Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2011, 17:12 
pure io dryaad aspetto l'evento finale per crederci, oppure che qualcuno mi metta sul tavolo l'alieno.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2011, 17:21 
forse questi esseri che hanno rapito Marina non fanno parte della razza dei "grigi" e molto probabilmente sono un'altra razza presente nell'universo che invece che condurre esperimenti come apparentemente fanno i "grigi" vogliono solo portare pace e prosperità; il che mi fa pensare che siamo soggetti alla visione non solo di una razza "extraterrestre" ma da più razze ^^

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2011, 19:09 
Cita:
Devil010 ha scritto:

pure io dryaad aspetto l'evento finale per crederci, oppure che qualcuno mi metta sul tavolo l'alieno.

Mi sa che quasi tutti aspettiamo una prova certa! [8]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2011, 20:40 
cioe' scusate se mi intrometto...!!!

non per fare il guastafeste come al solito, ma dico...questa persona...dice in un programma..mi hanno rapito gli alieni, sono cosi e cosa',,,,e ho avuto ulteriori contatti...etc.

nessuno pensa che stia fanfaroneando?, e si da per certo che dica la verita'?

su che basi e' credibile?

con che prove si presenta?

quali comparazioni, o perlomeno indicazioni di abduction porta?

non ho letto ancora nessuna risposta la post con questo dubbio, spero che qualcuno lo faccia, perche' senno da oggi in poi tutti quelli che vanno ad una trasmissione, e dicono di essere addotti...etc etc.
sono credibili....e quindi la credbilita' dell'ufologia a parer mio decade mostruosamente.

PS...non vuole essere una polemica, e' sono una sensazione visti i fatti [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2011, 21:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Figurati... per i negazionisti, non esiste neanche la telepatia....

Ehh addirittura. [:p]

Offro 1000€ (più non posso) a chiunque mi mandi un messaggio telepatico. [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2011, 22:03 
io se potessi lo manderei gratis....

a S.B.....dimetti diemtti dimetti dimetti diemtti.......etc etc

e a Kate Beckinsale ...sono il tuo uomo ...sono il tuo uomo......etc..

sperando di non confondermi LOL [:D]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2011, 22:33 
@Diego

beh la questione è semplice se il testimone riferisce elementi combacianti con altre persone che dicono la stessa identica cosa non si può a non pensare che qualche cosa di vero ci sia.

Poi bhe ognuno la pensa come vuole a parer mio gli "alieni" esistono e se la testimonianza di domani potremmo giudicarla veritiera a parer mio solo se ricca di dettagli e non raccontata come immagine sfocata, perchè sai eventi del genere non sono facili da scordare e se una persona va inventandosi cose si nota da come si esprime, ovvero se recita un copione ben preparato o le cose vengono dette con naturalezza.

Questo è il mio punto di vista :)

Ultima modifica di poky500 il 28/02/2011, 22:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2011, 22:54 
Cita:
Messaggio di vimana131

Il racconto di Marina Tonini è dettagliato: "A loro ho chiesto come facessero a gestire una cosa così grande. Mi hanno risposto che utilizzano tecnologie molto avanzate.

Questa parte mi fa scompisciare dalle risate! [:D] [:p] [:D]
Però non voglio passare per irrispettoso verso tanti addotti,dunque sorriderò tra me e me per questo pressapochismo descrittivo di
questa signora.

namastèèè,stanno arrivando! [xx(]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 00:47 
Cita:
poky500 ha scritto:

@Diego

beh la questione è semplice se il testimone riferisce elementi combacianti con altre persone che dicono la stessa identica cosa non si può a non pensare che qualche cosa di vero ci sia.

questo non vale come prova, uno si puo' informare ( e di storie ce ne sono tante) e dire la sua versione

Cita:
Poi bhe ognuno la pensa come vuole a parer mio gli "alieni" esistono e se la testimonianza di domani potremmo giudicarla veritiera a parer mio solo se ricca di dettagli e non raccontata come immagine sfocata, perchè sai eventi del genere non sono facili da scordare e se una persona va inventandosi cose si nota da come si esprime, ovvero se recita un copione ben preparato o le cose vengono dette con naturalezza.

Questo è il mio punto di vista :)

non credo di attori meteore ce ne sono molti, racconti altrettanto...prove nulla....dai se e per credere a questo si puo' credere a tutto.....io capisco la tua visione....pero'!!!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 00:49 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Cita:
Messaggio di vimana131

Il racconto di Marina Tonini è dettagliato: "A loro ho chiesto come facessero a gestire una cosa così grande. Mi hanno risposto che utilizzano tecnologie molto avanzate.

Questa parte mi fa scompisciare dalle risate! [:D] [:p] [:D]
Però non voglio passare per irrispettoso verso tanti addotti,dunque sorriderò tra me e me per questo pressapochismo descrittivo di
questa signora.

namastèèè,stanno arrivando! [xx(]

[:262]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 01:53 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Figurati... per i negazionisti, non esiste neanche la telepatia....

