Cita:
holocron ha scritto:
Fai boxe training..
Non prendi schiaffi e fai lo stesso allenamento di un boxeur.
Pensavo di tornare a fare judo,ma anche boxe trading non mi dispiacerebbe...io sono assolutamente antiviolento e adoro restare lontano dai guai da tempi remoti,lo farei solamente per lo sfogo sportivo...lo spirito giusto...
Cita:
Secr3t ha scritto: Lascia stare vari sport. Ti facci perdere 20 kg nel giro di al massimo 3mesi. (fatto su di me. Da 105kg a 70 in 4mesi).
L'allenamento è semplicissimo. Cammina tutti i giorni (sabato e domenica se vuoi puoi rilassarti) e mangia O un primo O un secondo a pranzo e a cena (ovviamente anche la colazione). Se vuoi far merenda al pomeriggio mangiati un frutto.
Fatti sempre (ora che sei all'inizio) almeno 2 km. Dopo di che, quando inizierai a sentire che sei meno stanco, aumenta la distanza. Camminata a passo un po sostenuto. Non troppo comunque. Un po più del normale.
E sopratutto, quello che ti serve maggiormente, è la forza di volontà! Ti assicuro che all'inizio sarà di una fatica oscena, sia per la stanchezza fisica che per la voglia di mangiare. Ma se riesci a tenere duro, vedrai che dopo il resto sarà tutto in discesa. Per camminare ti consiglio di ascoltare una musica che ti dia carica, perchè ti assicuro sentirai meno la fatica.
A si...per mangiare, i piatti ovviamente non devono essere giganteschi. Ma comunque un pochino abbondanti. Se riesci andare a camminare direttamente dopo mangiato, è anche meglio perchè consumi subito quello che non ti serve e bruci anche il grasso.
Credo di aver detto tutto.
Uhm...bevi anche molto ovviamente. E sopratutto, smetti di fumare quella **********! O ti banno!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Grazie delle dritte,ma quella che mi piace di più è la minaccia del ban
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Io ho veramente bisogno di regolarizzare l'alimentazione,prima giravo molto per lavoro,e mangiavo quello che capitava,in bar,birrerie,ristoranti ecc..ora posso cenare e pranzare a casa,quindi sitemerò anche quello...
Tutte cose che ho sempre assecondato,però sempre con la consapevolezza,che un giorno,ne avrei dovuto fare i conti...ora che sto diventanto grande
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
devo dimostrare di essere intelligente,a me stesso ovviamente,perchè se fallisco,tradisco sempre me stesso...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)