Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 08:54 
Cita:
dark side ha scritto:

intanto la minetti sta vuotando il sacco ! [8D] e altre 277 pagine di intercettazioni al vetriolo sono sul tavolo.

Poi ci spieghi come la Minetti possa star vuotando il sacco visto che non è ancora stata interrogata dai giudici.
[8D]...ah si dalle intercettazioni.. [}:)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 09:08 
[size=125]Quei dodici chili di cocaina tra casa Polanco e l'auto di Nicole Marysthell Garcia Polanco[/size]

La droga era del fidanzato, che in quel periodo aveva in uso l'automobile della Minetti. La brasiliana chiamò il prefetto di Milano a nome del premier: "Mi serve il passaporto". Il consigliere regionale tentata dopo l'arresto di denunciare il falso furto dell'auto

Qui l'intero articolo: http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11706431/
____

Cocaina intercettata ... il premier che pippa la bamba [:246]

Ultima modifica di eSQueL il 27/01/2011, 09:08, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 09:13 
Ecco il sunto succoso delle 227 nuove pagine:

(1) Salta fuori un'altra minorenne (la terza, dopo Noemi e Ruby) che frequenta abitualmente la corte del Drago. È una prostituta brasiliana.

(2) Ci sono due nuove testimonianze che ricordano che cosa accade a Villa San Martino quando la cena è finita e le ospiti - tutte giovani e giovanissime donne - raggiungono nel sotterraneo la "sala del bunga bunga" (le parole sono del premier).

(3) Tutte le falene che si esibiscono per lui o che gli tengono compagnia la notte sono retribuite.

(4) Ruby annota con cura il prezzo del suo silenzio, il denaro che già ha intascato dal capo del governo e accantonato, quel che gli consegna - e sono 4 milioni - il "ragioniere" del Cavaliere.

(5) Il giorno successivo allo scoppio dello scandalo (15 gennaio) Berlusconi convoca tutte le ragazze del
"bunga bunga" ad Arcore per depurare, con la collaborazione dei suoi avvocati, dai loro ricordi e parole i fatti più scomodi e sensibili.

Qui l'intero articolo: http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11706426/
____

Ah, in base al punto (5) c'è anche la subornazione di testimone (non solo del nano, ma anche sei suo avvocati) .... lol

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 09:51 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

lol ... assieme a silvio, anche il nostro rmnd sembra sull'orlo della disperazione [:o)]

io sto benissimo siete voi che dovreste disintossicarvi tutti
[:o)]

ribadisco,
b. si vuole trastullare..
benissimo ..
pagasse lui pero`..
non la regione lombardia
,
il parlamento,

ecc. ecc.
le assumesse in mediaset..
zo***la piu`, zoc**la meno..

la zanicchi da lerner
non se ne` e` andata..
non ha eseguito le disposizioni del capoufficio
"ho preferito restare per difendere meglio,
bla bla.."
questo e` significativo..
forse doveva andarsene come da copione stabilito..
(vedi santanche`..)
e` questo che ha fatto andare b. fuori di testa?
il fatto che la zanicchi non ha rispettato il copione?

la macri` e` ancora sul mercato..
se gli offrono una giusta contropartita,
puo` darsi che si dimentica tutto..

ragazzi..
la minetti si è svegliata..
(si fa x dire..)

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11706428/
L'ira della Minetti: "Tradita da Silvio
si libera di noi, ci fa pagare dallo Stato"

Nelle nuove carte le frasi della 25enne consigliere lombarda sul premier: "È un vecchio, un pezzo di m..., non mi faccio prendere in giro. Mi ha tirato nei festini... io sono una brava persona, lui vuole solo salvare il suo culo flaccido" di PIERO COLAPRICO e LIANA MILELLA

L'ira della Minetti: "Tradita da Silvio si libera di noi, ci fa pagare dallo Stato" Nicole Minetti
A VENTICINQUE anni, quando si racconta di desiderare una famiglia, ma grazie al bunga bunga "con un vecchio che vuole salvare il suo culo flaccido" si è fatta un po' di fragile carriera, qualche cosa rischia di spezzarsi. E a Nicole Minetti è successo. Il 1° febbraio andrà dai pubblici ministeri ed è una donna che sembra risvegliata da una stregoneria. "Cioè io - dice la Minetti in una telefonata - per la prima volta ho realizzato che lui (Berlusconi) non mi ha dato quel ruolo perché pensava che io fossi idonea e adatta, mi ha dato quel ruolo perché in quel momento è la prima cosa che gli è venuta in mente. Se non ci fossi stata io, ma ci fosse stata un'altra, l'avrebbe dato a un'altra".

eh..
alleluja..

vatti a fidare di certe donne..
15.000 euro al mese
e si lamentano pure..
..e che credeva?

