tel se questo e' il modo giusto e cstruttivo...
cmq ti posso dire che io rispetto le tue idee senz'ombra di dubbio questo ti assicuro
anzi su una cosa sono perfettamete d'accordo con te quando affermi:
"Andiamo oltre per favore,cacciamo a calci nel culo tutti gli affaristi,corrotti,ladri,pregiudicati di destra e di sinistra ok?va meglio cosi?
posso solo dirti che io sarei piu' drastico toglierei ok? e va meglio cosi?

P.S ti ringrazio ma se tu sarai invitato ad arcore non impazzire a chiamarmi,sono abituato alle discoteche della riviera romagnola e ti posso assicurare e' un altra faccenda (MOLTO MEGLIO)

Ultima modifica di ubatuba il 19/01/2011, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 19:51 
Sul sito internet non ho mai detto detto di essere in accordo,sono argomenti che non c'entrano con i miei post...

Per quanto riuguarda le idee,beh tu poi cantarmi anche al telefono forza berlusconi quanto vuoi,ma se c'è da mangiare una pizza o bere un birra,sempr disponibile sia chiaro [;)],però uba credo che ora è il momento di eliminare destra e sinistra,almeno per un pò c'è da fare forza per pretendere pulizia parlamentare,perchè gli sciacalli stanno anche a sx,solo che ora si parla di chi sta al governo è ovvio. [|)]

Non avevo letto l'ultima parte del tuo post,scusa non ho quoto perchè vado di fretta,e le discoteche romagnole le ho conosciute anche io in passato...bei tempi...beata ignoranza,li si campava bene. [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 19/01/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 20:06 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Sul sito internet non ho mai detto detto di essere in accordo,sono argomenti che non c'entrano con i miei post...

Per quanto riuguarda le idee,beh tu poi cantarmi anche al telefono forza berlusconi quanto vuoi,ma se c'è da mangiare una pizza o bere un birra,sempr disponibile sia chiaro [;)],però uba credo che ora è il momento di eliminare destra e sinistra,almeno per un pò c'è da fare forza per pretendere pulizia parlamentare,perchè gli sciacalli stanno anche a sx,solo che ora si parla di chi sta al governo è ovvio. [|)]

Non avevo letto l'ultima parte del tuo post,scusa non ho quoto perchè vado di fretta,e le discoteche romagnole le ho conosciute anche io in passato...bei tempi...beata ignoranza,li si campava bene. [|)]

io ho portato solo le mie idee in generale,cmq ank'io le ho frequentate un po di tempo fa le discoteche romagnole ma continuo a farlo sono impenitente
P.S non ho mai cantato x un uomo sono stonato

Ultima modifica di ubatuba il 19/01/2011, 20:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2011, 21:12 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ruby va in tv e dice: non sono una prostituta, non ho mai fatto sesso con il premier e non è vero che gli ho chiesto 5 milioni. Intanto l'attrice Susanna Began rivela: i pm volevano che dichiarassi il falso. Il tutto mentre si rafforza il gruppo dei Responsabili in Parlamento a sostegno del governo e alla Camera la maggioranza tiene con ampi numeri sulla giustizia.

Una storia infinita a quanto pare. Chissà chi dice la verità?

Beh a rigor di logica se una persona dice "non ho fatto questo" davanti ad una telecamera, e poi al cellulare smentisce affermando di essere stata pagata per mentire, la cosa dovrebbe essere almeno sospetta, non ti pare? [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 21:21 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ruby va in tv e dice: non sono una prostituta, non ho mai fatto sesso con il premier e non è vero che gli ho chiesto 5 milioni. Intanto l'attrice Susanna Began rivela: i pm volevano che dichiarassi il falso. Il tutto mentre si rafforza il gruppo dei Responsabili in Parlamento a sostegno del governo e alla Camera la maggioranza tiene con ampi numeri sulla giustizia.

Una storia infinita a quanto pare. Chissà chi dice la verità?

Beh a rigor di logica se una persona dice "non ho fatto questo" davanti ad una telecamera, e poi al cellulare smentisce affermando di essere stata pagata per mentire, la cosa dovrebbe essere almeno sospetta, non ti pare? [:p]

Per lo meno dimostra che la persona non è affidabile, si tratta di decidere quale sua affermazione sia falsa.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 21:32 
Ragazzi !!!!! Ma vi conviene che il nano venga esautorato? Dopo rischiate di morire di noia.[:o)]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2011, 21:34 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Il Centrodestra non è morto. Anzi
Quattro gol a favore di Berlusconi

Mio dio che mi tocca leggere..............

