15/02/2011, 20:02
eSQueL ha scritto:
Beh, al di là di come andrà a finire, è sicuro che in questo momento il nano se la sta facendo nelle mutande (e, come si dice dalle mie parti, "quella più solida la potrebbe imbottigliare" ... rotfl)
Tre donne in collegio giudicante ... ma nemmeno nelle mie fantasie più estreme!!! [}:)][}:)]
Qui i profili delle tre donne: http://tv.repubblica.it/dossier/caso-ru ... pagefrom=1
Ah ... sì, primo caso al mondo di un premier rinviato a giudizio per reati connessi alla prostituzione ...
Piccola provocazione:i chi di voi, in tutta onestà, si aspetta un colpo di stato in queste condizioni?
15/02/2011, 20:35
dark side ha scritto:
e quindi il sondaggio giusto e' quello che vede avanti il nano. quelli che danno risultati contrari al porcello di arcore sono scorretti e faziosi, ok.
e' diventato comunista e fazioso anche Mannheimer ho capito, insieme a lui abbiamo:
magistrati comunisti
cardinali comunisti
il papa e' comunista
il capo dello stato e' comunista e fazioso
tutti i governi occidentali sconvolti dagli eventi italiani si devono fare i cassi loro perche' sono comunisti e faziosi
la stampa e la televisione e' faziosa perche' totalmente in mano alla sinistra
berlusconi non va a mignotte
tu sei giulio cesare
io sono garibaldi
le mucche volano
e i gatti cinguettano 50 metri sott'acqua
ormai siamo al grottesco, ma arrivare a questi punti di ottusita' e negazione della realta , vuol dire che berlusconi e i berluscones oltre che essere un enorme danno per il paese sono anche un pericolo da non sottovalutare, uniti a costo di tutto contro tutto e tutti urlando , accusando, facendo figure di M, vanno avanti imperterriti per i loro meri interessi personali, contro agli interessi della collettivita'...... praticamente lo stesso comportamento di un virus dentro un'organismo, magna magna fin che non lo uccide!
complimenti.
15/02/2011, 20:37
ubatuba ha scritto:eSQueL ha scritto:
Beh, al di là di come andrà a finire, è sicuro che in questo momento il nano se la sta facendo nelle mutande (e, come si dice dalle mie parti, "quella più solida la potrebbe imbottigliare" ... rotfl)
Tre donne in collegio giudicante ... ma nemmeno nelle mie fantasie più estreme!!! [}:)][}:)]
Qui i profili delle tre donne: http://tv.repubblica.it/dossier/caso-ru ... pagefrom=1
Ah ... sì, primo caso al mondo di un premier rinviato a giudizio per reati connessi alla prostituzione ...
Piccola provocazione:i chi di voi, in tutta onestà, si aspetta un colpo di stato in queste condizioni?
per fortuna ci sono donne e donne...........
15/02/2011, 20:39
eSQueL ha scritto:ubatuba ha scritto:eSQueL ha scritto:
Uba, ma un ristorantino stasera, no?
15/02/2011, 20:46
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:ubatuba ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
Uba, ma un ristorantino stasera, no?
15/02/2011, 21:11
ubatuba ha scritto:eSQueL ha scritto:
15/02/2011, 21:25
greenwarrior ha scritto:
Berlusconi se và a mignotte sono affari suoi, c' è chi và a trans e sono sempre affari suoi.
15/02/2011, 21:49
dark side ha scritto:
ok.
e' diventato comunista e fazioso anche Mannheimer
15/02/2011, 21:49
15/02/2011, 23:33
Si.
Ci sono i milioni di donne che in piazza hanno dimostrato di essere stufi di un presidente che non rappresenta il Paese e c'è quel centinaio fra cortigiane e fedelissime che forse guarda solo rete 4.
Si, ci sono donne e donne, ma anche uomini e uomini per fortuna.
16/02/2011, 00:13
16/02/2011, 02:03
16/02/2011, 09:18
barionu ha scritto:Si.
Ci sono i milioni di donne che in piazza hanno dimostrato di essere stufi di un presidente che non rappresenta il Paese e c'è quel centinaio fra cortigiane e fedelissime che forse guarda solo rete 4.
Si, ci sono donne e donne, ma anche uomini e uomini per fortuna.
Avendo la coscienza sporca ... non sono andato in piazza
( ora ho uno psicodramma con una devocka russa di 21 anni, lei lavora in un night ) ma ci tengo a dirlo.
Il Premier non mi da la sensazione di uno che ama le donne, ma di uno che ama il potere che puo' esercitare su di loro.
Voi mi direte, ma tu zio ot bunga bunga fai lo stesso in piccolo :
vero.
Ma io so bene che la devocka che anche questa notte mi ha fatto fare le 8 mi sta massacrando , e questo gioco al massacro mi piace, perchè a me piace giocare.
Ma la pelle è soltanto la mia.
A questo punto, il vero punto non è tanto come il Premier intenda le donne, ma come le donne vengano viste dalla sua anima :
la creatura Mediaset.
Ovvero come la distruzione totale della persona in asservimento
al Potere.
E le donne sono solo un tassello dello schema.
zio ot
16/02/2011, 10:48