Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

26/02/2011, 14:44

Lol...e pensare che io 2di7 la considero ancora una dei "giovani" [:)]

26/02/2011, 14:50

Secr3t ha scritto:

Lol...e pensare che io 2di7 la considero ancora una dei "giovani" [:)]
Cioe' perche' entra poco nel forum?o per le discussioni che apre?

26/02/2011, 15:12

No, proprio da quando si è registrata. Ci sono molti utenti che sono qui da...non so neanche quanto tempo sinceramente (anche da prima di me)(non guardare la mia data di registrazione, perchè è sbagliata [:)]).

26/02/2011, 15:24

Secr3t ha scritto:

No, proprio da quando si è registrata. Ci sono molti utenti che sono qui da...non so neanche quanto tempo sinceramente (anche da prima di me)(non guardare la mia data di registrazione, perchè è sbagliata [:)]).
[:)] [:)] e gia' ho letto molti di voi ci sono da una vita... [:)] [:)]

26/02/2011, 17:35

benvenuta

27/02/2011, 10:34

ubatuba ha scritto:

benvenuta
Grazie anche a te ubatuba [:)]

03/03/2011, 02:22

Amal ha scritto:

2di7 ha scritto:

Ciao e benvenuta! [;)]
Ciao grazie spero di durare e resistere a scrivere quanto te 3anni sono tantissimi... [:)]

Beh, indubbiamente ti sei persa moltissimo di cui si scriveva qui in passato, oggigiorno le notizie sugli ufo arrivano + risicate e grosso modo si parla molto + di abduction che non altro, anche perchè si sono fatte più frequenti.
Qui ci sono molti addotti, se hai bisogno di sapere qualcosa di più (io sono uno dei tanti) nella sezione abduction potrai chiedere informazioni al riguardo proprio con i "protagonisti" di tali fenomeni.
Indubbiamente ti dovrai fare, come ognuno di noi, la tua opinione personale su ufo e alieni, ma questo forum è una buona base.
Benvenuta!

03/03/2011, 02:29

-benvenuta-

03/03/2011, 08:49

eccomi qua.
Benvenuta anche da parte mia.

Visti i miei precedenti in merito, e visto il regolamento nr. 42 art. 12 del DDE 6/2010, approvati i testi nr. 3 e 4 del TJT 3

si chiede

di almeno visionare gratis.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=141191

03/03/2011, 08:59

w el come [:246] ...oooops scusate
Benvenuta.

04/03/2011, 15:47

holocron ha scritto:

Amal ha scritto:

2di7 ha scritto:

Ciao e benvenuta! [;)]
Ciao grazie spero di durare e resistere a scrivere quanto te 3anni sono tantissimi... [:)]

Beh, indubbiamente ti sei persa moltissimo di cui si scriveva qui in passato, oggigiorno le notizie sugli ufo arrivano + risicate e grosso modo si parla molto + di abduction che non altro, anche perchè si sono fatte più frequenti.
Qui ci sono molti addotti, se hai bisogno di sapere qualcosa di più (io sono uno dei tanti) nella sezione abduction potrai chiedere informazioni al riguardo proprio con i "protagonisti" di tali fenomeni.
Indubbiamente ti dovrai fare, come ognuno di noi, la tua opinione personale su ufo e alieni, ma questo forum è una buona base.
Benvenuta!
E si molte storie le ho perse ma ora che so' che anche tu fai parte di un addotto sapro' a chi rivolgermi grazie perche' queste cose mi incuriosiscono [:)]

04/03/2011, 15:49

Ringrazio anche a tutti gli altri ...[:)]
Rispondi al messaggio