si infatti, per nascondere problemi come quello ? ma quello e' un macello perpetrato da gente di sinistra, quello ci capita dentro per caso nell'era del bunga bunga ! e comunque andrebbero tutti mandati a lavorare in miniera !
ma renditi anche conto che quell'articolo fatto dal quotidiano della famiglia Berlusconi serve a inpiantare il germe nella testa della gente che si berlusconi e' un criminale ma lo sono anche i comunisti! quindi 1 a 1 e palla al centro.
ok mi puo' star bene, e' vero che anche la sinistra ha le grinfie ovunque, ed e' per questo che non li voto da anni ormai !
pero' attenzione....
guarda caso i bunga bunga spuntano fuori quando spatuzza parla, sistematicamente ! fateci caso ! e' cosi' !
spatuzza stava dicendo che il mandante delle bombe a firenze, (via dei georgofili) risponde al nome di Silvio e cognome testa d'asfalto-misterB !
la notizia di questo periodo , sarebbe stata quella! non le bagasse del bunga bunga !
infatti Il Giornale ha pubblicato tutte le intercettazioni !
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
ora, se quello che sta succedendo in italia non e' abbastanza chiaro per alcuni , che si facciano vedere da uno bravo!
se poi si dicono oceani di str....ate per giustificare le malefatte di questa cricca allo scopo di preservarsi i propri interessi personali ....che dire , mi tappo il naso ma posso accettare che non siamo tutti uguali.
ma almeno descriviamo la realta' per quella che e' .
anche qui' in questo forum c'e' ipocrisia da vendere !
diciamo le cose come stanno una volta per tutte, prendiamoci le responsabilita', diciamo finalmente che siamo governati dalla mafia e dalla P2 , che comandano le banche, che anche all'opposizione c'e' un branco di sciacalli pronti a continuare le malefatte della P2 e della cricca, che chi vota a destra lo fa per i suoi interessi di parte cosi' come a sinistra, che del paese non gliene frega nulla a nessuno, che la corruzione e l'evasione fiscale non li vuole fermare nessuno perche' tutti siamo invischiati in questo schifo ( ebbene si anch'io dal dentista preferisco 100 senza che 130 con ) .
la differenza e' che chi ci guadagna in questa latrina di paese da il voto a chi gli riempie la pancia, tutti gli altri no ! ma a parti rovesciate farebbero lo stesso !
questo non e' piu' un paese , e' solo il marcio di quello che rimane di un paese, distrutto da un capitalismo malato a livello planetario, da egoismo e poteri forti , dove tutto cio' che potrebbe salvarlo viene ghettizzato e stritolato dai poteri forti !
quando a dirigerlo c'e' il re di quelli che non conoscono altro che arroganza, soldi e malcostume, tutto degenera molto piu' velocemente, tutto il mondo se ne e' accorto , di cosa vogliamo parlare?