si,hai ragione
C'é questa contaminazione nella cultura umana tra conoscenze indigene e conoscenze estranee:questa io la chiamo matrice
storica aliena.
Nel caso che citi,la cosa é evidente e testimonia tra l'altro un'altra verità :
LA STORIA DELL'UMANITÀ Ê STORIA DI UNA SIMBIOSI TRA SPECIE DIVERSE,TALVOLTA ANCHE ANIMALI,VEGETALI E PERFINO MINERALI,DOVE,SE GUARDI BENE,ESISTE UNA CONTINUITÀ SIMBIOTICA INCREDIBILE CHE ATTRAVERSA E IMPREGNA TUTTE LE CIVILTÀ FINO A QUESTA ATTUALE.
Questo per me é il punto da fare oggi : le civiltà cambiano ma ciò che resta costante é questa simbiosi di fondo CHE HA PORTATO AI RISULTATI ATTUALI SU CUI PIETOSAMENTE STENDO UN VELO.
Ma,e questo é un altro punto essenziale :OGNI CIVILTÂ HA SOFFERTO ESSA STESSA DI QUESTA INTERFERENZA AL PUNTO CHE,IN ALCUNI CASI,Ê DECADUTA,HA ATTRAVERSATO CRISI INCREDIBILI O È MORTA A CAUSA DELLÎNTERFERENZA STESSA.
E QUESTO,LO DICO CHIARAMENTE,È STATO ED Ê UN CRIMINE COSTANTE NEI RIGUARDI NOSTRI,IMPERDONABILE.
un esempio damo? Ce ne sono a bizzeffe
Ma prendiamo uno dei più eclatanti;la seconda guerra mondiale
Tutti noi conosciamo le radici esoteriche del nazismo,tutti noi sappiamo le caratteristiche storico-culturali-religiose del popolo ebraico,SAPPIAMO ANCHE L'IDEOLOGIA NAZI-FASCISTA ,quello che hanno fatto,le vicende della guerra,la vittoria alleata,ecc...
Ora ,i nazifascisti erano mossi da interferenze in parte illuminate(esoterismo ,misticismo ateo,ecc..) e in parte istinituali
rettiliane (aggressione all'anima del mondo,omicidalità,passionalità pura e negativa ,ecc...)
Gli ebrei da interferenze che io chiamo aracnoidi-insettiformi,e qui rimando a questo e altri topic,gli alleati da una interferenza
dapprima sguarnita e ambigua poi decisamente trasversale.
Insomma,la seconda guerra mondiale é stata combattuta su due livelli: uno umano propriamente tale,l'altro interferenziale.
Il secondo livello é stata una guerra tra specie aliene diverse,per il controllo dell'umanità e del pianeta e,se guardi bene,
NON Ê MAI FINITA,dato che,una volta terminata la guerra,le specie si sono spartite il mondo in un modo scandaloso che ha poi portato alla guerra fredda e questo SULLA PELLE DI MILIONI DI EUROPEI CHE NON HANNO NEPPURE POTUTO DIRE DI NO
AL PATTO DI YALTA E ALLEANZA NON UMANA TRA USA E URSS.
questa é la verità e noi,in quanto umani,siamo costantemente BERSAGLIO,PREDA,OGGETTO DI PARASSITAGGIO E
BURATINAGGIO di questa loro competizione senza senso e utilità alcuna.
Quindi questo é il vero problema per noi umani,ogni altro problema é risolvibile,questo non lo sembra proprio ed é proprio ciò che rende il presente e il futuro della terra quanto mai incerto e forse tragico.
Un altro esempio?
L'illuminismo francese ,culminato nella rivoluzione e poi nell'establishement culturale scientifico ideologico che ancora oggi domina mezzo mondo se non quasi tutto.
