I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

18/01/2011, 14:54

Semeru ha scritto:

E questa cosa c'azzecca con i misteri?
Al massimo può condurre un programma per soli adulti...

E' un mistero l'inclinazione patologica di mediaset a ridicolizzare questi argomenti.
Mettiamoci anche i "teletubbies" e siamo al completo [xx(]

18/01/2011, 18:07

Non è un mistero! SEmplicemente si punta ad aumentare gli ascolti con una figura femminile ( detta anche z...a! )

18/01/2011, 18:57

Voi non capite la sottile mossa, portare le famiglie italiane ad interessarsi ad argomenti spigolosi tramite figure mainstream... è una trovata geniale.

*incassa la tangente presso gli studi di mediaset*

19/01/2011, 18:23

Adama ha scritto:

Voi non capite la sottile mossa, portare le famiglie italiane ad interessarsi ad argomenti spigolosi tramite figure mainstream... è una trovata geniale.

*incassa la tangente presso gli studi di mediaset*
Nulla di più palese!!!!!

19/01/2011, 18:48

come figura femminile a mistero c'è già Rachele Restivo che per me è 10 volte più bella di melissa p.

20/01/2011, 13:55

Per me sono migliorati rispetto alla scorsa produzione

20/01/2011, 17:34

Speriamo che questa sera parlano di argomenti interessanti.

20/01/2011, 17:49

Tunguska ha scritto:

perchè c'è f..a!?? [:D]

20/01/2011, 22:45

damomars ha scritto:

Tunguska ha scritto:

perchè c'è f..a!?? [:D]

è sempre la stessa, ma è sempre piacevole [:D]
Ultima modifica di Voglio_Crederci il 20/01/2011, 22:46, modificato 1 volta in totale.

21/01/2011, 00:19

Avete visto di quell'alieno fotografato nel '93? C'è anche un altro testimone oltre a quello che ha fatto le foto
Ultima modifica di Daniele G il 21/01/2011, 00:20, modificato 1 volta in totale.

21/01/2011, 05:55

Ho visto un pò ieri sera,il caso è interessante,se ne era anche parlato qui sul forum da qualche parte,però,a parte il detective,che mi sembrava il commissario Brandy,lui mi è sembrato credibile fino ad un certo punto,parlava sicuro,poi come si è allargato nel raccontare la storia con gli incontri avvenuti successivamente,da li si è un pò agitato,ha perso un pò di sicurezza...a me ha destato qualche piccolo dubbietto,nulla di importante perchè riguarda solamente le mie "impressioni a pelle",però spesso ho la sfortuna di prenderci.

Certo che dispiace quello che ha dovuto subire,se la sua storia è vera,e se un giorno venisse confermata "ufficialmente" attività aliena attorno al pianeta terra,lui dovrebbe cercare di farsi risarcire i danni per quello che ha passato,come minimo.

Riguardo al materiale fotografico,le foto sono sicuramente autentiche,non sono falsificate,il difficile è stabilire se quello fotografato è un essere vivente,oppure un essere di plastica...

Io non sono in grado di rispondere...
Ultima modifica di Ronin77 il 21/01/2011, 06:05, modificato 1 volta in totale.

21/01/2011, 08:39

Mah...non ho guardato mistero, ma sul caso Caponi ho sempre avuto moltissimi dubbi. Mi è sempre sembrato un fantoccio di legno...[8]

21/01/2011, 10:20

curioso quel documento top secret di cui non hanno voluto dire la provenienza

21/01/2011, 10:32

Adesso verrà fuori che Melassa p si è fatta pure un alieno. Mi sembra che ci siano più inviati / conduttori che argomenti quest'anno

21/01/2011, 10:33

fabby1 ha scritto:

curioso quel documento top secret di cui non hanno voluto dire la provenienza

è stata la cosa piu interessante di tutta la trasmissione
peccato non l'abbiano approfondita
se fosse vero sarebbe veramente clamoroso
Rispondi al messaggio