->si dimettesse allora..
lo farà?
io dubito..

morale della favola:
ognuno ha le donne che si merita..

Ultima modifica di mik.300 il 27/01/2011, 09:52, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 10:59 
si sbagliano sempre tutti sulla planco non brasiliana è di santo domingo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 11:00 
ma secondo voi finirà di nuovo tutto a tarallucci e vino?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 11:06 
Niente finirà a tarallucci e vino. Niente. Nella migliore delle ipotesi, questo paese uscirà massacrato da questa vicenda e non parlo solo dell'immagine che è, poi, la cosa che m'interessa di meno.

Prima o poi la consapevolezza d'essere diventati il buco del qulo del mondo emergerà anche nelle coscienze più ottuse. Ovviamente, sarà troppo tardi per qualsiasi cosa. E' già troppo tardi.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 11:59 
allegria, hai una visione decisamente ottimista :D potresti proporti come prossimo protagonista x gli spot Unieuro!

scherzi a parte, io spero solo che stavolta ci liberemo per sempre di quell'essere

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 19:49 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

intanto la minetti sta vuotando il sacco ! [8D] e altre 277 pagine di intercettazioni al vetriolo sono sul tavolo.

Poi ci spieghi come la Minetti possa star vuotando il sacco visto che non è ancora stata interrogata dai giudici.
[8D]...ah si dalle intercettazioni.. [}:)]

lo sta gia' vuotando a tutti, e ha dichiarato che lo vuotera' meglio agli inquirenti......
ma tanto qualunque cosa dira' a voi vi rimbalza, avete l'albero delle scuse [:D], poi la macchina del fango si mette in moto e cosi' via, indubbiamente e' una macchina da guerra molto potente ma non resistera' in eterno.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 20:15 
Sembra che da verifiche incrociate tra le testimonianze di due zoccolone e le intercettazioni sul nano, ci siano delle incroguenze.
Quando loro hanno dichiarato di essere state dal Silvietto, lui era una volta all' estero e una volta in parlamento. Mah.... chissà come mai?

http://www.ilgiornale.it/

Ultima modifica di greenwarrior il 28/01/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 20:51 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Sembra che da verifiche incrociate tra le testimonianze di due zoccolone e le intercettazioni sul nano, ci siano delle incrogienze.
Quando loro hanno dichiarato di essere state dal Silvietto, lui era una volta all' estero e una volta in parlamento. Mah.... chissà come mai?

http://www.ilgiornale.it/

Ormai la magistratura si è sostituita alla stampa scandalistica.
non potendo la magistratura affossare Berlusconi per via giudiziaria che fa? Pubblica notizie che non hanno rilevanza penale ma solo mediatica.
E ci riesce benissimo. Meglio della stampa.
[}:)]

La ex-minorenne prostituta infatti era a villa certosa nei giorni in cui Berlusconi si trovava in visita ufficiale in Arabia Saudita e poi ad Arcore quando Berlusconi era in ospedale 'grazie' a Tartaglia.

In entrambe le occasioni la ragazza era ancora minorenne ma qualche giorno dopo avrebbe raggiunto la maggiore età.
Infatti le successive volte in cui la ragazza si recò ad Arcore , era maggiorenne.

Quindi il reato di sfruttamento o induzione alla prostituzione minorile anche questa volta non penso che possa avere seguito.

