Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 17:21 
Roba da matti! Come si fa poi a dar credito a certe trasmissioni ... Poi, per forza che quando parlano di UFO (anche se seriamente) la gente non ci crede minimamente! (E questo evidetemente è l loro scopo ...)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2011, 17:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Roba da matti! Come si fa poi a dar credito a certe trasmissioni ... Poi, per forza che quando parlano di UFO (anche se seriamente) la gente non ci crede minimamente! (E questo evidetemente è l loro scopo ...)

Quotone!!!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 18:14 
Cita:
Straker ha scritto:

Un saluto a tutti, di solito leggo e basta ma stasera mi è venuta voglia di intervenire su questa storia dei ragazzini e del fantasma perchè a mio parere prendere in considerazione come cosa seria questa messa in scena vuol dire che si è dormito poco la notte scorsa. Non capisco come non si possa vedere che si tratta di una "ragazzata" neanche fatta troppo bene. Il comportamento dei due è palesemente di chi già sa quello che deve fare, via su...

Per quanto riguarda Mistero io ho seguito quasi tutte le puntate e sono d'accordo che con quest'ultima abbiamo davvero toccato il fondo- La trasmissione in qualche puntata è stata anche discreta, ma ultimamente mi sembra che stiano raschiando il barile...

Saluti

Infatti hai ragione.Ormai non sanno piu' cosa far vedere perche' non hanno argomenti interessanti.Pero' io rimango sempre dell'opinione che la rubrica di Forgione,anche se dura per pochi minuti,e' sempre interessantissima.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 19:44 
Non me ne voglia il simpatico Forgione (una volta stimatissimo, e ora stimato), ma quando si tratta di interpretare dei dati trovo più interessante leggere due righe di commenti di Manny, IFO, Crash, Leandro e altri personaggi vivi e interattivi in questo forum. [:D]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2011, 10:30 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Non me ne voglia il simpatico Forgione (una volta stimatissimo, e ora stimato), ma quando si tratta di interpretare dei dati trovo più interessante leggere due righe di commenti di Manny, IFO, Crash, Leandro e altri personaggi vivi e interattivi in questo forum. [:D]

Appoggio in pieno! [:264]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2011, 13:20 
Non per piacioneria, ma ovviamente quando si tratta di commenti/opinioni/dettagli tecnici che riguardano problemi spaziali/balistici/aereonautici/trasmissivi/radaristici/strategici, tutti ci inchiniamo davanti alla saggezza derivante dall'esperienza e dalla ricerca indipendente del mitico Ufologo [;)]

Ultima modifica di Tetronimo il 25/02/2011, 13:47, modificato 1 volta in totale.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2011, 00:36 
I canali di Berlusconi non si devono vedere ! E' solo immondizia mediatica !Io non liguardo da anni e mi sento disintossicato.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2011, 11:45 
Cita:
Odisseo ha scritto:

I canali di Berlusconi non si devono vedere ! E' solo immondizia mediatica !Io non liguardo da anni e mi sento disintossicato.
Non si tratta solo dei canali di Berlusconi, ma dei media in generale!!!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2011, 15:49 
Cita:
Odisseo ha scritto:

Ma perchè,ci sono alternative?La Rai cosa ci offre di buono?Paghiamo il canone per cosa?!?Ma questo è un'altro discorso...

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2011, 16:27 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

, ma quando si tratta di interpretare dei dati trovo più interessante leggere due righe di commenti di Manny, IFO, Crash, Leandro e altri personaggi vivi e interattivi in questo forum. [:D]

La penso anche io così [:p].
se devo essere sincera la prima cosa che faccio quando esplode il caso mediatico è cercare i loro commenti qui sul forum. Sono decisamente più accurati e sensati della maggior parte dei pareri di sedicenti esperti...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2011, 16:51 
Cita:
Amal ha scritto:

Cita:
Odisseo ha scritto:

Ma perchè,ci sono alternative?La Rai cosa ci offre di buono?Paghiamo il canone per cosa?!?Ma questo è un'altro discorso...

Infatti!!! [8)]Oggigiorno c'è soltanto tv spazzatura dappertutto!

