Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 19:18 
Per risolvere questo problema,e solo per il bene del paese,accetterei un lodo salva Berlusconi,a patto che se ne vada fuori dalla scena politica e magari dall'italia per sempre.

Preoccupetoz
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=QwwFkdfQQf8[/BBvideo]

Se invece fossi un suo consigliere,gli direi,bravo,sei riuscito a tutelarti ed inffinocchiare tutti più di quello che si poteva immaginare,è ora di sparire...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 19:48 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

[quote]Berlusconi ha fallito la sua rivoluzione liberale e riformatoria


a mio parere questa e' l'unica verita' .

tutto il resto e' cicchitto e bondi, minzolini e fede, cio' che fa comodo per giustificare da leghista il fatto di tenere il pedo-nano in vita, un sogno da cui ti sveglierai tutto sudato [:D]


La verità la si prende in toto la si rigetta.

La verità è che chiunque voglia riformare questo paese è destinato al fallimento.
Non si può vincere contro una massa di mediocri e contro gli stupidi.
Gli stupidi vincono sempre.

Comunque questo è il degno e unico modo per festeggiare la ricorrenza del 150mo anniversario dell'Unità d'Italia.
Lo specchio di questo paese. Un fallimento lungo 150 anni.





ok . sarebbe anche l'ora di smetterla di cercare la debolezza degli altri per giustificare il totale fallimento di questa massa di cummenda ladri e imbranati !
si sono dimostrati peggio dei predecessori che gia' facevano pieta'.....
sono indifendibili, sono la classe dirigente peggiore che l'italia abbia mai avuto, oltre a non aver fatto completamente nulla per il paese , se non spolparlo, adesso lo stanno trascinando dentro un vortice di grottesca immoralita' davanti al mondo intero, ne loro ne i loro votanti hanno moralita'(quelli che ancora lo sostengono), l'unica causa che li unisce e' il profitto e l'evasione fiscale, e' l'ora di finirla!
la sinistra e' ridotta di fatto ad un armata brancaleone e' vero..... ma sai perche?
perche, i suoi elettori sono stati i primi a prenderne le distanze, a criticarli e insultarli, a dividersi, a negargli il consenso, ed oggi dentro le segreterie dei partiti della sinistra ci sono guerre e tafferugli, perche' qualcuno onesto c'e' ancora , ed e' inkazzato come una belva!
il popolo della liberta' di delinquere invece e' ancora li a tenere in vita un morto! e la lega in primis, responsabile dell'affondamento di un paese quanto e come "o nano puttaniere".

avete fatto un disastro di proporzioni galattiche ! cercate di farvelo entrare in testa!

PS: e comunque sono uscite fuori di nuovo le troje perche' si stava parlando troppo di mafia e soprattutto della testa dei cosa nostra !
[/quote]

oltre a non aver fatto completamente nulla per il paese


Non è proprio esatto.
Che ci siano ancora dei corrotti e dei corruttori non è una novità, rispetto a tangentopoli hanno solo affinato le tecniche, ma malgrado tutto questo è il governo che ha varato più riforme in assoluto e parlo di riforme importanti.
Per alcuni è meglio comunque pensare al nero e vedere solo quello, non mi stupisco più di niente, in fondo siamo "italiani".

E poi cosa vuol dire "avete fatto un disastro"?

Quando parli della Lega informati che è meglio. Parli per partito preso, senza sapere quello stai facendo.


Ultima modifica di greenwarrior il 22/01/2011, 19:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 19:53 
ma che riforme ha fatto importanti per la disoccupazione, i lavoratori ecc..? alla gente interessa questo non le sue stronzate sulla giustizia o l'ici tolto.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 19:57 
raga..
leggete qua..

