Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio: forse interessa...che cos'e'
MessaggioInviato: 29/01/2011, 23:51 
questo forum mi piace perhce' c'e' molta gente che discute di tante cose...allora girmo abbastanza nella rete con una birra sul tavolino e ogni tanto trovo alcune cose interessanti...ecco vi propongo un sito che si dovrebbe scaricare un programma per partecipare a qualcosa...comunque ci sono parti scritte anche in inglese...che io non mastico...titemi voi che cosa sia

http://setiathome.ssl.berkeley.edu/



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 00:50 
Cita:
Messaggio di gioveclg

titemi voi che cosa sia


Si tratta di un piccolo programmino da installare sul proprio computer per donare "tempo elaborativo" a progetti di ricerca scientifica come SETI@home, Climateprediction.net, Rosetta@home, World Community Grid, e molti altri. In pratica mentre il tuo computer e' acceso e non lo stai usando i vari progetti citati possono utilizzare la potenza della tua macchina per elaborazioni varie. In fondo e' un modo per contribuire alla ricerca scientifica invece che sprecare risorse per far girare un'inutile "screensaver". Sono supportati praticamente tutti i sistemi operativi attuali (http://boinc.berkeley.edu/download_all.php).
Spero di esserti stato utile.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 01:42 
Mi hai risparmiato la fatica di rispondere io. [:D]

Anche perchè con le mie doti di sintesi, domani all' alba starei ancora qui cercando di spiegare....

Spero che le informazioni siano state utili, giove. [;)]


Se non c' è altro da dire, suggerire di chiudere qui invece di perdere tempo...

Perchè non facciamo un salto in qualche topic attivo?

Ci sono molte discussioni interessanti pure a quest' ora di notte...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 02:32 
perche' scusa perdere tempo...dico cose da perdere tempo per caso?....io ho un compito come tutti voi. e' quello di sapere...mi viene spontaneo informarmi su ste cose...non so perche'...ma sento che i veri segnali li abbiamo nei cerchi nel grano...girando trovo alcune cose che possono essere interessanti...poi quando si pronuncia SETI tutti noi sappiamo cosa si tratta...e quindi se possiamo fare qualcosa per scoprire penso che non sia tempo buttato...[V]



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 22:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org