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2011, 01:15 
Certamente anche la Rai , almeno questa Rai berlusconizzata che abbiamo da qualche anno , ma le televisioni di berlusconi e almeno i primi due canali della TV di stato non si devono proprio vedere !! Le televisioni sono importanti e lo sappiamo tutti , sono , ad esempio , lo strumento che ha permesso al nostro esimio Presidente del Consiglio di inventarsi il personaggio del " Grande Imprenditore " di successo che , allorchè si è accorto che i cattivi comunisti ( ? ) stavano per invadere e saccheggiare il suolo patrio e avrebbero bruciato le chiese , stuprato le donne bianche , mangiato i bambini e tolto tutti i soldi agli italiani , è sceso in campo e con spirito di sacrificio e servizio si è erto a baluardo del Male mettendo al contempo , con generosità e altruismo , le sue doti eccezzzzzionali di leader e imprenditore al servizio dell'Italia e degli Italiani , poi già che c'era , del mondo intero ! Le televisioni , viste da tanti milioni di persone ignare , hanno costruito la sua vittoria politica , tra una televendita e un quiz e tra un paio di chiappe e un amico di maria . Poi le televisioni sono la base del suo potere economico , che adesso dopo dieci anni di potere politico si è diversificato riuscendo a raggiungere situazioni che da semplice imprenditore non avrebbe potuto raggiungere , ma rimangono sempre il mezzo principe del suo successo ; più pubblico più pubblicità , più pubblicità più soldi , più soldi più potere , più potere per un uomo solo meno libertà per tutti gli altri !
Qualcuno potrebbe farsi l'idea che a me berlusconi non piaccia , ha ragione ! Secondo me è un bandito e un corsaro , la causa principale del degrado economico morale e spirituale dell'Italia di oggi e la storiella che " tanto sono tutti gli stessi " o " perchè che sono meglio gli altri " l'ha messa in giro gente pagata da lui ; Chiunque e dico CHIUNQUE , compreso il primo che passa in strada , sarebbe un politico migliore , più capace e soprattutto ONESTO di questo farabutto il cui nome preferirei non sentire più !
In questo forum gli interessi della maggior parte di noi sono altri , più " Alti " , per così dire , ci si esprime in termini di " genere " di " civiltà " , i nostri occhi guardano lontano tra le stelle e le nostre menti viaggiano attraverso le dimenzioni ed il tempo , indipendentemente dalle storie personali e le convinzioni di ogniuno di noi c'è in quasi tutti , e lo si capisce , l'anelito a qualcosa di superiore , la voglia di un progresso interiore individuale e collettivo ; perchè mai avremmo tanto desiderio di un incontro tra razze , di un incontro forse più ideale più che reale , non certo per farci poi affari con gli Alieni !! Credetemi le persone come berlusconi sono tutto il contrario di quello che gente come noi quì in questo forum ama e amerebbe per se e gli altri , vanno combattute per come è possibile , intanto non gli si guardano più le sue televisioni ,tanto non ci si perde nulla ,e nel nostro piccolo
gli si tolgono un pò di soldi , quelli che verrebbero dal nostro " ruolo " di consumatori , se poi si è capaci o si ha la possibilità di combatterlo con altri mezzi ( sempre LEGALI OVVIAMENTE !!) ben venga .
Scusate la lunga filippica ma devo dire dopo gli anni lunghi degli Andreotti e dei Craxi che io ho vissuto era parso per un momento che il nostro riuscisse a diventare finalmente un paese moderno ed europeo , al passo con i tempi e in cui ci fosse progettualità sulle fonti energetiche , ad esempio ,uguaglianza tra donne ed uomini sia per i diritti che per le opportunità oltre che per i doveri , attenzione e cura per i giovani ed il loro futuro , ................e invece .................. QUESTO !

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2011, 02:03 
Santa miseria.... abbiamo un topic sull'argomento
(nella sezione off topic) lungo come la circonferenza
della terra........

Che ne dite di tornare in tema? [:(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2011, 14:09 
Approvo!!!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 00:23 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Santa miseria.... abbiamo un topic sull'argomento
(nella sezione off topic) lungo come la circonferenza
della terra........

Che ne dite di tornare in tema? [:(]

Infatti non si sa perche' su ogni argomento bisogna sempre buttarla in politica.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]