freeworld ha scritto: ma è anche vero che non sappiamo che tipo di pelle ha il presunto alieno, potrebbe essere molto più resistente della nostra e quindi ha riportato solo dei danni in superficie.
Noi in effetti sappiamo pochissimo di loro , posto che non sia un organismo artificiale , concordo con mauro e sospetto siano gran parte degli alieni che appaiono .Una civiltà evoluta tende a far fare il lavoro sporco alle macchine , meccaniche o biologiche che siano .
Ultima modifica di Carl Kleeves il 23/01/2011, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Io continuo a ripetere che anche se non ci sono gli approfondimenti è bene che si continui a mandare in onda queste trasmissioni, in questo mdo, più gente potrà venire a conoscenza di determinati argomenti. Comunque, per quanto riguarda gli approfondimenti, potrebbe essere che siano nulli, proprio perchè, al momento non ce ne sono...!!!
curioso quel documento top secret di cui non hanno voluto dire la provenienza
quale documento??' non mi ricordo...
cmq le foto dell'alieno sono falsissime secondo me...cioè, si vede, non c'è un minimo di anatomia, un minimo di simmetria o di forma geometrica dovrebbe averla...sembra un rachitico, non c'è naturalezza in quelle pose.
ps. ma del video della ragazza che vola nessuno sa nulla?
Ho visto la trasmissione ieri sera, è vero alcuni dei servizi erano già stati trasmessi alcuni mesi fa, nella scorsa edizione di "Mistero". Alcune cose interessanti, altri argomenti molto meno. Come sempre.
Preferirei che affrontassero meno argomenti, ma più in dettaglio.
Anche io mi aspettavo che Sgarbi cominciasse a offendere tutti nello studio.