C'é nell'illuminismo ,ma in genere in tutta la filosofia ,ideologia e cultura RAZIONALE-LOGICA ,OBIETTIVISTICA E
SCIENTISTA,NELLA MISTICA DELLA CONOSCENZA SCIENTIFICA ECC... una chiarissima interferenza lux accompagnata da uno strano connubio con i rettiliani che recitano la parte degli istintuali e oscuri da un lato,MA SONO SEMPRE PRESENTI
COME UNA SORTA DI CONTRALTARE DI SUPPORTO (ANCHE SE RIBELLE) a questo genere di illuminazione.
I lux hanno capito da tempo CHE LE RELIGIONI NON TENGONO PIÙ IL PASSO CON LA STORIA,e,seppure LORO HANNO CONTRIBUITO A CREARLE E TENERLE IN PIEDI,HANNO SCELTO DI ABBANDONARLE A POCO A POCO IN FAVORE DI UN MODELLAMENTO-INFLUENZAMENTO-DOMINIO MOLTO PI?U RAZIONALE E APPARENTEMENTE OBIETTIVO E REALISTICO.
loro restano nelle religioni,ma la cosa non gli interessa pi?u di quel tanto;a loro oggi interessa una cultura ,una scienza e un modo di vivere ...davvero OK...CHE STENDA GLI ESSERI U MANI SU UNO STANDARD UNIFORME E NORMALE...SI FA PER DIRE...LI COSTRINGA DENTRO SCHEMI,FORMULE,CONTENITORI NON PIÙ MISTICI O ALTRO MA..."VERAMENTE" OBIETTIVI,
GIUSTI,ECC...
Nel contempo,continuando la loro competizione-collaborazione con i rettiliani,lasciano brecce trasgressive che servono da un lato a sfogare la violenza e l'insoddisfazione della gente e dall'altro a convincere la gente stessa che Ê DAVVERO OK il loro genere di controllo,necessario,benevolo,ecc...
Questo é quanto e gli umani ci sono dentro fino al collo.
Resta però l'incognita delel altre specie e in particolare quella che coesiste storicamente con un gruppo minoritario,quello ebraico,che é stranamente ma non senza ragioni ...aliene molto forte e resistente.
Questa specie ha qualcosa in mano ,un asso,da giocare e forse lo giocherà in futuro.
SCUSATE PER L'OT ma questi sono fatti che vale la pena di considerare : é inutile chiudere gli occhi e batterci il petto(é tutta colpa nostra )e poi inventarci un sacco di menate teorico-pratiche per venirne fuori QUANDO LA RESISTENZA E LA COLPA MAGGIORE NON STA IN NOI MA CONTRO DI NOI,DENTRO DI NOI E FUORI DA MILLENNI.
il nemico non siamo....noi...il nemico striscia dentro e fuori di noi e ci usa come,quando,quanto vuole ,stando bene asttento a non distruggerci DATO CHE GLI SIAMO PER QUALCHE RAGIONE NECESSARI...ma stando bene attento anche a imbrogliarci
e imbrigliarci
in tutti i modi possibili per evitare che la gente pensi,ragioni,si informi,capisca,si ribelli e lo mandi aff....o
"DIO mi ha dato questo mondo e IO ho il potere di darlo a CHI VOGLIO IO ...purché MI ADORI...ecc..."
Ma quando mai?
Vedete,loro sono fatti cosî e non cambieranno mai: ma,in sostanza,SAREBBE COME INCONTRARE UN TOPO DA FOGNA VESTITO ARMANI CHE SI ESPRIME CON UN LINGUAGGIO FORBITO ,CON UNA CARTA VISA IN MANO E UNA PISTOLA NELL'ALTRA che vi dice: vedi,io sono il re della fogna...se tu mi adori ecc... posso darti tutto questo....
in pratica,SONO TUTTI QUANTI LORO UN BLUFF TOTALE ,UMANI COMPRESI E IL RISULTATO DI QUESTO È PALESE,PERFINO
LAPALISSIANO.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)