Ehh addirittura. [:p]

Offro 1000€ (più non posso) a chiunque mi mandi un messaggio telepatico. [:D]

Telepatia
Le persone istruite sono state educate a credere che la telepatia non esista. Alla stregua di altri cosiddetti fenomeni psichici, la telepatia è respinta come un' illusione. La maggior parte delle persone che aderiscono a queste opinioni, cosa che facevo anch'io, non lo fanno sulle basi di un attento esame delle prove. Lo fanno perché c'è un tabù sul considerare seriamente la telepatia. Questo tabù è correlato al paradigma prevalente o modello della realtà nella scienza istituzionale, cioè alla teoria della mente-dentro-il-cervello, secondo la quale la telepatia ed altri fenomeni psichici, che sembrano implicare misteriose specie di 'azioni a distanza', non possono assolutamente esistere.

Questo tabù risale come minimo all'Illuminismo, alla fine del diciottesimo secolo. Ma questo non è luogo per esaminarne la sua storia (che esamino in The Sense of Being Stared at (La mente estesa). Piuttosto voglio riassumere alcuni esperimenti, che suggeriscono che la telepatia non solo esiste, ma che è una parte usuale della comunicazione animale.

Continua>>>>>
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9035

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 13:05 
Riguardo al medaglione, il triangolo nella nostra storia è stato molte volte utilizzato nella simbologia atto rappresentare qualche concetto.
Nel caso tipico del simbolo del doppio triangolo ad esempio è stato utilizzato per rappresentare:

"Il triangolo con la punta verso l'alto simboleggia il fuoco e il sesso maschile, con la punta in basso invece sta a significare l'acqua e il sesso femminile".

Fonte:
http://www.fralenuvol.it/albero/sapere/ ... /triangolo

Ma oppure basti pensare all'esagramma utilizzato dagli ebrei:

Immagine

Fonte:
http://angolohermes.interfree.it/Simbol ... ramma.html

Un esempio anch'esso molto interessante di doppio triangolo si ritrova in un monumento a Roma cioè la "Porta Magica" che è quasi come uno "Stargate" dei tempi antichi, di seguito qualche immagine:

Immagine

Immagine

Citazioni:

"Secondo la leggenda, trasmessaci nel 1802 dall'abate ed erudito Francesco Girolamo Cancellieri, uno stibeum pellegrino fu ospitato nella villa per una notte. Il "pellegrino", identificabile con l'alchimista Francesco Giustiniani Bono, dimorò per una notte nei giardini della villa alla ricerca di una misteriosa erba capace di produrre l'oro, il mattino seguente fu visto scomparire per sempre attraverso la porta, ma lasciò dietro alcune pagliuzze d'oro frutto di una riuscita trasmutazione alchemica, e una misteriosa carta piena di enigmi e simboli magici che doveva contenere il segreto della pietra filosofale.
Il marchese fece incidere sulle cinque porte di villa Palombara e sui muri della magione, il contenuto del manoscritto coi simboli e gli enigmi, nella speranza che un giorno qualcuno sarebbe riuscito a decifrarli. Forse l'enigmatica carta potrebbe riferirsi, per concordanze storiche e geografiche e per il passaggio tra le mani di alcuni appartenenti al circolo alchemico di villa Palombara, al misterioso manoscritto Voynich, che faceva parte della collezione di testi alchemici appartenuti al re Rodolfo II di Boemia e donati da Cristina di Svezia al suo libraio Isaac Vossius, e finì nelle mani dell'erudito Athanasius Kircher, uno degli insegnanti del Borri nella scuola gesuitica.
"

"Ma che significato dare allora i due triangoli incrociati? Sempre Ermete risponde: "...sale dalla terra e discende dal cielo e riceve forza dalle cose superiori e dalle cose inferiori", che è poi lo stesso di quanto espresso nella Porta Magica: "...facit de terra coelum et de coelo terram pretiosam" ("fa della terra un cielo e del cielo una terra preziosa")"

Fonti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Porta_Alchemica
http://www.esopedia.it/index.php?title=Porta_Magica
http://www.renneslechateau.it/romelecha ... x.php?id=4

Ultima modifica di mar6mar1 il 01/03/2011, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 13:30 
Inoltre cmq di similitudini si trovano ad esempio il simbolo del medaglione è molto simile ad un simbolo sulla "Porta Magica"

Immagine

Ma allo stesso modo lo stesso personaggio del medaglione assomiglia ad un personaggio della serie "Dragon Ball":

Immagine

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 14:19 
Ma a nessuno pare poco causale che alla voce lavoro su facebook abbia scritto Ricercatrice/Ufologa ? [:0]

Credo che siamo di fronte ad una Giovanna2 (ma stavolta non porta come prova delle pietanze da fare in forno con le patate)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 16:38 
Cita:
aufononmistufo ha scritto:

Ma a nessuno pare poco causale che alla voce lavoro su facebook abbia scritto Ricercatrice/Ufologa ? [:0]

Credo che siamo di fronte ad una Giovanna2 (ma stavolta non porta come prova delle pietanze da fare in forno con le patate)

Posso capire che ci sono tanti ciarlatani in giro ma reagire con questo sarcasmo inutile mi sembra che non porti da nessuna parte...
L'esperienza può essere stata vera o inventata e questo lo sa solo la persona che l'ha provata... beato tu che hai tutte queste certezze...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]