In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

25/01/2011, 10:27

Io mi chiedo se questa persona è degno di rappresenterci [V]
Ieri sera su L'infedele

http://video.corriere.it/berlusconi-ler ... 144f02aabc

25/01/2011, 10:55

Settimana scorsa:
ROMA - Il 24 aprile 2010, una delle serate in cui Ruby si trovava ad Arcore, Silvio Berlusconi diede alla giovane marocchina una busta con 5mila euro. Lo racconta Nadia Macrì, la escort che ha detto ai pm di Palermo di aver avuto due rapporti con il presidente del Consiglio e di aver ricevuto ogni volta 5mila euro, intervistata ad Annozero. La ragazza sarà sentita domani dagli inquirenti milanesi che indagano sulle cene di Arcore.

....E c'era questa ragazza qui, la marocchina che aveva un bel seno grosso ed era talmente ubriaca che girava per tutta la stanza». ....

...Al termine «fui pagata cinquemila euro, dal presidente direttamente. Siamo andate io e questa ragazza marocchina, Ruby, nel suo ufficio». E il presidente, chiede Sandro Ruotolo, consegna la busta anche a Ruby? «Sì, sì» risponde Nadia....



Ieri:

La stessa Macrì ha poi voluto precisare con i giornalisti il senso delle sue dichiarazioni all'inviato di Santoro, Sandro Ruotolo: «Attenzione, io non ho detto che ho visto là Ruby. Io ad Annozero ho detto che ho visto una marocchina giovane simile a Ruby».



[:o)]

I detrattori di Berlusconi (iniziando da Santoro e soci) sono più ridicoli e penosi dello stesso Berlusconi.

Mi chiedo se lavorano per lui, opposizione compresa, per fargli aumentare i consensi.

Più l'attaccano in questo modo patetico più invogliano l'elettore di centro-destra stanco e deluso di Berlusconi a rivotarlo ancora.

Sono dei geni. grandi!

25/01/2011, 10:57

alexenhee ha scritto:

Io mi chiedo se questa persona è degno di rappresenterci [V]
Ieri sera su L'infedele

http://video.corriere.it/berlusconi-ler ... 144f02aabc



LOL ... ormai, è alla canna del gas [}:)]

25/01/2011, 11:49

Caso Ruby, spunta una sinistra che non ci sta: "Compagni fermatevi, basta col giustizialismo
http://www.ilgiornale.it/interni/letter ... comments=1



[color=blue]Care compagne e cari compagni, per carità, per il nostro bene, fermatevi.
http://www.thefrontpage.it/2011/01/24/cari-compagni-per-il-nostro-bene-fermatevi/

Il nostro avvenire, la libertà, i nostri diritti e quelli delle persone colpite dalla crisi e dall’ingiustizia sociale, non possono essere affidati alla legge e alla violenza dello Stato. Ai tribunali. Alla repressione. In passato ci è capitato, qualche volta, di pensarlo. Poi abbiamo capito che sbagliavamo.

Non possiamo sperare nel carcere, nell’arresto dell’avversario più detestato, nei sistemi di intercettazione a tappeto, nella logica dei corpi separati e persino nell’intervento del Vaticano per ottenere ciò che non abbiamo ottenuto con il consenso.

Nel giustizialismo non c’è meno oscurità che nel comportamento arrogante della politica di potere.

Rischiamo di trasformare il popolo della sinistra, dei democratici, in tricoteuses compiacute e senza idee, che se ne stanno lì davanti alla ghigliottina e assistono al Terrore rivoluzionario mediatico e alle controffensive della Vandea. Oppure in castigatori moralisti dei comportamenti privati e sessuali di chicchessia, fino ad invocare l’ingerenza della Chiesa sulla politica, e a scagliarci contro le donne poco castigate, contro i libertini, contro gli eccessi sessuali, o contro il peccato.

Certo, cari compagni, nel nostro passato abbiamo qualcosa che non va. Vi ricordate quando pensavamo che la “celere” e le leggi speciali e le carceri e le proibizioni fossero il modo giusto per risolvere il disagio sociale o la ribellione dei giovani? E mettere in salvo la linea del partito? Vogliamo liberarci di quel passato, oppure vogliamo riprodurlo tale e quale, ma senza avere più il partito, né la linea, e senza esserci accorti di quanto sono cambiate le cose?

