10/02/2011, 21:44
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
[quote]Blissenobiarella ha scritto:
essere gay non è un reato
se berlusconi ha ospitato dei trans ai suoi festini, non cambierebbe la sostanza delle accuse che gli sono state mosse: l'induzione alla prostituzione è un reato sia che a prostituirsi siano uomini donne o transgender
Non credo che dopo il 2003 Bossi sia fisicamente in grado di reggere a dei festini ad Arcore, ne tanto meno di assumere droghe.
Sì ... ha già dato
Si, ha già dato un calcio nel sedere ai fessi che gli davano dell' ubriacone e del drogato. Beve solo Coca Cola e fuma sigari, questi sono i suoi unici vizi.
Questa è la dimostrazione che certi italiani si bevono tutte le panzane che raccontano servi e servitori.
Grazie amico mio.
10/02/2011, 21:44
. esQel ha scritto: Sì ... ha già dato
10/02/2011, 21:46
evidentemente padoa schioppa ha fatto proselti,se tu sei contento di cio' sono felice,x renderti piu' felice potrei farti pagare anke le mieLawliet ha scritto:ubatuba ha scritto:
un altro della linea padoa schippa "e' belle pagare le tasse"(non si necessita puntualizzare riesco ankora a leggere)
Tranquillo, se ci sono problemi te lo scrivo a lettere capitali:
PAGARE LE TASSE E' BELLISSIMO.
Perché senza di esse tu ora staresti con la clava in mano a tentare di difendere la banana.. non so se mi spiego.ubatuba ha scritto:
spiegami le prove evidenti,se sono le telefonate,un po pochino,se eventualmente sono di altro genere prova ad enunciarle,le telefonate devono essere provate quindi prove molto sui generisquindi.....
Cioè, se a te fan vedere Berlusconi che uccide qualcuno in diretta mi sà che non ci credi..
10/02/2011, 21:46
Lawliet ha scritto:ubatuba ha scritto:
un altro della linea padoa schippa "e' belle pagare le tasse"(non si necessita puntualizzare riesco ankora a leggere)
Tranquillo, se ci sono problemi te lo scrivo a lettere capitali:
PAGARE LE TASSE E' BELLISSIMO.
Perché senza di esse tu ora staresti con la clava in mano a tentare di difendere la banana.. non so se mi spiego.ubatuba ha scritto:
spiegami le prove evidenti,se sono le telefonate,un po pochino,se eventualmente sono di altro genere prova ad enunciarle,le telefonate devono essere provate quindi prove molto sui generisquindi.....
Cioè, se a te fan vedere Berlusconi che uccide qualcuno in diretta mi sà che non ci credi..
10/02/2011, 21:54
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
se berlusconi ha ospitato dei trans ai suoi festini, non cambierebbe la sostanza delle accuse che gli sono state mosse: l'induzione alla prostituzione è un reato sia che a prostituirsi siano uomini donne o transgender
Non credo che dopo il 2003 Bossi sia fisicamente in grado di reggere a dei festini ad Arcore, ne tanto meno di assumere droghe.
Sì ... ha già dato
Si, ha già dato un calcio nel sedere ai fessi che gli davano dell' ubriacone e del drogato. Beve solo Coca Cola e fuma sigari, questi sono i suoi unici vizi.
Questa è la dimostrazione che certi italiani si bevono tutte le panzane che raccontano servi e servitori.
Grazie amico mio.
10/02/2011, 21:54
Blissenobiarella ha scritto:ubatuba ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
e ti risultano le cose sbagliate uba.
é flagranza anche in presenza di prove evidenti che attestino il reato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Flagranza
10/02/2011, 21:57
10/02/2011, 21:59
greenwarrior ha scritto:
Si, se i soldi vanno dove devono andare, ma a quanto pare non è così.
Quindi è normale che chi paga più tasse, sia più incazzato.
10/02/2011, 22:08
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
Sì ... ha già dato
Grazie amico mio.
10/02/2011, 22:11
Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Si, se i soldi vanno dove devono andare, ma a quanto pare non è così.
Quindi è normale che chi paga più tasse, sia più incazzato.
Invece qui avviene il viceversa. Chi paga meno tasse (voi) si lamenta.
10/02/2011, 22:19
10/02/2011, 23:28
10/02/2011, 23:51
Blissenobiarella ha scritto:ubatuba ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
e ti risultano le cose sbagliate uba.
é flagranza anche in presenza di prove evidenti che attestino il reato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Flagranza
Santo cielo.
Telefonate, pagamenti contabili, la sala del bunga bunga, testimonianze dei poliziotti della scorta, delle ragazze coinvolte... ragazzi se non sono prove queste, allora quali sono le prove? Ditemelo voi...
11/02/2011, 00:02
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
Sì ... ha già dato
Grazie amico mio.
11/02/2011, 00:05