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 21:46 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Il Centrodestra non è morto. Anzi
Quattro gol a favore di Berlusconi

Mio dio che mi tocca leggere..............

Ti tocca, visto che è una notizia ANSA. Oppure si leggono solo le notizie che piacciono? Questa potrebbe creare un dibattito non a senso unico, come spesso capita in topic come questo.
Dibattere significa riflettere, valutare, analizzare i pro e i contro, ma a quanto pare il lupo ha fame di sangue.[;)]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2011, 21:54 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Ti tocca, visto che è una notizia ANSA. Oppure si leggono solo le notizie che piacciono? Questa potrebbe creare un dibattito non a senso unico, come spesso capita in topic come questo.
Dibattere significa riflettere, valutare, analizzare i pro e i contro, ma a quanto pare il lupo ha fame di sangue.[;)]

1) Io non sono né di destra né di sinistra....grazie a Dio sona abbastanza intelligente.
2) L'Italia è un paese morto perchè invece di parlare dei veri problemi che affliggono il paese si parla di putt....

Detto questo...mi fermo anche qua perchè credo non ci sia niente da discutere.
Preferisco occuparmi di cose più serie......

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 22:03 
1) Io non sono né di destra né di sinistra....grazie a Dio sona abbastanza intelligente.
2) L'Italia è un paese morto perchè invece di parlare dei veri problemi che affliggono il paese si parla di putt....

Sono daccordissimo con te, tranne sul fatto che l' Italia sia un paese morto.
Non ho mai nascosto la mia idea che topic come questo siano dispersivi e poco produttivi.
Ma non si puo certo impedire che vengano postati.[;)]

Quando spariranno le ideologie obsolete di destra e sinistra, forse ci si concentrerà sui problemi reali.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 22:13 
Per dovere di cronaca.......

La Began: orge sono inventate,
volevano farmi firmare
un verbale falso

MILANO. «È una cosa inventata, è assurdo»: Susanna Began ai microfoni di Sky TG 24 ha così negato che ci fossero orge alle feste con Silvio Berlusconi, che
in alcune occasioni ha lei stessa organizzato. «Si facevano queste feste per divertimento - ha detto -. Per me Berlusconi è una persona anche sola, ma davvero bella. Lo amo con tutta me stessa». La Began ha aggiunto che due anni fa, quando era esploso lo scandalo D'Addario era già stata ascoltata e aveva dovuto urlare e piangere perché il verbale dell'interrogatorio fosse corretto. «Sono andata dai pm - ha spiegato -. Stavo per firmare il foglio e c'era scritto che il presidente va con le ragazze. Io ho detto che non c'era scritto quello che avevo detto e questa è la verità». «Io sono stata lì a urlare, piangere e difendermi» ha aggiunto, sottolineando che alla fine ha firmato un verbale «con quello che dicevo io.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 22:21 
Sì. Green, anche gli asini volano. L'ha detto mio cugino. E mio cugino è uno che strepita, piange e si difende. Ecchecavolo.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 22:28 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Sì. Green, anche gli asini volano. L'ha detto mio cugino. E mio cugino è uno che strepita, piange e si difende. Ecchecavolo.

La verità è sfuggente caro amico e non è quasi mai quella che uno desidera.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 22:35 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

La verità è sfuggente caro amico e non è quasi mai quella che uno desidera.

Ahahahah, sìsì ... in Italia poche certezze, ma questa è una.

Beh, per quel che mi riguarda berlusconi è un cadavere che cammina alla testa di un esercito di zombies. Potrà comprarsi ciò che vuole, ma tutto il suo denaro non servirà a ridare la vita a lui e a quelli che lo seguono.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 23:02 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Sono daccordissimo con te, tranne sul fatto che l' Italia sia un paese morto.
Non ho mai nascosto la mia idea che topic come questo siano dispersivi e poco produttivi.
Ma non si puo certo impedire che vengano postati.[;)]

Quando spariranno le ideologie obsolete di destra e sinistra, forse ci si concentrerà sui problemi reali.

NO NO dEve sparire proprio la politica...potere al popolo! W Venus project

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]