Che vuol dire per noi essere di sinistra? Più o meno significa questo: indicare una missione e obbiettivi per la crescita dell’equità, della giustizia, della libertà. Giusto? Ma qualcuno ci dice: “D’accordo, avete ragione, ma per ora c’è una emergenza più grande della giustizia sociale o della libertà. Questa emergenza è la lotta contro la corruzione e contro il malcostume”.

Giusto, la corruzione va perseguita. Ma non è l’emergenza delle emergenze. E la corruzione va perseguita, ma non, come fu nel ’92-’94, decapitando una classe politica, o esercitando la pressione della carcerazione preventiva, a volte abusiva. E’ troppo lunga la lista di errori, di vittime, di interferenze nella vita politica dovute a processi mediatici o sbagliati. Dobbiamo difendere il sistema dei diritti dell’imputato la cui salvaguardia risale a prima della stessa Rivoluzione francese. E la corruzione va combattuta sì con le indagini, ma soprattutto con l’efficienza e la trasparenza delle funzioni pubbliche, come dicono i rapporti dell’Ocse sull’argomento: perchè una società in cui lo Stato non funziona finisce per avere bisogno di corrotti o servi per funzionare.

L’esercizio della giustizia deve essere efficace, ma esemplare nel rispetto delle regole e nella sobrietà dei comportamenti, più di quanto non spetti agli imputati. Il braccio della legge deve esercitarsi senza ossessioni di protagonismo. I poteri di indagine non devono ridurre i cittadini, testimoni o sospettati, a numeri di telefono intercettabili e a condannati molto prima del giudizio, né a quei poteri debbono sommarsi considerazioni moralistiche, né va utilizzato in modo devastante il circuito mediatico come prima ed ultima sede di sentenza.

Non lo credevamo, ma oggi la sinistra rischia una involuzione autoritaria, rischia di abituarsi a pratiche liberticide.

E per di più questa involuzione si realizza circondata da una sorta di consenso totalitario, che si somma alla paura del dissenso per meschine finalità politiche o elettorali. E’ una doppiezza che abbiamo allontanato da tempo, e che non renderà più credibili i propositi di riscatto sociale, non sanerà le divisioni, ma renderà la società meno libera e più ingiusta.

Cari compagni, evitiamo di trasformare la sinistra in una nuova destra, pulita e reazionaria, bigotta e illiberale, antifemminista, moderata e populista. Siamo ancora in tempo. L’Italia ha bisogno della sinistra. Non ha bisogno di manette né di intellettuali o di politici che giocano a fare gli sbirri.

Piero Sansonetti
Fabrizio Rondolino
Ottaviano Del Turco
Claudio Velardi
Massimo Micucci
Enza Bruno Bossio
[/color]



Quando a sinistra si ascolta qualcosa di sensato, subito in arriva il branco di lupi. Lupi rabbiosi antiberlusconiani che ringhiano contro i loro stessi 'compagni'.

[}:)]

25/01/2011, 11:54

lol ... assieme a silvio, anche il nostro rmnd sembra sull'orlo della disperazione [:o)]

25/01/2011, 11:56

eSQueL ha scritto:

lol ... assieme a silvio, anche il nostro rmnd sembra sull'orlo della disperazione [:o)]


io sto benissimo siete voi che dovreste disintossicarvi tutti
[:o)]

25/01/2011, 11:57

Sì, come no [:I]

25/01/2011, 13:27

rmnd ha scritto:

eSQueL ha scritto:

lol ... assieme a silvio, anche il nostro rmnd sembra sull'orlo della disperazione [:o)]


io sto benissimo siete voi che dovreste disintossicarvi tutti
[:o)]


Dal maldifemmina ?

Personalmente , non ci riesco ...

Il Premier , poi, se definisce " postribolo " la trasmissione di Lerner , che aggettivo dovrebbe usare per il GF che hospita in Mediaset ?

Non parliamo poi di Arcore ( che i maligni chiamano Hardcore ):

http://www.facebook.com/profile.php?id=1117667197

sicuramente è un luogo dove si fa solo Catechismo.

Il Premier mi ricorda sempre di più il grande Bruno Ganz nel film

" Gli ultimi giorni di Hitler " .

... la Macrì ... a istinto , mi è sembrata subito poco attendibile ... certo,
bella donna , del tipo che preferisco : le Indiavolate , : raffinate, sensuali, e spesso colte ... non ci si annoia sicuramente ...