Tartaglia ha salvato il c... a Berlusconi quel giorno [:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 20:55 
Lui è il gatto ed io la volpe e siamo in società, di noi ti puoi fidar .......[:272]

Immagine:
Immagine
10,78 KB

Immagine:
Immagine
28,46 KB

Ultima modifica di greenwarrior il 27/01/2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 20:58 
Roma - La Giunta per le autorizzazioni della Camera ha votato la proposta del Pdl di restituire gli atti alla procura di Milano sul caso Ruby. I "si" sono stati undici, otto i "no". La proposta ora deve passare l’esame dell’ Aula. Dalle nuove carte trasmesse dalla Procura di Milano alla Giunta per le autorizzazioni della Camera emerge che anche un’altra minorenne partecipava alle feste di Arcore. Si tratta di Iris Berardi, nata nel dicembre 1991, la cui presenza nelle residenze di Berlusconi è stata accertata il 22 novembre 2009. Ma i pm milanesi escludono che il premier fosse in una delle sue residenze.

Spunta un'altra minorenne La presenza di Iris Berardi sarebbe stata registrata il 21 novembre 2009 nella cella telefonica di Porto Rotondo. Il 13 dicembre, sempre 2009, invece era ad Arcore. Con riferimento alle due date emerse (finora) negli atti dei pm milanesi, tuttavia, sembra potersi escludere che il premier fosse in una delle sue residenze. Per quanto riguarda il 21 novembre, quando il cellulare della Berardi risulta "agganciato" alla cella di Porto Rotondo, Berlusconi è a Gedda, in Arabia Saudita. Il premier arriva nella città sul Mar Rosso intorno alle 22, ora italiana, del 20 novembre. Resta a Gedda fino al 22 novembre da dove riparte per il Qatar. Anche il 13 dicembre, Berlusconi non dorme ad Arcore. Proprio quel giorno, infatti, viene colpito dalla statuetta lanciata da Massimo Tartaglia in piazza del Duomo. Poche ore dopo, il premier viene ricoverato all’ospedale San Raffaele dove rimarrà alcuni giorni.

Vendola fa il moralista Adesso anche Vendola si mette a fare il moralista. Il leader di Sinistra Ecologia e Libertà sentenzia: "Il disgusto è gigantesco e generalizzato". Nel mirino della sua reprimenda, più che mai bacchettona, c'è il caso Ruby. "È il disgusto contro quel mondo che è stato ben rappresentato da quello che abbiamo letto sui giornali ed è un disgusto nei confronti del coro di tutti coloro che giudicano insopportabile criticare quello che queste interccettazioni ci rivelano", prosegue. E poi la tirata qualunquista sulla decadenza dei costumi morali del Paese, il responsabile di ogni degrado - anche privato -, è sempre Silvio Berlusconi. "Se il presidente del Consiglio nell’ambito della sua vita privata viola le leggi dello Stato deve essere sottoposto a verifica, controllo e giudizio come qualsiasi altro cittadino - prosegue il governatore della Puglia -. Quello che leggiamo è emblematico di un decadimento generale dei costumi pubblici, di un degrado che fa del nostro Paese oggetto di scherno in tutto il mondo".

Pdl: rinviare gli atti Rinviare gli atti sul caso Ruby al Tribunale di Milano per conflitto di attribuzione. A quanto si apprende sarebbe stata questa la richiesta avanzata dal deputato del Pdl Maurizio Paniz nella Giunta per le autorizzazioni della Camera. Una proposta che sarebbe stata sposata in pieno anche dal relatore Antonio Leone (Pdl). Secondo Paniz, Berlusconi telefonò alla Questura di Milano in merito all’affido di Ruby, allora ancora minorenne, convinto che fosse la nipote del presidente egiziano Mubarak. Di conseguenza per l’esponente del Popolo della libertà Berlusconi agì nella sua qualità di premier e quindi si tratterebbe di un reato funzionale di competenza del Tribunale dei ministri. Un punto di vista analogo è espresso oggi in un’intervista al
Pagina 1 - 2 | Successiva
http://www.ilgiornale.it/interni/e_ora_ ... comments=1

Ultima modifica di ubatuba il 27/01/2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 21:07 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ormai la magistratura si è sostituita alla stampa scandalistica.

non potendo la magistratura affossare Berlusconi per via giudiziaria
che fa?

Pubblica notizie che non hanno rilevanza penale ma solo mediatica.

