26/02/2011, 20:25
26/02/2011, 20:32
Ufologo 555 ha scritto:
E se ci fosse lo "zampino" dell'Iran ...? Islamizzare tutto il nord Africa? Da quelle parti, dove sono stati fatti fuori i dittatori, sono sempre emersi gl'islamici (vedi Scià di Persia con Komeini ...); non so se il popolo stia meglio oggi con le teste bendate.
E con tutto questo rigurgito, gli "hezbollah" sono in fermento (poi se gli stanno arrivando altre armi dall'Iran, via mare ...)
In più sanno che Obama è un debole, l'Europa non esiste (come al solito ...) quindi vanno abbastanza "sicuri" per la loro strada d'islamizzazione; e come Oriana fallaci dixit ...
26/02/2011, 20:45
26/02/2011, 20:57
ubatuba ha scritto:
se non erro nella citta' di misurata gli insorti,che hanno preso in mano la citta' sono guidati dai capi religiosi,quindi non e' da scartare un ipotesi di tipo iraniano,
daconsiderare che gran parte dei militari morti sono stati giustiziati xche' si sono rifiutati di aprire il fuoco sui [url]manifestanti[/url]
26/02/2011, 21:06
26/02/2011, 21:29
26/02/2011, 21:56
Diego ha scritto:
una idea forse bislacca.....
guardiamo la mappa:
dal marocco all'egitto, tutti i paesi interni hanno avuto problemi e rivolte......stessa regia(cito) per un unico scopo.
Torniamo indietro di alcuni anni.
Dopo il 9/11....gli americani hanno visto che le farse " guerra Afganistan...e attacco in iraq " non erano piu' credibili da parte dell'opinione pubblica mondiale, e la parola terrorismo lasciava il tempo che trovava.
( non si capisce se il terrorista e' un gruppo solitario, o puo' essere una nazione intera che attacca a tradimento un altro paese con scuse futili...chi ni vuole intendere mi intenda)
Quindi i cari amici d'oltreoceano (usa), che fanno ?...iniziano anni di infiltrazioni , movimenti clandestini e rivoluzionari...per iniziare cosi varie rivolte, nei paesi nord africani lindanti il mediterraneo ....
partendo dalla grecia ( zona logistica di prim'ordine vista la posizione strategica, e poi con un susseguirsi di vicende a catena ...Egitto ( controllo suez) tunisia, algeria ( un po piu' duri ma bastonabili) marocco etcc...
arrivando cosi ...al controllo totale della zona mediterraneo...praticamente padroni di un mare, che da millenni ha avuto posizione strategica.
A che PRO?.......bhe' risulta abbastanza chiaro.....le scorte petrolifere stanno finendo e l'america non ha ancora intaccato le proprie riserve sotterranee.....e quindi va raschiando il barile alla ricerca di un controllo finale e totale del greggio...perlomeno fino a quando sara' disponibile.
bloccando cosi...con scuse " UMANITARIE" l'accesso ai non ...PAGANTI...nel mediterraneo......arrivando infine, al controllo totale dell'energia.
Il modo si sa non si e' ancora reso conto che non e' solo il petrolio la fonte primaria...ma anche l'acqua....e chi nel deserto non ha l'acqua muore.
infine, un mio parere forse un po' fantasioso, ma cio non toglie che in un futuro, forse non lontano.....la corsa al greggio...non sara' piu' giustificata, quando il proprietario e' uno solo.
Le leggi le fa il piu' forte.....e quando tutti avranno bisogno....LUI si fara' pagare...e tanto anche.
a questa idea, metteteci dentro anche le varie scuse e motivazioni , di spostamento eserciti e avrete il panorama completo...per un nuovo inizio del NWO....uno solo comanda....gli altri ubbidiscono.
a voi la palla
26/02/2011, 22:16
mik.300 ha scritto:
adesso obama vuole le sanzioni
contro la libia..
ma se gheddafi è finito,
come dicono,
non controlla nulla,
come dicono,
ha le ore contate,
come dicono,
allora perchè le sanzioni ??
non vi pare strano?
26/02/2011, 23:09
27/02/2011, 09:21
ubatuba ha scritto:
ciao mik300 quel che ho scritto e' stato preso dai tg e dalle agenzie quindi se non posso mettere la mano sul fuoco,penso che siamo in due a non doverle mettere
il fatto che dei manifestanti siano sui carri sempre notizie d'agenzia o tg hanno affermato che parte dell'esercito e' passato con gli insorti di conseguenza e 'possibile che cio' sia possibile![]()
27/02/2011, 14:36
27/02/2011, 15:56
mik.300 ha scritto:ubatuba ha scritto:
ciao mik300 quel che ho scritto e' stato preso dai tg e dalle agenzie quindi se non posso mettere la mano sul fuoco,penso che siamo in due a non doverle mettere
il fatto che dei manifestanti siano sui carri sempre notizie d'agenzia o tg hanno affermato che parte dell'esercito e' passato con gli insorti di conseguenza e 'possibile che cio' sia possibile![]()
soldati ammutinati ?
mah..
(chiunque ha fatto il militare
tiene una mimetica nell`armadio..)
->alcuni titoli di giornali sono comici..
a benghasi nascoste le vittime degli eccidi..
in pratica hanno gridaro al genocidio (10.000 morti)
solo che mancano..i cadaveri..
27/02/2011, 15:59
27/02/2011, 16:09
27/02/2011, 16:15