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11522787/

Pd, Veltroni riparte dal Lingotto
"Ecco come tornare a vincere"
A Torino la convention della minoranza Modem. "In Italia una coalizione di sinistra non vince. Adesso non diamo risposte al Paese". Poi il rilancio della vocazione maggioritaria. L'appello: "Non si ripetano mai più le divisoni del 1994 che fecero vincere il Cavaliere". Il segretario nazionale: "Con Walter non vedo distanze. Siamo pronti alla battaglia"

Per codesto propongo il T.S.O.

fossi b. gli farei un MONUMENTO..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 20:03 
Sarà mica la quinta colonna del nano, per caso ... [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 20:34 
Cita:
Hannah ha scritto:

Pare che anche a letto B. sia uno che promette ma poi non mantiene le promesse. Più che le prestazioni delle escort paga il loro silenzio.
Ho letto il libro di Severgnini, la pancia degli italiani: forse l'unico che veramente ha capito il fenomeno Berlusconi. Sono arrivata alla triste conclusione. Il vero problema non è Berlusconi ma la maggioranza degli italiani. per liberarci di Berlusconi, ci sono solo due possibilità:o un miracolo o un altro Berlusconi [8)] Purtroppo, l'opposizione è una schifezza. Ma voi lo vorreste un Bersani come primo ministro? Quello è il vero dramma. Clonate Berlinguer se è possibile.
Direi a C.B,con tutto rispetto,che prima di dire certe fesserie,focalizzasse il fatto che un partito deve essere composto da un BRAVO ed ATTIVO coordinatore,ma non serve un re,un capo,un monarca,ma un gruppo di persone TUTTE competenti che lavorano tutte attivamente per il paese.

Quindi,caro il mio C.B,sono riusciti ad inculcare pure a te l'impronta nella testa che ad un partito serve un leader carismatico più che producente,e non è affatto vero,il carisma è utle solo per la pubblicità,non per il paese...male,molto male signora longari,perchè dopo tu trasmetti questo inutile concetto ad altri,e poi i risultati li sappiamo tutti,sono evidenti sotto i nostri occhi,nonostante qulcuno provi ancora invano a vendere pentole,ma non attacca più...

Infatti Beppe Grillo lo specifica continuamente,che movimento a 5 stelle non è il suo partito,lui c'è solo per metterci la faccia ed aiutere il partito a crescere,poi si leverà dalle balle,perchè movimento 5 stelle è il partito del popolo,dall'unione di tante forze popolari ONESTE ATTIVE DETERMINATE E COMPETENTI,non il partito di Beppe Grillo,e sono gli unici determinati a fare una massiccia pulizia in parlamento,infatti è mal visto da destra e da sinistra guarda caso...

Movimento a 5 stelle aveva proposto una validissima base con diversi punti interessanti per formulare una efficace legge anti corruzione,ovviamente è stata scatata,perchè era troppo utile ed efficace,visto che lasciava la destra in mano a 4 gatti [|)]

Tornando su Grillo,dei genialoidi qui sul forum,non mi ricordo chi ma non è importante,si erano permessi di deriderlo,ritenendolo incapace...

Bene,anzi male,visto che queste persone non sanno nemmeno di chi stanno parlando,perchè beppe grillo è informato a 360 gradi su tutto,specialmente,essendo una persona intelligente,usa lo splendido strumento del web per rimanere al passo coi tempi,infatti parlare con lui è veramente istruttivo ed interessante...ci puoi parlare di tutto,e visto che si vuole il leader,che caxxo di leader moderno è BerlusconI che nel 2011 non sa nemmeno dire la parola google,ma per favore,dopo i 50 anni bisogno uscire dalla politica altro che balle... [|)]

Sentire berlusconi parlare di teconologia,è come per un indiano,nato in india,vissuto 40 anni in india,iniziare a parlare il dialetto bergamasco...


