Thethirdeye ha scritto: Cita:
ubatuba ha scritto:
forse tu non sai o fai finta di nin conoscere di quanti soldoni sono stati immessi nella fornace, se in sessant'anni tutti questa enormita di soldi non ha prodotto che risultati insignificanti un motivo suppongo ci sia
Certo che c'è.... il motivo è che la classe politica (di dx e di sx)
ha MANGIATO INDISTURBATA per 60 anni.....
e c'entra ben poco il colore politico di appartenenza, il nord, il sud,
la calabria, la lombardia, il federalismo, la voglia di lavorare,
la moralità individuale, etc etc
Per loro, l'importante è:
"trovare delle scuse valide per far uscire i soldi a fiumi dalle casse"La differenza, semmai, è che una buona fetta dei soldi dati al SUD vanno direttamente alla Mafia
mentre una buona fetta di quelli dati al NORD (infrastrutture, Fiat, Alitalia, Expò 2015, etc etc etc)
vanno direttamente nelle casse svizzere!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sveglia ubatubaaa..... siamo TUTTI nella stessa barcaaaaaa!!!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
ti diro' che e'da un po di tempo che sono SVEGLIO,forse piu' di quel che si pensi,e dato che la gente puo' essere stanca di pagare tanto poi arriva pantalone con una bella finanziaria che sistema le varie voragini,suppongo che responsabilizzare in maniera maggiore i politici locali sia la cosa giusta,e di conseguenza il federalismo fatto con criterio e'la cosa che ritengo piu' consona,con cio'dal mio punto di vst vorrei confermare che chi teme il federalismo evidentemente teme che l'ingrasso a senso unico finisca
vorrei rammentare che la cassa x il mezzogiorno era una delle vie con cui si doveva elergire danaro x fare risorgere il sud tanto x fare un esempio
x mik certo tu dici che anke al nord c'e' il magna magna puo' essere ma al sud qualcuno forza di magna magna e' gia' scoppiato.