La Procura di Milano non credo la consideri come teste per il PM.



zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 25/01/2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.

25/01/2011, 13:45

barionu ha scritto:


Non parliamo poi di Arcore ( che i maligni chiamano Hardcore ):


Rotfl!

... la Macrì ... a istinto , mi è sembrata subito poco attendibile ... certo,
bella donna , del tipo che preferisco : le Indiavolate , : raffinate, sensuali, e spesso colte ... non ci si annoia sicuramente ...


Quoto, per(q)uoto e riper(q)uoto.

Lol, zietto ... codeste son affinità elettive [:255]
Ultima modifica di eSQueL il 25/01/2011, 13:47, modificato 1 volta in totale.

25/01/2011, 16:32

cari amici e questa l'avete letta?
[:D]
Ruby è un agente 007 israeliano
Così vogliono far cadere Berlusconi
da
http://affaritaliani.libero.it/
ciao
mauro

25/01/2011, 16:48

mauro ha scritto:

cari amici e questa l'avete letta?
[:D]
Ruby è un agente 007 israeliano
Così vogliono far cadere Berlusconi
da
http://affaritaliani.libero.it/
ciao
mauro


XD ahahahahahahaha io diree che è 00-tette, vista l'abbondanza ahhhahha XD ma questi non sanno + cosa inventarsi

25/01/2011, 18:08

Certo che i suoi tirapiedi hanno proprio un bel modo di difenderlo!!
Iva Zanicchi: ''Per me Berlusconi e' un benefattore a cui piace la carne fresca e giovane piuttosto che una babbiona come''


Caso Ruby: Zanicchi, Berlusconi benefattore a cui piace 'carne fresca'
ultimo aggiornamento: 25 gennaio, ore 17:42

Roma, 25 gen. (Adnkronos) - ''Per me Berlusconi e' un benefattore a cui piace la carne fresca e giovane piuttosto che una babbiona come''. Lo ha affermato Iva Zanicchi, che oggi e' intervenuta alla trasmissione di Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. La Zanicchi e' tornata anche a parlare della trasmissione di ieri di Gad Lerner 'L'Infedele', nel corso della quale e' intervenuto il premier Silvio Berlusconi che l'aveva invitata a lasciare lo studio. ''Non ho obbedito al mio presidente perche' nel mio piccolo ho cercato di controbattere a quelle mostruosita' che venivano dette. In quel caso li' avrei disubbidito anche a mia madre: dovevo rimanere li' per difendere il signor presidente da accuse ignobili'', ha spiegato.


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Polit ... 46679.html

25/01/2011, 18:12

Immagine
Immagine

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Non ... e_minorile

25/01/2011, 18:28

Sirius ha scritto:

mauro ha scritto:

cari amici e questa l'avete letta?
[:D]
Ruby è un agente 007 israeliano
Così vogliono far cadere Berlusconi
da
http://affaritaliani.libero.it/
ciao
mauro


XD ahahahahahahaha io diree che è 00-tette, vista l'abbondanza ahhhahha XD ma questi non sanno + cosa inventarsi


Per gli amanti dei complotti, questa non sarebbe male.
Trame su trame, il potere occulto all'opera, un bel testo per un film di successo.

25/01/2011, 19:34

rmnd ha scritto:

eSQueL ha scritto:

lol ... assieme a silvio, anche il nostro rmnd sembra sull'orlo della disperazione [:o)]


io sto benissimo siete voi che dovreste disintossicarvi tutti
[:o)]


ribadisco,
b. si vuole trastullare..
benissimo ..
pagasse lui pero`..
non la regione lombardia,
il parlamento,
ecc. ecc.
le assumesse in mediaset..
zo***la piu`, zoc**la meno..

la zanicchi da lerner
non se ne` e` andata..
non ha eseguito le disposizioni del capoufficio
"ho preferito restare per difendere meglio,
bla bla.."
questo e` significativo..
forse doveva andarsene come da copione stabilito..
(vedi santanche`..)
e` questo che ha fatto andare b. fuori di testa?
il fatto che la zanicchi non ha rispettato il copione?

la macri` e` ancora sul mercato..
se gli offrono una giusta contropartita,
puo` darsi che si dimentica tutto..
Ultima modifica di mik.300 il 25/01/2011, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato