Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: La disperazione degli alieni
MessaggioInviato: 05/02/2011, 22:40 
Se qualcuno di voi pensasse che gli alieni ,o ,in generale,l'interferenza non umana,
siano dotati di poteri,tecnologie e altre cose superumane ,ecc...si disilluda subito e si metta il cuore in pace.

Non é vero : l'unica cosa che gli interferenti hanno a disposizione e usano a piene mani
senza il minimo scrupolo é la DISPOSIZIONE DOCILE E ACQUESCENTE DELLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE

Questa caratteristica millenaria dell'umanitâ ha sempre fregato tutti quanti,in primis quelli che,ritenendosi più intelligenti,forti,furbi e senza limiti e coscienza hanno cercato di usarla per i loro interessi,e poi,naturalmente,tutti gli altri.

Alieni,non umani,sono solo una variante esotica e attualizzata di questa fregatura collettiva che sta portando il mondo a una fine ingloriosa,tragicomica e ridicola.

Come vi ho detto,se NON potessero usare la stranezza specifica di cui sopra sarebbero giÀ totalmente estinti da milioni di anni e ,se gli umani non l'avesero,
oggi il pianeta sarebbe non dico un paradiso ma una terra vivibile e piacevole.

Questa verità é dimostrata dalla relativa facilità o cmq efficacia e buoni risultati
con cui le persone CHE DAVVERO VOGLIONO LIBERARSENE RIESCONO A FARLO,e su questo non ci sono dubbi.

NOn esiste un solo alieno o ....demonio...o altra porcheria che RIESCA A RESISTERE
ALLA VOLONTÀ FERREA DI UN UMANO E ALLA SUA DETERMINAZIONE DI BUTTARLO
FUORI PER SEMPRE...

Magari ci vorranno un po' di battaglie senza tregua e pietà,confrontazioni dure e
decise e altro...ma alla fin fine...non c'é parassita che tenga...non esiste alcuna tecnologia irresistibile ....niente di tutto questo.

Al massimo,ad esempio,quando l'alieno esce potete sentire strani suoni metallici
e frequenze acustiche particolari ben riportate dalle registrazioni,oltre al consueto
e fin troppo scontato urlacchiare ,minacciare,questionare,lamentarsi,ecc...

IL che dimostra che la tecnologia connessa con i parassiti esiste,agisce ma pu?o essere totalmente spenta e disinnescata SENZA CHE LORO POSSANO FARE UN AZZ PER IMPEDIRLO.

Quindi ,in fondo,un bluff costruito cinicamente e sadicamente su una nostra
debolezza specifica e individuale che a bene vedere RISPECCHIA POI ANCHE LA LORO....solo che,a quanto pare,cominciamo sul serio e davvero A VINCERE NOI,
a poco a poco,e a VAPORIZZARSI LORO .

ED È PURE ORA.

ciau [^] [^] [^] [^] [^] [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2011, 09:40 
la cosa strana che vi voglio dire é che,questa notte,dopo aver scritto questo post,
ho avuto a che fare con un paio di imbecilli sotto casa che dopo aver sgommato parecchie volte si sono fermati a lanciare insulti.

Insomma,non capiranno mai che non gli serve a un azz questo comportamento.

In passato,circa 4 anni fa,dopo essere stato "avvisato" sulla chat di cosenascoste
parecchie volte,il mio pc ha subito un attacco informatico regolarmente denunciato alla polizia informatica ,documentato dal sistema antivirus che avevo:c'erano 11/12 pc
al lavoro contemporaneamente(con niumeri IP che cambiavano nel registro di Norton)

Questi ....amiconi sono poi riusciti nel loro intento.

Non vi scrivo queste cose per fare la vittima ma PERCHÊ SONO STATO E SONO TUTTORA UN LORO BERSAGLIO,e questo,per quanto mi hanno detto direttamente su quella chat e altrove,PERCHÊ SCRIVO COSE CHE NON DOVREI SCRIVERE.

Bene,mi sono anche sfogato un po',non é piacevole aver a che fare con un sistema MAFIOSO E CRIMINALE di....fantasmi....che fantasmi non sono mai ma che é difficie
identificare e dissuadere.

alla prossima [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 09:47 
Attento starman che questi se vogliono te fanno ajo e ojo...[V]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 12:44 
Se gli alieni esistono, e davvero vengono sulla Terra da luoghi lontani (o anche vicini), è indubitabile che sono in possesso di conoscenze scientifiche ed tecnologiche e fonti di energie molto superiori alle nostre, quindi è indubbio, pena idee contraddittorie, che siano dotati di poteri che a noi per il momento non è concesso. Punto.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 18:47 
Cita:
Messaggio di star-man

Se qualcuno di voi pensasse che gli alieni ,o ,in generale,l'interferenza non umana,
siano dotati di poteri,tecnologie e altre cose superumane ,ecc...si disilluda subito e si metta il cuore in pace.

Non é vero : l'unica cosa che gli interferenti hanno a disposizione e usano a piene mani
senza il minimo scrupolo é la DISPOSIZIONE DOCILE E ACQUESCENTE DELLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE

Questa caratteristica millenaria dell'umanitâ ha sempre fregato tutti quanti,in primis quelli che,ritenendosi più intelligenti,forti,furbi e senza limiti e coscienza hanno cercato di usarla per i loro interessi,e poi,naturalmente,tutti gli altri.

Alieni,non umani,sono solo una variante esotica e attualizzata di questa fregatura collettiva che sta portando il mondo a una fine ingloriosa,tragicomica e ridicola.

Come vi ho detto,se NON potessero usare la stranezza specifica di cui sopra sarebbero giÀ totalmente estinti da milioni di anni e ,se gli umani non l'avesero,

Questa verità é dimostrata dalla relativa facilità o cmq efficacia e buoni risultati
con cui le persone CHE DAVVERO VOGLIONO LIBERARSENE RIESCONO A FARLO,e su questo non ci sono dubbi.

NOn esiste un solo alieno o ....demonio...o altra porcheria che RIESCA A RESISTERE
FUORI PER SEMPRE...

Magari ci vorranno un po' di battaglie senza tregua e pietà,confrontazioni dure e
decise e altro...ma alla fin fine...non c'é parassita che tenga...non esiste alcuna tecnologia irresistibile ....niente di tutto questo.

Al massimo,ad esempio,quando l'alieno esce potete sentire strani suoni metallici
e frequenze acustiche particolari ben riportate dalle registrazioni,oltre al consueto

IL che dimostra che la tecnologia connessa con i parassiti esiste,agisce ma pu?o essere totalmente spenta e disinnescata SENZA CHE LORO POSSANO FARE UN AZZ PER IMPEDIRLO.

debolezza specifica e individuale che a bene vedere RISPECCHIA POI ANCHE LA LORO....solo che,a quanto pare,cominciamo sul serio e davvero A VINCERE NOI,

ED È PURE ORA.

Ma quanto ti quoto?

Ma ... ehm ... e se fossero già stati vaporizzati? [}:)]

Ultima modifica di eSQueL il 06/02/2011, 18:49, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2011, 18:50 
Non ho capito. Gli alieni interferiscono con il tuo computer ?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2011, 23:55 
no,l'attacco informatico veniva da una serie di pc collegati in simultanea,ed era dovuto ,in quelperiodo alle discussioni che facevamo su quel forum e quella chat,ma anche altrove,sulle aree ad alta interferenza e su problemi relativi alla regione in cui abito

lper rispondere all'amico sugli alieni,HAI RAGIONE,L'HANNO GIÂ FATTO,NE SONO USCITO,LO RIFARANNO

[^] [^] [^] [^] [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2011, 00:23 
Cita:
Messaggio di star-man

FUORI PER SEMPRE...

ED È PURE ORA.

Aspè scuami un pò io sono nuovo del Forum... ma ogni tanto ho letto qualche tuo post... guarda li per li pensavo tu scherzassi, ma ora mi chiedo ma te ci credi davvero alla storia possessioni e parassiti? Cioè ultimamente va di moda sta storia che l'alieno ti entri dentro e ti succhi l'energia vitale "ETERNA"... e quì mi sorge un dubbio: Parliamo di energia "Eterna" il che per essere "Eterna" la devi ricollegare perforza, ad un filo religioso, in quanto deve esserci un Dio che ha creato questa "Eternità" e la mantenga per l' "Eternità", ora ma come è possibile succhiare l'energia di qualcosa creato da un Dio se esso non vuole? Dovresti essere + Dio di Dio... ma se sti mammocci noi li mandiamo via senza sforzo e con il ben servito, allora noi siamo + Dio di loro, quindi il nostro Dio quello che ha creato la nostra "Eternità" e "Realtà" nei nostri confronti sarebbe una mezza sega... Ora va bene cercare di sentirci unici e centrali nel progetto di Dio o nella nostra esistenza, ma quì si sta esagerando... quì si inizia a soffrire di manie di grandezza... cioè io non ci credo che ti sei ritrovato 2 sotto casa ad offenderti, davanti le orecchie e occhi di tutti, dopo che hai scritto questo post... su eddai, se dici verità che non dovresti dire, di certo non verrebbero a darti la conferma o a darle agli altri, dicendo in piazza pubblica: AOH STATTE ZITTO SE NO TE ROMPEMO IL C..O PERCHE' STAI DICENDO COSE CHE L'UMANITA' NON DEVE SAPERE E SONO SCOMODE AL GOVERNO E A NOI ALIENI :D ... Eddai sarebbe come darsi la zappa sui piedi, e come se un nome a caso "Bob Dean" dopo aver fatto l'intervista quella su Nibiru e l'arca di Noè, sarebbe stato ucciso nel bar del paese con un bigliettino attaccato sulla testa: Vedi cosa significa non dare ascolto alle minacce del governo intergalattico?? Dovevi stare ZITTO! Sarebbe come dargli ragione in un secondo davanti a tutto il mondo! Quindi capisci perchè non riesco a crederti...

L'arma più forte del Diavolo è proprio quella di non farsi vedere, perchè dal momento in cui si mostra, confermerà senza ombra di dubbio l'esistenza di Dio... (E' un esempio religioso, ma che calza a pennello)

Senza rancore Bro... ma te lo dovevo proprio dire.

Ultima modifica di Tiamat il 07/02/2011, 00:28, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2011, 08:52 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Se gli alieni esistono, e davvero vengono sulla Terra da luoghi lontani (o anche vicini), è indubitabile che sono in possesso di conoscenze scientifiche ed tecnologiche e fonti di energie molto superiori alle nostre, quindi è indubbio, pena idee contraddittorie, che siano dotati di poteri che a noi per il momento non è concesso. Punto.

Ma quanto é vero!!!!!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2011, 10:10 
Cita:
Tiamat ha scritto:
Parliamo di energia "Eterna" il che per essere "Eterna" la devi ricollegare perforza, ad un filo religioso, in quanto deve esserci un Dio che ha creato questa "Eternità" e la mantenga per l' "Eternità"

Scusa ma per quale logico motivo se c'è un'energia eterna devi per forza collegarla a qualcosa di religioso, come ad esempio un dio? [8]

Ultima modifica di Bastion il 07/02/2011, 10:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2011, 11:11 
quando ti fano saltare il pc fanno sul serio,non scherzano;quando ti vengono sotto casa ad insultare non una volta ma molte volte
e alla fin fine si ritrovano con la polizia cantonale chemonitora la situazione per qualche settimana....questa non é paranoia.

Qunado uno ti aspetta in macchina e,quansdo sali sulla tua,esce e ti apostrofa senza un motivo,poi tu gli fai vedere il cruscotto e gli fai capire che forse li dentro hai qualcosa e lui se ne va dicendoti:un giorno o l'altro ti beccheremo...questa non é paranoia.

Il fatto é che io non sto parlando solo di alieni,gli alieni personalmente non mi fanno un baffo,hanno esagerato con me,io con loro,alla fin fine ora come ora la situazione é tranquilla.

Io non sto parlando di alieni,o meglio,non solo,ma di altro e questo altro non vuole che certe cose vengano dette,discusse,evidenziate,portate alla luce...e non sto parlando di abductions....le cose si intrecciano in questo mondo e dove ci sono i nodi é meglio non stare :tutto qui.

IO NON VOGLIO FARE DISCORSI RELIGIOSI O ALTRO,LASCIO QUESTO AMBITO AGLI ESPERTI,ALLE ENTITÀ SPIRITIUALI,SE ESISTONO,AD ALTRE COSE DEL GENERE,INSOMMA È UNA COSA CHE ORA NON MI INTERESSA.

Quello che so é che questo pianeta NON é un pianeta libero,su questo pianeta esistono poche persone libere dentro e fuori di loro,
il resto é visibilmente prigioniero sia di psicopatologie personali,sia di fisime,paure,terrori,controlli,interferenze varie,iperadattamenti,e chi più ne ha più ne metta.

Anche questo é evidente:punto

Non voglio dire altro,é vero che se uno vuole liberarsi può farlo ma deve pagare un prezzo e questo prezzo la maggior parte della gente non vuole pagarlo.
Su questo ci sono umani che speculano,tessono,tramano,guadagnano,profittano,controllano,ecc...ecc..,talvolta insieme a stranezze
che non sembrano di questo mondo.

Perô,sia ben chiaro :NIENTE E NESSUNO SU QUESTO PIANETA È GIUDICATO,CONDANNATO,COATTATO O COSTRETTO,NIENTE E NESSUNO Ê DAVVERO PRIGIONIERO A MENO CHE LO VOGLIA LUI.

OGNI ADULTO È IN GRADO DI LIBERARSI E VIVERE LA PROPRIA VITA DOVE VUOLE,COME VUOLE,CON CHI VUOLE,ECC....E QUESTO IO LO RICONOSCO A DIO,AL DIAVOLO,ALLA SUOCERA E ALL'ANIMA DELLI MORTACCI LORO .

BASTA FARLO.

[^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2011, 14:38 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Cita:
Tiamat ha scritto:
Parliamo di energia "Eterna" il che per essere "Eterna" la devi ricollegare perforza, ad un filo religioso, in quanto deve esserci un Dio che ha creato questa "Eternità" e la mantenga per l' "Eternità"

Scusa ma per quale logico motivo se c'è un'energia eterna devi per forza collegarla a qualcosa di religioso, come ad esempio un dio? [8]

Hai una spiegazione scientifica per giustificare un energia eterna nel nostro sistema di universo? Se si fammela sapere ;)

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2011, 14:41 
Cita:
star-man ha scritto:

quando ti fano saltare il pc fanno sul serio,non scherzano;quando ti vengono sotto casa ad insultare non una volta ma molte volte
e alla fin fine si ritrovano con la polizia cantonale chemonitora la situazione per qualche settimana....questa non é paranoia.

Qunado uno ti aspetta in macchina e,quansdo sali sulla tua,esce e ti apostrofa senza un motivo,poi tu gli fai vedere il cruscotto e gli fai capire che forse li dentro hai qualcosa e lui se ne va dicendoti:un giorno o l'altro ti beccheremo...questa non é paranoia.

Il fatto é che io non sto parlando solo di alieni,gli alieni personalmente non mi fanno un baffo,hanno esagerato con me,io con loro,alla fin fine ora come ora la situazione é tranquilla.

Io non sto parlando di alieni,o meglio,non solo,ma di altro e questo altro non vuole che certe cose vengano dette,discusse,evidenziate,portate alla luce...e non sto parlando di abductions....le cose si intrecciano in questo mondo e dove ci sono i nodi é meglio non stare :tutto qui.

IO NON VOGLIO FARE DISCORSI RELIGIOSI O ALTRO,LASCIO QUESTO AMBITO AGLI ESPERTI,ALLE ENTITÀ SPIRITIUALI,SE ESISTONO,AD ALTRE COSE DEL GENERE,INSOMMA È UNA COSA CHE ORA NON MI INTERESSA.

Quello che so é che questo pianeta NON é un pianeta libero,su questo pianeta esistono poche persone libere dentro e fuori di loro,
il resto é visibilmente prigioniero sia di psicopatologie personali,sia di fisime,paure,terrori,controlli,interferenze varie,iperadattamenti,e chi più ne ha più ne metta.

Anche questo é evidente:punto

Non voglio dire altro,é vero che se uno vuole liberarsi può farlo ma deve pagare un prezzo e questo prezzo la maggior parte della gente non vuole pagarlo.
Su questo ci sono umani che speculano,tessono,tramano,guadagnano,profittano,controllano,ecc...ecc..,talvolta insieme a stranezze
che non sembrano di questo mondo.

Perô,sia ben chiaro :NIENTE E NESSUNO SU QUESTO PIANETA È GIUDICATO,CONDANNATO,COATTATO O COSTRETTO,NIENTE E NESSUNO Ê DAVVERO PRIGIONIERO A MENO CHE LO VOGLIA LUI.

OGNI ADULTO È IN GRADO DI LIBERARSI E VIVERE LA PROPRIA VITA DOVE VUOLE,COME VUOLE,CON CHI VUOLE,ECC....E QUESTO IO LO RICONOSCO A DIO,AL DIAVOLO,ALLA SUOCERA E ALL'ANIMA DELLI MORTACCI LORO .

BASTA FARLO.

[^]

Guarda che su questo mondo puoi scegliere solo se fartelo mettere dietro con o senza vasellina si sapeva, ma ora vorrei capire un pò meglio questa storia di potersi liberare. Da come dici tu sembra ci sia una prassi da seguire e con un giusto prezzo. Puoi esprimere meglio questo concetto, sono molto interessato.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2011, 14:43 
Sembra più che altro un caso di stalking da parte di qualcuno per qualcosa che fai fatto. Hai denunciato il fatto?
Con i sistemi attuali poi tutti riescono a fare i cracker.. l'attacco da te subito da più pc sembra un attacco dos e non un attacco per accedere al tuo pc e fartelo scoppiare.
Comunque vedi se c'è qualcuno che ce l'ha con te per altri motivi. A volte la verità è meno allucinante di quanto si pensi [:)]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2011, 14:52 
Cita:
Tiamat ha scritto:

Cita:
Secr3t ha scritto:

Cita:
Tiamat ha scritto:

Hai una spiegazione scientifica per giustificare un energia eterna nel nostro sistema di universo? Se si fammela sapere ;)

A parte che bisogna vedere innanzitutto se questa "energia eterna" esiste.
E in secondo luogo non avrei di certo una spiegazione. Ma non vedo proprio la necessità di doverci tirare in mezzo un possibile dio. Se questa energia esiste c'è sicuramente una spiegazione razionale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]