Una mia curiosità,un pò OT,giusto per uscire un attimo da ste schiffezze itaGliane,nessuma mai ha provato a chiedere a berlusconi cosa pensa lui di ufo?Perchè se mi fosse concesso di fargli una domanda è questo che gli chiederei,visto che sul resto non mi interessano di certo le sue risposte...non gli chiedererei nemmeno di gnocca,in quanto io frequento ragazza ben più dignitose,e non a pagamento [|)]


Ultima modifica di Ronin77 il 22/01/2011, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 20:57 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Pare che anche a letto B. sia uno che promette ma poi non mantiene le promesse. Più che le prestazioni delle escort paga il loro silenzio.
Ho letto il libro di Severgnini, la pancia degli italiani: forse l'unico che veramente ha capito il fenomeno Berlusconi. Sono arrivata alla triste conclusione. Il vero problema non è Berlusconi ma la maggioranza degli italiani. per liberarci di Berlusconi, ci sono solo due possibilità:o un miracolo o un altro Berlusconi [8)] Purtroppo, l'opposizione è una schifezza. Ma voi lo vorreste un Bersani come primo ministro? Quello è il vero dramma. Clonate Berlinguer se è possibile.
Direi a C.B,con tutto rispetto,che prima di dire certe fesserie,focalizzasse il fatto che un partito deve essere composto da un BRAVO ed ATTIVO coordinatore,ma non serve un re,un capo,un monarca,ma un gruppo di persone TUTTE competenti che lavorano tutte attivamente per il paese.

Quindi,caro il mio C.B,sono riusciti ad inculcare pure a te l'impronta nella testa che ad un partito serve un leader carismatico più che producente,e non è affatto vero,il carisma è utle solo per la pubblicità,non per il paese...male,molto male signora longari,perchè dopo tu trasmetti questo inutile concetto ad altri,e poi i risultati li sappiamo tutti,sono evidenti sotto i nostri occhi,nonostante qulcuno provi ancora invano a vendere pentole,ma non attacca più...

Infatti Beppe Grillo lo specifica continuamente,che movimento a 5 stelle non è il suo partito,lui c'è solo per metterci la faccia ed aiutere il partito a crescere,poi si leverà dalle balle,perchè movimento 5 stelle è il partito del popolo,dall'unione di tante forze popolari ONESTE ATTIVE DETERMINATE E COMPETENTI,non il partito di Beppe Grillo,e sono gli unici determinati a fare una massiccia pulizia in parlamento,infatti è mal visto da destra e da sinistra guarda caso...

Movimento a 5 stelle aveva proposto una validissima base con diversi punti interessanti per formulare una efficace legge anti corruzione,ovviamente è stata scatata,perchè era troppo utile ed efficace,visto che lasciava la destra in mano a 4 gatti [|)]

Tornando su Grillo,dei genialoidi qui sul forum,non mi ricordo chi ma non è importante,si erano permessi di deriderlo,ritenendolo incapace...

Bene,anzi male,visto che queste persone non sanno nemmeno di chi stanno parlando,perchè beppe grillo è informato a 360 gradi su tutto,specialmente,essendo una persona intelligente,usa lo splendido strumento del web per rimanere al passo coi tempi,infatti parlare con lui è veramente istruttivo ed interessante...ci puoi parlare di tutto,e visto che si vuole il leader,che caxxo di leader moderno è BerlusconI che nel 2011 non sa nemmeno dire la parola google,ma per favore,dopo i 50 anni bisogno uscire dalla politica altro che balle... [|)]

Sentire berlusconi parlare di teconologia,è come per un indiano,nato in india,vissuto 40 anni in india,iniziare a parlare il dialetto bergamasco...


Una mia curiosità,un pò OT,giusto per uscire un attimo da ste schiffezze itaGliane,nessuma mai ha provato a chiedere a berlusconi cosa pensa lui di ufo?Perchè se mi fosse concesso di fargli una domanda è questo che gli chiederei,visto che sul resto non mi interessano di certo le sue risposte...non gli chiedererei nemmeno di gnocca,in quanto io frequento ragazza ben più dignitose,e non a pagamento [|)]






Nessuno ha mai giudicato grillo incapace, se mai ipocrita.

P.S, mi sono iscritto al movimento 5 stelle per valutare con serenità se è veramente il nuovo, sono di mentalità aperta.