E ci riesce benissimo. Meglio della stampa.

Infatti le successive volte in cui la ragazza si recò ad Arcore , era maggiorenne.

Quindi il reato di sfruttamento o induzione alla prostituzione minorile anche questa volta non penso che possa avere seguito.

Tu dici?

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="390" SRC="http://tv.repubblica.it/static/swf/z_adv_player.swf"></param><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param value="bgColor=black&autostart=false&keyT=&key=&baseURL=http://tv.repubblica.it/static/images/player/&file=repubblicatv/file/2011/01/ruby_intercet_1701.mp4&repeat=false&logo=0&strip=0&nielsenBrand=repubblicatv_&brand=brand_repubblicaradio&dState=normal&scaleMethod=fit&rel=false&fsType=fl&baseURL=http://tv.repubblica.it/static/images/player/&videoTitle=Ruby: Ho chiesto 5 milioni, ecco le intercettazioni&streamURL=http://tv.repubblica.it/copertina/ruby-ho-chiesto-5-milioni-ecco-le-intercettazioni/60108?video&nielsenBrand=repubblicatv_&pub=politica###" name="flashvars"><embed src="http://tv.repubblica.it/static/swf/z_adv_player.swf" allowScriptAccess="always" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="640" height="390" flashvars="bgColor=black&autostart=false&keyT=&key=&baseURL=http://tv.repubblica.it/static/images/player/&file=repubblicatv/file/2011/01/ruby_intercet_1701.mp4&repeat=false&logo=0&strip=0&nielsenBrand=repubblicatv_&brand=brand_repubblicaradio&dState=normal&scaleMethod=fit&rel=false&fsType=fl&baseURL=http://tv.repubblica.it/static/images/player/&videoTitle=Ruby: Ho chiesto 5 milioni, ecco le intercettazioni&streamURL=http://tv.repubblica.it/copertina/ruby-ho-chiesto-5-milioni-ecco-le-intercettazioni/60108?video&nielsenBrand=repubblicatv_&pub=politica###"></embed></object>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Secondo me non vi rendete conto di quello che sta succedendo..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 21:10 
Ancora una volta, colpisce la tempistica: le nuove carte inviate dalla procura di Milano alla Camera dei deputati arrivano il giorno della convocazione della Giunta per le autorizzazioni e

La seconda ondata di intercettazioni è arrivata. Come avevo previsto, tra le nuove carte inviate dalla procura di Milano alla Camera dei deputati, abbondano il gossip, il lessico scosciato, l’amicizia tradita, la varia umanità e disumanità. L’effetto ai fini del processo che verrà mi pare nullo, a una prima lettura non vi sono cose che migliorano o peggiorano il quadro che già conoscevamo. Questo scenario in realtà fa apparire Berlusconi come una vittima del suo gioco hot, piuttosto che un diabolico tessitore di trame e corruttore delle anime belle. Per queste ragioni l’operazione di sputtanamento del premier sta conseguendo un solo risultato presso l’opinione pubblica: alimenta i dubbi sull’azione dei pm e fa crescere nel cittadino l’idea che vedersi piombare in casa propria la Buon Costume non sia una cosa buona e giusta.

Ancora una volta, colpisce la tempistica: le nuove carte arrivano il giorno della convocazione della Giunta per le autorizzazioni e 24 ore prima che a Montecitorio si discuta il dossier sulla casa di An a Montecarlo venduta a due società off-shore e poi affittata al cognato di Gianfranco Fini, Giancarlo Tulliani. La concatenazione di eventi è impressionante. Tutto questo accadeva mentre l’ennesimo assalto delle opposizioni al governo falliva (sfiducia al ministro Bondi respinta) e il partito che dovrebbe essere l’alternativa a Berlusconi, il Pd, si frantumava di fronte alle primarie truccate a Napoli. Ecco, questo è lo scenario reale al quale ci ha condotto l’inchiesta sulle mutande pazze del premier: non c’è alternativa politica, siamo al limite della rottura istituzionale e di fronte a noi c’è solo il caos.

http://www.iltempo.it/2011/01/27/123306 ... refresh_ce

Ultima modifica di ubatuba il 27/01/2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]