11/02/2011, 12:48
Crysalia ha scritto:
ahah hai ragione! Io ho capito solo "guard quant'è brutt"
Edit: Comunque Mistero mi attira di più proprio perchè ogni tanto ci sono argomenti fuori di testa. Sono sempre stata una fan di Giacobbo (lo sono tutt'ora) però devo ammettere che ultimamente sta prendendo troppo la via di Superquark
11/02/2011, 13:43
Perfo ha scritto:Crysalia ha scritto:
Edit: Comunque Mistero mi attira di più proprio perchè ogni tanto ci sono argomenti fuori di testa. Sono sempre stata una fan di Giacobbo (lo sono tutt'ora) però devo ammettere che ultimamente sta prendendo troppo la via di Superquark
detto così non sarebbe un punto a sfavore per voyager, anzi. Assumere un tono scientifico quando si parla di determinate cose cambia la prospettiva con la quale le stesse vengono osservate dalle persone, per quanto poi vengano mischiate cose interessanti con cose assolutamente secondarie o assurde...
Mistero purtroppo, imho, è invece incommentabile.
11/02/2011, 14:13
11/02/2011, 20:35
Quoto! Giusta osservazione.laston ha scritto:Perfo ha scritto:Crysalia ha scritto:
detto così non sarebbe un punto a sfavore per voyager, anzi. Assumere un tono scientifico quando si parla di determinate cose cambia la prospettiva con la quale le stesse vengono osservate dalle persone, per quanto poi vengano mischiate cose interessanti con cose assolutamente secondarie o assurde...
quoto Perfo.
Voyager ha indubbiamente una impostazione più "documentaristica",ma almeno l'impressione è quella di servizi fatti tramite ricerche.
Mistero ha una impostazione prettamente "sensazionalistica",se invece che impegnare il tempo a fare i vari teatrini,lo impiegassero a fare ricerca un po' piu' approfondita forse ne uscirebbe qualcosina di meglio......a tal proposito se non ho capito male dalla prossima puntata ritorna il Ruggeri.....vedremo cosa e SE cambierà
11/02/2011, 20:54
11/02/2011, 21:01
11/02/2011, 21:21
laston ha scritto:Perfo ha scritto:Crysalia ha scritto:
quoto Perfo.
Voyager ha indubbiamente una impostazione più "documentaristica",ma almeno l'impressione è quella di servizi fatti tramite ricerche.
Mistero ha una impostazione prettamente "sensazionalistica",se invece che impegnare il tempo a fare i vari teatrini,lo impiegassero a fare ricerca un po' piu' approfondita forse ne uscirebbe qualcosina di meglio......a tal proposito se non ho capito male dalla prossima puntata ritorna il Ruggeri.....vedremo cosa e SE cambierà
11/02/2011, 22:03
12/02/2011, 13:05
12/02/2011, 13:52
Se torna ruggeri, la trasmissione perde ancora più punti...!soleado3083 ha scritto:
Infatti da Martedi torna Ruggeri pero' rimane sempre Raz Degan e tutti gli altri inviati
12/02/2011, 13:58
12/02/2011, 15:07
13/02/2011, 02:53
14/02/2011, 13:03
14/02/2011, 13:15
Devil010 ha scritto:
io ho visto solo la pubblicità dove dicono che si occupano dei casi italiani nella prossima puntata e che loro si occupano solo dei misteri più occulti e robe varie, ma ruggeri manco nominato