Il problema non è il nano o meno, ma la capacità di discernere il buono dal cattivo, come si faceva alla lavagna una volta.

Siamo tutti in attesa del messia politico, ma da li a ragionare a senso unico ce ne passa.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 20:59 
Hai letto la pancia degli italiani di Severgnini?
Io ci sto uno schifo da quando l'ho letto, proprio perché mi sono resa conto che la maggior parte degli italiani non è in grado di pensare e con l'antiberlusconismo non possiamo recuperare manco un punto. E' la testa degli italiani che deve cambaire ma mi sa che ce ne vuole! Spero ovviamente di sbagliarmi. E' tornata la paura dei comunisti ma ti rendi conto? E' quasi una sorta di riflesso condizionato come le anatre di Pavlov. B. nomina i comunisti e la gente continua a credergli. Bisognerebbe metterlo in ridicolo: è l'unica speranza.


Io
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Pare che anche a letto B. sia uno che promette ma poi non mantiene le promesse. Più che le prestazioni delle escort paga il loro silenzio.
Ho letto il libro di Severgnini, la pancia degli italiani: forse l'unico che veramente ha capito il fenomeno Berlusconi. Sono arrivata alla triste conclusione. Il vero problema non è Berlusconi ma la maggioranza degli italiani. per liberarci di Berlusconi, ci sono solo due possibilità:o un miracolo o un altro Berlusconi [8)] Purtroppo, l'opposizione è una schifezza. Ma voi lo vorreste un Bersani come primo ministro? Quello è il vero dramma. Clonate Berlinguer se è possibile.
Direi a C.B,con tutto rispetto,che prima di dire certe fesserie,focalizzasse il fatto che un partito deve essere composto da un BRAVO ed ATTIVO coordinatore,ma non serve un re,un capo,un monarca,ma un gruppo di persone TUTTE competenti che lavorano tutte attivamente per il paese.

Quindi,caro il mio C.B,sono riusciti ad inculcare pure a te l'impronta nella testa che ad un partito serve un leader carismatico più che producente,e non è affatto vero,il carisma è utle solo per la pubblicità,non per il paese...male,molto male signora longari,perchè dopo tu trasmetti questo inutile concetto ad altri,e poi i risultati li sappiamo tutti,sono evidenti sotto i nostri occhi,nonostante qulcuno provi ancora invano a vendere pentole,ma non attacca più...

Infatti Beppe Grillo lo specifica continuamente,che movimento a 5 stelle non è il suo partito,lui c'è solo per metterci la faccia ed aiutere il partito a crescere,poi si leverà dalle balle,perchè movimento 5 stelle è il partito del popolo,dall'unione di tante forze popolari ONESTE ATTIVE DETERMINATE E COMPETENTI,non il partito di Beppe Grillo,e sono gli unici determinati a fare una massiccia pulizia in parlamento,infatti è mal visto da destra e da sinistra guarda caso...

Movimento a 5 stelle aveva proposto una validissima base con diversi punti interessanti per formulare una efficace legge anti corruzione,ovviamente è stata scatata,perchè era troppo utile ed efficace,visto che lasciava la destra in mano a 4 gatti [|)]

Tornando su Grillo,dei genialoidi qui sul forum,non mi ricordo chi ma non è importante,si erano permessi di deriderlo,ritenendolo incapace...

Bene,anzi male,visto che queste persone non sanno nemmeno di chi stanno parlando,perchè beppe grillo è informato a 360 gradi su tutto,specialmente,essendo una persona intelligente,usa lo splendido strumento del web per rimanere al passo coi tempi,infatti parlare con lui è veramente istruttivo ed interessante...ci puoi parlare di tutto,e visto che si vuole il leader,che caxxo di leader moderno è BerlusconI che nel 2011 non sa nemmeno dire la parola google,ma per favore,dopo i 50 anni bisogno uscire dalla politica altro che balle... [|)]

Sentire berlusconi parlare di teconologia,è come per un indiano,nato in india,vissuto 40 anni in india,iniziare a parlare il dialetto bergamasco...


