19/01/2011, 23:57
20/01/2011, 01:55
20/01/2011, 02:44
20/01/2011, 10:03
barionu ha scritto:
Altra cosa : c'è effettivamente qualcosa di strano in questa storia : Il Premier ora affronta i Magistrati con un attacco frontale mai visto , ... sta mo ' a vedere che quello che la Procura ha fatto trapelare è solo la punta dell' iceberg dell' apparato probatorio:
20/01/2011, 11:10
20/01/2011, 13:15
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
Sì. Green, anche gli asini volano. L'ha detto mio cugino. E mio cugino è uno che strepita, piange e si difende. Ecchecavolo.
La verità è sfuggente caro amico e non è quasi mai quella che uno desidera.
20/01/2011, 13:35
ubatuba ha scritto:greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
Sì. Green, anche gli asini volano. L'ha detto mio cugino. E mio cugino è uno che strepita, piange e si difende. Ecchecavolo.
ti quoto in toto.in merito al fatto che avrebbe un esercito di zombi(esquel dixit),puo' darsi.xo' gli avversari che dovrebbero sostituirlo non possiedono ne un esercito di zombi tantomeno una strategia x cercare di sostituirlo,si appoggiano a tutto,perfino al camerata/compagno fini quello delle grandi piroette,purtroppo x loro aveva al suo seguito un armata brancaleone,dimenticavo quell'esercito di zombi ha sconfitto "la gioiosa macchna da guerra"di occhetto,x degli zombi non e' male![]()
![]()
20/01/2011, 13:40
ubatuba ha scritto:greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
ti quoto in toto.in merito al fatto che avrebbe un esercito di zombi(esquel dixit),puo' darsi.xo' gli avversari che dovrebbero sostituirlo non possiedono ne un esercito di zombi tantomeno una strategia x cercare di sostituirlo,si appoggiano a tutto,perfino al camerata/compagno fini quello delle grandi piroette,purtroppo x loro aveva al suo seguito un armata brancaleone,dimenticavo quell'esercito di zombi ha sconfitto "la gioiosa macchna da guerra"di occhetto,x degli zombi non e' male![]()
![]()
20/01/2011, 14:13
Thethirdeye ha scritto:ubatuba ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
![]()
20/01/2011, 14:22
No,greengreenwarrior ha scritto:
Ragazzi !!!!! Ma vi conviene che il nano venga esautorato? Dopo rischiate di morire di noia.
20/01/2011, 14:29
20/01/2011, 14:39
20/01/2011, 15:31
20/01/2011, 19:17