Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
15/02/2011, 11:24
ora ho visto la pubblicità che dicono di Ruggeri, secondo me Raz Degan come presentatore e Ruggeri apparirà solo nei servizi che ha fatto quando conduceva lui come ad esempio quello di Giovanna Podda.
15/02/2011, 13:17
ok ma almeno mettere presentatore un qualunque mammifero capace di parlare l'italiano, mi sembrava il minimo.
15/02/2011, 13:31
Benvenuti in italia, il paese in cui chi sa fare qualcosa... ne fa un'altra.
15/02/2011, 13:37
è possibile invece che razz faccia da inviato, come ha fatto, mentre ruggeri torni al suo posto.
15/02/2011, 15:01
Perfo ha scritto:
ok ma almeno mettere presentatore un qualunque mammifero capace di parlare l'italiano, mi sembrava il minimo.
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
vero!
Andrebbe bene Luca Bizzarri al posto di "razz de can"....è uguale,parla l'italiano ed è piu' simpatico
15/02/2011, 17:47
Sul sito di Mediaset dicono che sarà una puntata speciale con i migliori servizi, quindi roba vecchia, sarà per questo che torna Ruggeri
15/02/2011, 19:18
Ma noooo! Come roba vecchia??! T_T
uffa, già l'altra volta hanno riproposto lo spartito del diavolo.. grrr
15/02/2011, 19:48
Poi se presenta uno, l'altro o l'altro ancora, per non dire nulla, ci può andare qualsiasi personaggio dello spettacolo ...
Quello che dovrebbero fare è non "mischiare" l'Ufologia con altre cavolate e poi, escludere i falsi ...
Dire: "le cose stanno così, i fatti sono questi"; le conclusioni poi se le tira la gente ...
Ma non lo faranno mai! Per due motivi: l'audience (includendo gli scettici) ed il divieto di parlarne espilcitamente.
Quel tipo di trasmissioni le vedrò quando Saranno atterrati, allora sentiremo i "reportage" ...
15/02/2011, 20:36
laston ha scritto: Perfo ha scritto:
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
vero!
Andrebbe bene Luca Bizzarri al posto di "razz de can"....è uguale,parla l'italiano ed è piu' simpatico
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Propongo Biscardi o Giurato.
15/02/2011, 20:41
Ufologo 555 ha scritto: Poi se presenta uno, l'altro o l'altro ancora, per non dire nulla, ci può andare qualsiasi personaggio dello spettacolo ...
Quello che dovrebbero fare è non "mischiare" l'Ufologia con altre cavolate e poi, escludere i falsi ...
Dire: "le cose stanno così, i fatti sono questi"; le conclusioni poi se le tira la gente ...
Ma non lo faranno mai! Per due motivi: l'audience (includendo gli scettici) ed il divieto di parlarne espilcitamente.
Quel tipo di trasmissioni le vedrò quando Saranno atterrati, allora sentiremo i "reportage" ...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15/02/2011, 22:33
Nella puntata di oggi si parla dei casi italiani e quindi anche di Giovanna, la donna che avrebbe partorito un alieno.
Del suo caso si era discusso a lungo.. Lei avrebbe partecipato a convegni, avrebbe fatto interviste, analisi in America ecc.
Avete per caso nuove notizie su di lei?
Grazie in anticipo
15/02/2011, 22:37
travis ci sta tutta una discussione lunga centinaia di pagine dove anche lei risponde... cmq ma la sostanza luminescente non aveva scritto in sto forum che proveniva invece che dagli alieni da un'entità extra-dimensionale che andava a trovarla? poi i filmati delle astronavi sono fake confermati?
15/02/2011, 22:51
Sisi questo lo ricordo, é stato il suo caso che mi ha fatto avvicinare a questo forum.
Ricordo benissimo le discussioni con Leandro sulla sostanza fluorescente, il feto/ibrido/coniglio ecc., l'astronave lampadina,gli esseri spirituali e presunte voci su una tossicodipendenza; volevo sapere se dopo quella discussione ne fossero state fatte altre (era stata annunciata anche l'uscita di un libro se non erro).
O sarebbe anche interessante sapere come se la passa la protagonista (se la sua storia è un falso, questo è un serio caso di donna affetta da gravi patologie)
Ps:ma quante possibilità ci sono che un uomo al confine del Tagikistan incontri un ragazzo italiano giramondo su un motorino con le idee leggermente confuse sull'andare in Cina o Australia?
Ultima modifica di
travis il 15/02/2011, 22:53, modificato 1 volta in totale.
15/02/2011, 22:55
che centra un ragazzo italiano giramondo? cmq per me la storia è tutta un falso, perchè in tv dice una cosa e poi si contraddice qui sul forum. ma vabbè è una mia opionione personale.
15/02/2011, 22:56
Era riferito al servizio di raz de gan..
Comunque sia, falso o no, povera donna