Una mia curiosità,un pò OT,giusto per uscire un attimo da ste schiffezze itaGliane,nessuma mai ha provato a chiedere a berlusconi cosa pensa lui di ufo?Perchè se mi fosse concesso di fargli una domanda è questo che gli chiederei,visto che sul resto non mi interessano di certo le sue risposte...non gli chiedererei nemmeno di gnocca,in quanto io frequento ragazza ben più dignitose,e non a pagamento [|)]







_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 21:29 
"Nessuno ha mai giudicato grillo incapace, se mai ipocrita."

Green perchè scrivi questo?sono sicuro al 100% che non eri di certo tu [8D]so benissimo che hai alcune idee differenti dalle mie,ma scrivi i tuoi concetti SEMPRE in maniera seria e rispettosa verso tutti,quindi se hai parlato di beppe grillo sono sicuro che hai espresso le tue giustissime opinioni onestamete,magari scherzando ma questo ci sta alla grande,come ci sta alla grande ironizzare su Mr.B,giusto per sdrammatizzare questo clima di tesione,che purtroppo sta rompendo anche a noi tutti,nessuno escluso [:)]

Sul fatto Grillo ipocrita,beh l'essere unano di natura è ipocrita,purtroppo [|)]e comuque ipocrita o non ipocrita,lui non farà politca quando il partito si sarà fatto un pò di spazio,come ho detto si leverà dai giochi.

Hannah@:quello che dici non fa una piega [:)],perchè hai centrato il problema,la gente non vede un nuovo leader ed è insicura,e i media e le tv con il loro "terrorismo d'informazione" accrescono questa insicurezza [;)]

La mia indole fa di me una persona molto sfuggente,indipendente,a volte anche molto solitario,ho ben chiaro e vive attivo in me il concetto di libertà,quindi mi è facile aggirare queste barriere virtuali,ma purtroppo per molta gente no,perchè non riescono a vedere altro.

Molte persone preferiscono lasciare che altri ragionino per loro,ma non è cosi che deve funzionare.

Mi sono segnato anche il tuo libro,aggiunto nella lista libri da leggere tempo permettendo [|)],poi vado sempre volentieri nel negozio di libri vicino le mie parti,la commessa mi fa un pò girare la testa [:o)]

Nel mio post precendete ho sbagliato a mettere le iniziali,volevo mettere quelle dell'autore del libro,ma non fateci caso,un pò sono giustificato ho la febbre abbastanza alta,dò un pò di testa,me ne sono accorto ora [xx(]


Ultima modifica di Ronin77 il 22/01/2011, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 23:19 
@Ronin, praticamente siamo in 5 milioni che leggiamo, navighiamo, ci confrontiamo, ci informiamo e cerchiamo di essere critici, il resto è un po' una massa indistinta e facile da condizionare che non ha una grande consapevolezza di quello che succede. E' triste ma credo proprio sia così. Un po' quello che è successo con la religione per tanti secoli. Nessun profeta ha detto di uccidere eppure, in nome della religione hanno commesso massacri.P er certi versi con la politica è ancora più facile. Si tratta solo di schiacciare i pulsanti giusti: insicurezza, paura, ignoranza...
Buona guarigione



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 23:30 
Cita:
Hannah ha scritto:

@Ronin, praticamente siamo in 5 milioni che leggiamo, navighiamo, ci confrontiamo, ci informiamo e cerchiamo di essere critici, il resto è un po' una massa indistinta e facile da condizionare che non ha una grande consapevolezza di quello che succede. E' triste ma credo proprio sia così. Un po' quello che è successo con la religione per tanti secoli. Nessun profeta ha detto di uccidere eppure, in nome della religione hanno commesso massacri.P er certi versi con la politica è ancora più facile. Si tratta solo di schiacciare i pulsanti giusti: insicurezza, paura, ignoranza...
Buona guarigione
Sono un pò rottamato,però conservo ancora un pò di lucidità per sintonizzarmi sulle tue frequenze,e mi trovi perfettamente d'accordo,il gioco è quello,ed amaramante ogni giorno apprendo che su molte persone tutto questo ha molta presa,la cosa più complicata è che chi si fa prendere,spesso nemmeno se ne rendo conto,e vede magari chi cerca di fargli notare questo elemento come un nemico,un aggressore,insomma una minaccia. [:(]

