Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Misteriose presenze in Sicilia
MessaggioInviato: 14/04/2009, 23:16 
Fonte : C.R.U.L.

Posto quest'articolo in cui c'è l'avvistamento di 3 esseri misteriosi;

Tratto dal C.R.U.:

Un mio vicino di casa, Alberto C. di anni 54, impiegato statale, ieri mattina mi dice, chiedendomi un colloquio : ’Sicuramente e’ l’unico che, puo’ credere, a quanto mi e’ successo …..’E racconta che, attorno alle cinque del mattino, Alberto venerdi’ 10 aprile, e’ partito per andare nella sua casa di campagna e sistemarla per trascorrervi le festivita’ pasquali con la famiglia e gli amici. Giunto a poco meno di tre chilometri dai colli San Rizzo (Messina), la sua vettura incomincia a perdere improvvisamente “colpi”: con rabbia e la paura di rimanere a piedi e al buio in quella strada isolata, cerca di “scalare la marcia” ma…La vettura si spegne, motore, fari, cellulare, non funzionano……. ! Girando lo sguardo, verso il bosco vede distintamente tre “figure” strane, come fosforescenti che, al limite della boscaglia ed alla distanza di trenta/trentacinque metri lo osservano. Descrive queste figure alte, filiformi e fosforescenti, pare, ma non e’ sicuro, aver notato che gli esseri portassero al polso un largo bracciale di colore arancione. Immobilizzato dalla paura vede le ‘entita’ allontanarsi, dopo averlo tenuto “sotto osservazione” per almeno sei minuti.

La vettura “riparte” da sola, il mio vicino scappa come se la sua jeep, fosse un’auto di formula uno. Alberto e’ una persona serena, e’ conosciuto per il suo carattere tranquillo e questa esperienza lo ha molto provato. Ci chiediamo, cosa c’e’ sulla ss 113 ? Che succede in “quella” strada ?

ETTORE INTERDONATO

CENTRO RICERCHE UFOLOGICHE MESSINA .

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2009, 09:13 
Un altro avvistamento che va ad aggiungersi alla lunga lista....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2009, 16:45 
Cita:
Real ha scritto:

Un altro avvistamento che va ad aggiungersi alla lunga lista....

...e a quanto emerge dal racconto, un'altra reazione di paura [:(]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 23:28 
Hanno svolto indagini su quella strada, oppure le domande in conclusione, sono solo ad effetto?
C'è qualcun'altro che può testimoniare l'accaduto?
Ci sono altri episodi in quello stesso luogo?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 16:17 
Figure alte, filiformi e fosforescenti che tengono "sotto osservazione".

Si era già verificato un fatto analogo? (non intendo solo in Sicilia).

Ho letto molteplici casi in cui le automobili si fermano improssivamente prima di un incontro con esseri extraterrestri. Solitamente chi è coinvolto in questi incontri prova una sensazione di calma...in questo caso invece totale paura [8]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 20:54 
Cita:
Michele ha scritto:
Solitamente chi è coinvolto in questi incontri prova una sensazione di calma...in questo caso invece totale paura [8]

Beh, se in testa uno c'ha solo l'idea degli extraterrestri cattivi é normale che reagisca con paura.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2009, 21:57 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Michele ha scritto:
Solitamente chi è coinvolto in questi incontri prova una sensazione di calma...in questo caso invece totale paura [8]

Beh, se in testa uno c'ha solo l'idea degli extraterrestri cattivi é normale che reagisca con paura.

Dico così perchè ho letto in passato testimonianze di incontri in cui il coinvolto provava una sensazione di calma non per l'idea dell'extraterrestre buono, piuttosto per una sensazione di calma dovuta alla telepatia.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 12:12 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Michele ha scritto:

Io non penso che gli extraterrestri siano "cattivi" anche perchè sono rarissimi i casi di violenza o di morte che sembrano legati agli alieni, ma avrei avuto paura folle lo stesso.
E' la paura dell'Ignoto che ci sconvolge, e poi io, nel vedere un essere strano, non penso automaticamente a un alieno. Chi ci dà la certezza che si tratti di alieni di un altro pianeta o invece qualcosa di diverso, che noi non possiamo né comprendere, né immaginare?
Esseri ultraterreni, esseri ultradimensionali, esseri che convivono con noi ma che sono invisibili... demoni... tutto si può pensare, quando ci si trova di fronte all'Ignoto.
E se vuoi farmi credere che saresti rimasto tranquillo e sereno di fronte a un tale spettacolo, scusa se mi dimostro molto scettico al riguardo....

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]