Grazie per gli auguri [|)]

Nei casi più disperati mi sto convicendo che nemmeno un esorcista comune sia in grado di fare qualcosa,forse servirebbe il più potente,uno come Gandalf il bianco,ammesso sempre che esista un esorcista con tali poteri in grado di eguagliare il cavaliere bianco,servitore dei valar,custode del fuoco segreto della fiamma sacra [|)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3tlkrR_hasU[/BBvideo]


Ultima modifica di Ronin77 il 22/01/2011, 23:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 10:09 
Immagine

MILANO -Trentamila euro in contanti. E una serie di foto. Due nuove possibili prove sono spuntate durante le perquisizioni nel residence di via Olgettina, a Milano, dove ancora risiedono, sebbene sotto minaccia di sfratto, le ragazze della corte di Arcore. I soldi erano sotto il cuscino dell'ex valletta Barbara Faggioli, che s'è giustificata dicendo che erano "i suoi risparmi".

Qui l'intero articolo: http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11549182/


Ultima modifica di eSQueL il 23/01/2011, 10:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 12:01 
Ruby, Cicchitto: "Abbassare la maggiore età". Così si pensa di salvare Berlusconi

Portare la maggiore età da 18 anni a 17 o addirittura a 16 anni. Questa l'ipotesi che sta crescendo tra le file del Pdl per salvare il premier Silvio Berlusconi dall'accusa di prostituzione minorile nel caso Ruby: far diventare Ruby maggiorenne con una legge, ovviamente retroattiva. Una scandalosa mossa da scacco, ma non da scacco matto visto che sul tavolo rimarrebbe comunque l'accusa di concussione. L'idea porta la firma di Gaetano Pecorella, uno degli avvocati-deputati del Pdl. Oggi quella che era sembrata una bislacca boutade, prende peso visto che a rilanciarla è il capo dei deputati del Popolo della Libertà.

L'ipotesi di abbassare la maggiore età "è fra le questione sul tavolo ma non è la questione più urgente" ha confermato il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, si legge in un'agenzia Ansa, e trattandosi di un argomento molto delicato quella che può sembrare una fredda conferma, in realtà può essere letta come un mancigno, un imperativo assoluto e urgentissimo perchè i pm di Milano, sulla strada del giudizio immediato, vanno avanti molto velocemente. Troppo.

http://www.net1news.org/ruby-cicchitto- ... sconi.html

[:246]


Ultima modifica di eSQueL il 23/01/2011, 12:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 12:04 
Il silenzio dei padri per le notti di Arcore

http://www.unita.it/

di Claudio Fava

Non solo il cavaliere, non solo le ragazzine, non solo le maitresse e gli adulatori, non solo gli amici travestiti da maggiordomi, le procacciatrici di sesso, i dischi di Apicella e la lap dance in cantina: in questa storia da basso impero ci sono anche i padri. E sono l’evocazione più sfrontata, più malinconica di cosa sia rimasto dell’Italia ai tempi di Berlusconi. I padri che amministrano le figlie, che le introducono alla corte del drago, le istruiscono, le accompagnano all’imbocco della notte. I padri che chiedono meticoloso conto e ragione delle loro performance, che si lagnano perché la nomination del Berlusca le ha escluse, che chiedono a quelle loro figlie di non sfigurare, di impegnarsi di più a letto, di meritarsi i favori del vecchio sultano. I padri un po’ prosseneti, un po’ procuratori che smanacciano la vita di quelle ragazze come se fossero biglietti della lotteria e si aggrappano alle fregole del capo del governo come si farebbe con la leva di una slot machine…

Insomma questi padri ci sono, esistono, li abbiamo sentiti sospirare in attesa del verdetto, abbiamo letto nei verbali delle intercettazioni i loro pensieri, li abbiamo sentiti ragionare di arricchimenti e di case e di esistenze cambiate in cambio di una sveltina delle loro figlie con un uomo di settantaquattro anni: sono loro, più del drago, più delle sue ancelle, i veri sconfitti di questa storia. Perché con loro, con i padri, viene meno l’ultimo tassello di italianissima normalità, con loro tutto assume definitivamente un prezzo, una convenienza, un’opportunità.

Ecco perché accanto ai dieci milioni di firme contro Berlusconi andrebbero raccolti altri dieci milioni di firme contro noi italiani. Quelle notti ad Arcore sono lo specchio del paese. Di ragazzine invecchiate in fretta e di padri ottusi e contenti. Convinti che per le loro figlie, grande fratello o grande bordello, l’importante sia essere scelte, essere annusate, essere comprate. Dici: colpa della periferia, della televisione, della povertà che pesa come un cilicio, della ricchezza di pochi che offende come uno sputo e autorizza pensieri impuri. Balle. Bernardo Viola, voi non vi ricordate chi sia stato. Ve lo racconto io. Era il padre di Franca Viola, la ragazzina di diciassette anni di Alcamo che, a metà degli anni sessanta, fu rapita per ordine del suo corteggiatore respinto, tenuta prigioniera per una settimana in un casolare di campagna e a lungo violentata. Era un preludio alle nozze, nell’Italia e nel codice penale di quei tempi. Se ti piaceva una ragazza, e tu a quella ragazza non piacevi, avevi due strade: o ti rassegnavi o te la prendevi. La sequestravi, la stupravi, la sposavi. Secondo le leggi dell’epoca, il matrimonio sanava ogni reato: era l’amore che trionfava, era il senso buono della famiglia e pazienza se per arrivarci dovevi passare sul corpo e sulla dignità di una donna.
A Franca Viola fu riservato lo stesso trattamento. Lui, Filippo Melodia, un picciotto di paese, ricco e figlio di gente dal cognome pesante, aveva offerto in dote a Franca la spider, la terra e il rispetto degli amici. Tutto quello che una ragazza di paese poteva desiderare da un uomo e da un matrimonio nella Sicilia degli anni sessanta. E quando Franca gli disse di no, lui se l’andò a prendere, com’era costume dei tempi. Solo che Franca gli disse di no anche dopo, glielo disse quando fece arrestare lui e i suoi amici, glielo urlò il giorno della sentenza, quando Filippo si sentì condannare a dodici anni di galera.

Il costume morale e sessuale dell’Italia cominciò a cambiare quel giorno, cambiò anche il codice penale, venne cancellato il diritto di rapire e violentare all’ombra di un matrimonio riparatore. Fu per il coraggio di quella ragazzina siciliana. E per suo padre: Bernardo, appunto. Un contadino semianalfabeta, cresciuto a pane e fame zappando la terra degli altri. Gli tagliarono gli alberi, gli ammazzarono le bestie, gli tolsero il lavoro: convinci tua figlia a sposarsi, gli fecero sapere. E lui invece la convinse a tener duro, a denunziare, a pretendere il rispetto della verità. Tu gli metti una mano e io gliene metto altre cento, disse Bernardo a sua figlia Franca. Atto d’amore, più che di coraggio. Era povero, Bernardo, più povero dei padri di alcune squinzie di Arcore, quelli che s’informano se le loro figlie sono state prescelte per il letto del drago. Ma forse era solo un’altra Italia.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 12:15 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Ruby, Cicchitto: "Abbassare la maggiore età". Così si pensa di salvare Berlusconi


Ma abbassiamo l'età delle CARIATIDI
che siedono in Parlamento piuttosto!!! [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/05/2025, 08:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org